“Un hotel semplice e carino” 5 su 5 stelle

Pension Alcazaba
C/ San Juan de Dios, 38, 18001 Granada, Spagna (Centro - Sagrario)   |
Classificato al n.47 di 92 B&B / Pensioni in Granada
London
“Un hotel semplice e carino”
5 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2007

Un buon hotel semplice e pulito con un proprietario cordiale che parla inglese e che dà ottimi consigli riguardo al cibo/ eventi ecc… E’ vicino ai luoghi d’attrazione, anche se Granata non è una città molto grande. Può diventare un po’ rumoroso di notte per strada ma d’altra parte è un hotel semplice e carino dove passare la notte.

Business
Switzerland
5 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2007

A chiunque desideri trovare un hotel economico e PULITO a Siviglia, io raccomando DECISAMENTE l’Hotel ALCAZABA, che in realtà è una pensione, ma è estremamente pulita, con un’ubicazione strategica (centrale) e gode di un personale molto cordiale. Il padrone parla spagnolo e inglese. È situato in una strada chiamata San Juan de Dios nel centro di Granada, una parallela della Gran Via (la strada principale del centro). Lo consiglio a tutti!--- RZK

Longueuil, Canada
5 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2007

Questo è un ottimo ostello, sono davvero sorpreso di essere il primo a recensirlo. La posizione è fantastica, vicina alle fermate dell’autobus, è raggiungibile tutto a piedi. Non esattamente al centro, ma abbastanza vicino. Sulla strada stessa ci sono molti negozi e posti dove si può fare uno spuntino. Un po’ rumoroso, ma ho scoperto che è così in tutta la Spagna. Il proprietario è davvero gentile e disponibile. Il sito di questo posto è solo in spagnolo e francese, ma il proprietario parla inglese. C’è un ascensore. La camera era bella, sebbene il bagno avesse una disposizione un po’ strana. Il condizionatore funziona bene. Avevamo la nostra chiave personale per entrare e uscire dall’edificio, cosa che non serve sempre, ma è estremamente pratica se vuoi stare fuori fino a tardi. Uno dei migliori ostelli in cui abbiamo soggiornato. Assolutamente consigliato!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Pension Alcazaba? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Pension Alcazaba

Indirizzo: C/ San Juan de Dios, 38, 18001 Granada, Spagna
Regione: Spagna > Andalusia > Provincia di Granada > Granada > Centro - Sagrario
Classificato al n.47 di 92 B&B / Pensioni in Granada
TripAdvisor collabora con Booking.com, HostelWorld, HostelBookers, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Pension Alcazaba. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Pension Alcazaba, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.