“posto ottimo” 4 su 5 stelle

Classificato al n.24 di 92 B&B / Pensioni in Granada
Bologna, Italia
“posto ottimo”
4 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Questo hotel in realtà è un ostello ma lo è solo di nome; infatti le camere sono pulite ed hanno il bagno in camera. Situato nel cuore di Granada a pochi passi dalla cattedrale e dl centro, nonchè da una serie di bar dove poter mangiare delle ottime tapas. I gestori sono molto cordiali e il costo per una doppia è 54 euro mentre per una singola è 30 euro. Che volere di più. C'è in ogni camera l'aria condizioanta e la televisione. Unica pecca è l'assenza di un frigorifero. Nelle vicinanze c'è anche un supermercato.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

4 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2011

Abbiamo prenotato una camera quadrupla per n.2 adulti e n.2 bambini per le vacanze di Natale. Il piccolo hotel è a conduzione familare, pulito e in ottima posizione centrale, vicino ad una serie di ristorantini e locali per fare colazione la mattina. La nostra camera quadrupla era al 1^ piano, composta da 2 vani, uno con un letto matrimoniale e l'altro con un divano letto molto comodo per i 2 bambini. Il bagno ristrutturato e dotato di una bella doccia spaziosa.
Insomma, il rapporto qualità/prezzo è sicuramente vincente. La pensione dispone anche di un parcheggio privato per le automobili, servizio indispensabile per la location in pieno centro. I titolari della pensione sono gentili e molto disponibili. Vorrei segnalare anche un ristorantino che si trova proprio attaccato alla pensione dove si mangia molto bene.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2010

era l'unica stanza disponibile e la proprietaria mi aveva detto che era piu' piccola delle altre...
ma non mi aveva detto che in pratica era come avere il letto nella reception. Per cui senti tutto, ma proprio tutto di chi entra ed esce...
Se proprio non avete scelta, portatevi un paio di tappi per le orecchie. La stanza e' vicino la porta d'ingresso, e' assurdo!!
Il bagno minuscolo e il coperchio del water che non stava su da solo..
Le asciugamani con un certo umidiccio...

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato da solo
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2009

Questo hostal è davvero un'ottima soluzione per chi vuole soggiornare a Granada. E' in una posizione molto agevole per qualsiasi attrazione o monumento si voglia visitare, è molto carino e anche pulito. Noi viaggiavamo con un bambino di 8 mesi e ci siamo trovati bene (è vicino ad una zona di locali - Navas - ma la via in cui si trova è tranquilla). Penso sia stato ristrutturato da poco tempo. Il prezzo è davvero basso....una stanza doppia costa poco piu' di 50 €. E' anche dotato di aria condizionata della quale a Granada d'estate non si puo' fare a meno. Assolutamente consigliato!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato con la famiglia
roma
4 su 5 stelle Recensito il 30 dicembre 2007

Ho soggiornato nell'Hostal Costa Azul dal 13 al 18 Dicembre 2007 con mio marito. Ci siamo trovati benissimo. L'Hostal offre stanze con bagno e, su richiesta, la prima colazione. Le stanze sono semplici ma accoglienti e pulite. Nel bagno gli asciugamani vengono cambiati tutti i giorni e il sapone fornito. I prezzi sono molto contenuti. Noi abbiamo pagato 45 euro a notte per la stanza doppia con prima colazione . La colazion per noi è stata più che sufficiente.L'Hostal è in posizione centralissima, a pochi minuti a piedi dalla Cattedrale e ti puoi dimenticare la macchina. I mezzi pubblici ,così come i ristoranti e i negozi, sono nelle immediate vicinanze.L'Hostal ha un bel patio interno e lo staff è molto gentile specialmente la signora Marisa. Hanno provveduto loro a comprare per noi i biglietti per l'Alhambra e ha funzionato tutto a meraviglia.
Granada è magnifica e spero di tornarci presto.

• piaciuto di più — La posizione e la pulixia dell'Hostal
  • piaciuto di meno — Il televisore troppo vecchio
  • Ha soggiornato in Dicembre 2007, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception

Conosci Hostal Costa Azul? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hostal Costa Azul

Indirizzo: C/ Rosario, 5, 18001 Granada, Spagna
Regione: Spagna > Andalusia > Provincia di Granada > Granada
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.24 di 92 B&B / Pensioni in Granada
Categoria hotel:2 stella/e — Hostal Costa Azul 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HostelWorld, Venere, Budget Places, Expedia, HostelBookers, Odigeo, Hotels.com, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hostal Costa Azul. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Hostal Costa Azul, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.