“Ottimo rapporto qualità/prezzo e proprietario gentilissimo” 5 su 5 stelle

Hostal Alcazaba
C/ San Juan de Dios, 38, 18001 Granada, Spagna (Centro - Sagrario)   |
Classificato al n.52 di 93 B&B / Pensioni in Granada
Padova
“Ottimo rapporto qualità/prezzo e proprietario gentilissimo”
5 su 5 stelle Recensito il 4 dicembre 2009

Questa pensione si trova in una buona posizione e ha un ottimo rapporto tra qualità e prezzo. Non avendo camere matrimoniali libere ci è stata assegnata una spaziosa tripla con bagno privato (wc, vasca e lavabo). I letti sono comodi e tutti gli ambienti della pensione sono tenuti sempre molto puliti.

Un piccolo balcone si affaccia sulla via principale, ma con le finestre chiuse si sente poco i rumori provenienti dalla strada.

Rispetto ad altre pensioni della stessa categoria abbiamo constato che qui la rete internet wi-fi funzionava a meraviglia.

La perla del hostal è sicuramente il proprietario, molto simpatico e premuroso. Al nostro arrivo ci ha subito dotati di mappa della città, illustrandoci tutte le attrazioni turistiche che dovevamo assolutamente vedere.

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato in coppia

Business
London
5 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2007

Un buon hotel semplice e pulito con un proprietario cordiale che parla inglese e che dà ottimi consigli riguardo al cibo/ eventi ecc… E’ vicino ai luoghi d’attrazione, anche se Granata non è una città molto grande. Può diventare un po’ rumoroso di notte per strada ma d’altra parte è un hotel semplice e carino dove passare la notte.

Switzerland
5 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2007

A chiunque desideri trovare un hotel economico e PULITO a Siviglia, io raccomando DECISAMENTE l’Hotel ALCAZABA, che in realtà è una pensione, ma è estremamente pulita, con un’ubicazione strategica (centrale) e gode di un personale molto cordiale. Il padrone parla spagnolo e inglese. È situato in una strada chiamata San Juan de Dios nel centro di Granada, una parallela della Gran Via (la strada principale del centro). Lo consiglio a tutti!--- RZK

Longueuil, Canada
5 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2007

Questo è un ottimo ostello, sono davvero sorpreso di essere il primo a recensirlo. La posizione è fantastica, vicina alle fermate dell’autobus, è raggiungibile tutto a piedi. Non esattamente al centro, ma abbastanza vicino. Sulla strada stessa ci sono molti negozi e posti dove si può fare uno spuntino. Un po’ rumoroso, ma ho scoperto che è così in tutta la Spagna. Il proprietario è davvero gentile e disponibile. Il sito di questo posto è solo in spagnolo e francese, ma il proprietario parla inglese. C’è un ascensore. La camera era bella, sebbene il bagno avesse una disposizione un po’ strana. Il condizionatore funziona bene. Avevamo la nostra chiave personale per entrare e uscire dall’edificio, cosa che non serve sempre, ma è estremamente pratica se vuoi stare fuori fino a tardi. Uno dei migliori ostelli in cui abbiamo soggiornato. Assolutamente consigliato!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hostal Alcazaba? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hostal Alcazaba

Indirizzo: C/ San Juan de Dios, 38, 18001 Granada, Spagna
Regione: Spagna > Andalusia > Provincia di Granada > Granada > Centro - Sagrario
Classificato al n.52 di 93 B&B / Pensioni in Granada
TripAdvisor collabora con HostelWorld, Booking.com, HostelBookers, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hostal Alcazaba. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Hostal Alcazaba, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.