“ottimo hotel ad un prezzo incredibile” 4 su 5 stelle

Camino de Granada Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Carretera Antigua de Malaga S/N, 18015 Granada, Spagna   |
Classificato al n.86 di 129 hotel a Granada
Verona, Italy
“ottimo hotel ad un prezzo incredibile”
4 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2009

Hotel moderno e confortevole ad un prezzo incredibile. Comodissimo per l'aeroporto e a 10 minuti dal centro. Camere confortevoli (purtroppo no frigobar), piscina all'aperto, ristorante-griglieria.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia

• Coreano per primo
Napoli
4 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2009

Hotel con prezzi bassissimi (30€ a camera) a 10 min di auto dal centro di granada; camere pulite e accoglienti anche se con impianto di climatizazione estiva non efficiente al massimo;
colazione molto scarna ma con quei prezzi era difficile trovare di meglio.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con gli amici
Texas
3 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2008

Abbiamo alloggiato qua per 3 notti. Ci torneremmo se potessimo stare nella sezione sul retro, che è la più nuova.

La fermata del bus nella strada di fronte all'ingresso è ottima--inoltre vi consigliamo di portare l'auto a Granada. La zona è industriale. L'abbiamo parcheggiata al di là della strada per risparmiare sul costo che l'albergo ci avrebbe fatto pagare. Assicuratevi di sapere bene come raggiungere l'hotel una volta arrivati a Granada--abbiamo avuto difficoltà a trovarlo la prima volta. Ci arriverei dall'aeroporto.

La prima camera era pessima. C'era un odoraccio, disordine, niente aria condizionate, molto rumore dalla strada e quindi notti insonni. Era CALDISSIMO e quando ho chiesto allo staff dell'aria condizionata mi hanno detto che non tutte le camere erano state sistemate con la conversione da riscaldamento a condizionamento. La mattina dopo, mi sono lamentato al gestore dell'odore, del rumore della strada, e loro mi hanno proposto un'altra camera, MOLTO migliore, più grande, con un letto più grande, e quindi migliore in tutti i senti. Lo staff del desk era cortese, efficiente, e cordiale ma parlava poco inglese e quindi ero felice quando mia figlia ci ha aiutato a farci capire per le difficoltà della camera. Stanno sistemando la lobby, speriamo che il prossimo progetto siano le camere nella parte vecchia--sono davvero vecchie e l'odore è davvero cattivo. Tuttavia, ci tornerei se potessimo alloggiare nella parte nuova comodi per il parcheggio e la fermata del bus.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Camino de Granada Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Camino de Granada Hotel

Indirizzo: Carretera Antigua de Malaga S/N, 18015 Granada, Spagna
Regione: Spagna > Andalusia > Provincia di Granada > Granada
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.86 di 129 hotel in Granada
Categoria hotel:3 stella/e — Camino de Granada Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travel Republic (UK), Expedia, Venere, Low Cost Holidays, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Camino de Granada Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Camino De Hotel Granada

Se siete i proprietari o gestori di Camino de Granada Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.