“Buonissimo ma c'è di meglio” 3 su 5 stelle
Recensione di Los Coloniales

Los Coloniales
Plaza Cristo De Burgos 19, 41003 Siviglia, Spagna (Nome precedente: Taberna Coloniales)
954 501 137‎
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.90 in classifica su 1.597 Ristoranti a Siviglia
Fascia prezzo: USD 3 - USD 15
Per: Cucina locale, Pasti economici
Cagliari, Sardegna, Italy
“Buonissimo ma c'è di meglio”
3 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Il ristorante presenta una ottima cucina, varia, non costosissima. Ciò che ho preso era ottimo, non ho speso molto e hanno piatti particolarissimi. Non capisco comunque nè perchè fosse cosi pieno (abbiamo avuto l'ultimo tavolo disponibile a nemmeno le 20.45) nè perchè sia cosi quotato. Ho mangiato in posti nettamente migliori, con molti meno turisti, e con molto più spazio. Se si finisce nella saletta l'odore di fritto che esce dalla cucina non solo è micidiale, ma essendo ventilato è indubbio che i vestiti ne risentano. Se si vuole mangiare bene non è l'unico locale che c'è, sicuramente ne consiglierei degli altri!

• Visitato a Aprile 2012
    • 2 su 5 stelle Atmosfera

Velletri, Italia
“Locale accogliente, cucina da ricordare”
5 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

Uno dei tanti ristoranti dove siamo stati a Siviglia e quello che ricordiamo con piu' piacere. A parte la cucina ineccepibile con il salmorejo piu' buono che abbiamo assaggiato in ottimo abbinamento con altri ingredienti in un piatto misto che non abbiamo trovato in altri posti, l'atmosfera molto allegra e cordiale grazie al personale veramente amichevole e professionale. Insomma ci si sente quasi a casa.Certo sempre pieno, non si ha la garanzia di mangiare seduti, ma e' usanza del posto mangiare anche in piedi al bancone,questo in moltissimi locali. La cosa e' molto simpatica e il personale garantisce cmq un ottimo servizio nonostante l'affollamento. Ci torneremmo volentieri!

• Visitato a Febbraio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
milano
“Tapas e convenienza!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

La Taberna los Coloniales apre la cucina alle 20.30 (chiude alle 4)...vi consiglio di presentarvi dopo quell'ora per non aspettare troppo. Non si accetano prenotazioni, ma quando si arriva si entra e si comunica il nome al cameriere che lo scrive su una lavagnetta, e vi chiamerà appena si libera un tavolo.. i tempi di attesa, per noi, pur essendo andati durante la Settimana Santa, sono stati di 10-15 minuti al massimo, entrambe le sere, nonostante il locale fosse sempre strapieno!
il locale che ha diverse sale, è un ottima alternativa per provare le tapas ad un prezzo più che vantaggioso! Abbiamo assaggiato diverse tapas, come le papas brava (patate con salse piccanti, € 1,90), chosos fritos (calamari fritti, € 2,15), churrasco de ventr. (tonno alla piastra, da provare! € 4), e diversi tipi di carne tutti molto gustosi! ci sono inoltre i piatti del giorno segnati su una lavagnetta!
nonostante i prezzi ridotti le porzioni sono abbondanti! La prima sera abbiamo preso due tapas a testa, ma eravamo davvero pieni! Consiglio dunque questo ristorante, per cenare con poco, senza pretese e mangiando bene!

• Visitato a Aprile 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Milano
“Tapas e vita”
4 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Spendido cibo a tapas e coda di attesa di almeno 40 minuti: non si può prenotare e occorre arrivare ed attendere.
Nell'attesa, però, i camerieri sono molto attenti e ti servono al banco un anticipo del cibo e qualche cerveza Cruzcampo ad un'euro.
Vera vita di Andalusia! Gente allegra e con grandi tradizioni.
Consiglio il locale certamente a tutti quelli che sanno entrare nello spirito andaluso, non agli altri.

Visitato a Aprile 2012
Mantova, Italia
“Tapas con furore!!”
5 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2012

Sono appena stata in questo fantastico ristorantino per tre pasti di fila! Ne vale proprio la pena! Bisogna armarsi di pazienza per avere il tavolo (ci si segna sulla lavagna per essere chiamati) ma l'attesa viene adeguatamente ripagata! Il servizio è ottimo! I camerieri molto simpatici! Per non parlare delle tapas; molto abbondanti e squisite! Da provare il maiale con il formaggio Roquefort, le tapas con le uova di quaglia! Insomma ogni tapas ha il suo perchè!! Per non parlare del prezzo! Si spende veramente poco e si mangia tantissimo!!
TAPPA OBBLIGATORIA a Siviglia! Impossibile rimanere delusi!!

• Visitato a Marzo 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Los Coloniales hanno visto anche

Siviglia, Provincia di Siviglia

Conosci Los Coloniales? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Los Coloniales, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.