“Mi e' piacuto molto” 4 su 5 stelle

Classificato al n.47 di 127 hotel a Granada
Roma Italia
“Mi e' piacuto molto”
4 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2008

Ho soggiornato in questo albergo qualche anno fa, non ero ancora un membro tripadvisor e quindi scrivo adesso la mia recensione.
L'albergo è molto molto carino. Ho letto qualche recensione totalmente negativa e sinceramente non mi trovo affatto d'accordo. L'albergo è veramente bello, pulito, con il suo stile moresco che lo contraddistingue e che lo rende molto affascinante. La camera che mi assegnarono era esattamente quella che dal sito internet avevo personalmente scelto. Vista spettacolare sull'Alhambra dal minibalconcino di cui la camera era fornita. Camera ampia, spaziosa. Staff molto cordiale e disponibile. mi prenotarono addirittura via internet i biglietti per entrare all'alhambra cosicchè non ho dovuto fare l'interminabile fila che credo ci sia ogni santo giorno. Non è cosa da poco credetemi!! arrivare in albergo e ricevere i biglietti per il giorno stabilito è stata una vera salvezza.
L'unica nota negativa è stato il parcheggio, in quanto essendo in pieno centro storico non si poteva accedere con la macchina e quindi abbiamo dovuto parcheggiare molto molto lontano, in un parcheggio sotterraneo. E poi il fatto che non ci fornissero la colazione e niente che potesse assomigliare almeno ad un caffè non mi ha di certo entusiasmato. Ma tutto sommato posso veramente dire a tutti di soggiornare tranquillamente in questo albergo

• piaciuto di più — la vista panoramica
  • piaciuto di meno — la mancanza della colazione
  • Ha soggiornato in Agosto 2006, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception

129 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Conosci Hotel Zaguan del Darro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Zaguan del Darro

Indirizzo: Carrera del Darro 23, 18010 Granada, Spagna
Regione: Spagna > Andalusia > Provincia di Granada > Granada > Albaicín , San Pedro
Accesso disabili
Classificato al n.47 di 127 hotel in Granada
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Zaguan del Darro 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Priceline, Tingo, BookingOdigeoWL e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Zaguan del Darro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Zaguan Del Darro Granada
Zaguan Del Darro Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Zaguan del Darro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.