“ottimo prezzo-buonissima qualità” 4 su 5 stelle

Classificato al n.50 di 91 B&B / Pensioni in Granada
bologna
“ottimo prezzo-buonissima qualità”
4 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2010

pensione pulita, vicina al centro e alla fermata degli autobus, il proprietario gentilissimo e disponibilissimo. Per il prezzo speso questa pensione è stata sopra ad ogni nostra aspettativa. Se volete spendere poco e trovarvi bene questa pensione è il massimo.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia

Business
Padova
5 su 5 stelle Recensito il 4 dicembre 2009

Questa pensione si trova in una buona posizione e ha un ottimo rapporto tra qualità e prezzo. Non avendo camere matrimoniali libere ci è stata assegnata una spaziosa tripla con bagno privato (wc, vasca e lavabo). I letti sono comodi e tutti gli ambienti della pensione sono tenuti sempre molto puliti.

Un piccolo balcone si affaccia sulla via principale, ma con le finestre chiuse si sente poco i rumori provenienti dalla strada.

Rispetto ad altre pensioni della stessa categoria abbiamo constato che qui la rete internet wi-fi funzionava a meraviglia.

La perla del hostal è sicuramente il proprietario, molto simpatico e premuroso. Al nostro arrivo ci ha subito dotati di mappa della città, illustrandoci tutte le attrazioni turistiche che dovevamo assolutamente vedere.

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato in coppia
London
5 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2007

Un buon hotel semplice e pulito con un proprietario cordiale che parla inglese e che dà ottimi consigli riguardo al cibo/ eventi ecc… E’ vicino ai luoghi d’attrazione, anche se Granata non è una città molto grande. Può diventare un po’ rumoroso di notte per strada ma d’altra parte è un hotel semplice e carino dove passare la notte.

Switzerland
5 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2007

A chiunque desideri trovare un hotel economico e PULITO a Siviglia, io raccomando DECISAMENTE l’Hotel ALCAZABA, che in realtà è una pensione, ma è estremamente pulita, con un’ubicazione strategica (centrale) e gode di un personale molto cordiale. Il padrone parla spagnolo e inglese. È situato in una strada chiamata San Juan de Dios nel centro di Granada, una parallela della Gran Via (la strada principale del centro). Lo consiglio a tutti!--- RZK

Longueuil, Canada
5 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2007

Questo è un ottimo ostello, sono davvero sorpreso di essere il primo a recensirlo. La posizione è fantastica, vicina alle fermate dell’autobus, è raggiungibile tutto a piedi. Non esattamente al centro, ma abbastanza vicino. Sulla strada stessa ci sono molti negozi e posti dove si può fare uno spuntino. Un po’ rumoroso, ma ho scoperto che è così in tutta la Spagna. Il proprietario è davvero gentile e disponibile. Il sito di questo posto è solo in spagnolo e francese, ma il proprietario parla inglese. C’è un ascensore. La camera era bella, sebbene il bagno avesse una disposizione un po’ strana. Il condizionatore funziona bene. Avevamo la nostra chiave personale per entrare e uscire dall’edificio, cosa che non serve sempre, ma è estremamente pratica se vuoi stare fuori fino a tardi. Uno dei migliori ostelli in cui abbiamo soggiornato. Assolutamente consigliato!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Granada
Hotel Granada Centro
4.5 su 5 stelle 38 recensioni
Hostal Atenas
N. 42 di 91 a Granada
3.0 su 5 stelle 355 recensioni

Conosci Pension Alcazaba? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Pension Alcazaba

Indirizzo: C/ San Juan de Dios, 38, 18001 Granada, Spagna
Regione: Spagna > Andalusia > Provincia di Granada > Granada > Centro - Sagrario
Classificato al n.50 di 91 B&B / Pensioni in Granada
TripAdvisor collabora con HostelWorld, Booking.com, HostelBookers, Odigeo, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Pension Alcazaba. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Pension Alcazaba, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.