“keep your self away ( fa schifo)” 1 su 5 stelle

Hostal Atenas
2.0 su 5 Pensione   |   Gran Via de Colon, 18010 Granada, Spagna   |
Classificato al n.41 di 93 B&B / Pensioni in Granada
Cairo, Illinois
“keep your self away ( fa schifo)”
1 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2011

assolutamente da evitare, la camera era sporca con l'insetti e la lenzuola non era stata cambiata. più i addetti al reception sono proprio indisponibile. nella stessa via c'e un altro albergo( hotel 3 stelle ) molto pulito e che costa poco lo so perché in fine siamo andate a dormire li. ma hostal atenas NO GRAZIE

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

242 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Gazoldo degli Ippoliti, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 novembre 2010

L'hostal presenta parecchi punti di forza, tra cui l'ottima posizione (Gran Via è la via più centrale di Granada) ed il prezzo molto buono. Offre infatti numerosi sconti ed offerte, che si possono trovare direttamente sul sito internet. La comunicazione via mail è molto buona, in massimo un giorno il personale risponde alle richieste. Le stanze, con bagno privato, non sono grandissime, ma accoglienti e molto pulite: infatti ogni giorno viene cambiata la biancheria da bagno, rifatto il letto e pulita la stanza. Inoltre si può usufruire della rete internet wifi dell'hostal gratuitamente.
Le uniche pecche che posso segnalare sono la mancanza di una ventola nel bagno (che era senza finestra) e l'assenza di silenzio di notte (ma questo non è un difetto dell'hostal, è solo che Gran Via non è MAI silenziosa!).
Voto: ottimo, paragonato al prezzo! Da consigliare.

[--]

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2009

Niente male l'ostello. camere comode e ubicazione perfetta per iniziare la visita della città.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato con gli amici
pisa
1 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2009

Una cosa è certa: se cercate cortesia in questo hostal state pur sicuri che non lo troverete. Ho soggiornato con la mia ragazza in questa struttura per 3 notti e francamente mi è bastato. L'accoglienza è stata gelida (mai un sorriso dal personale) inoltre avevo espressamente richiesto una matrimoniale e ci siamo ritrovati una doppia. La stanza era talmente fredda che il condizionatore, funzionante solamente con la chiave a scheda inserita, non riusciva mai a scaldare sufficientemente. Per il freddo abbiamo dovuto dormire in due in un letto a una piazza e chiedere un'altra coperta in direzione. Passi per il fatto che avevamo chiesto una matrimoniale e ci siamo ritrovati una doppia, ma gelare e oltretutto vedersi piovere anche in testa proprio no. Infatti, la seconda notte, abbiamo notato che stava piovendo proprio sul cuscino della mia ragazza, e la mattina successiva, un pochino nervosi, siamo andati a chiedere di spostarci di stanza. Freddamente, senza neppure chiederci scusa, ci hanno cambiato di stanza mentre noi eravamo fuori trasportando i nostri effetti personali senza interpellarci. Credo che non consiglierei questo hostal proprio a nessuno, a meno che non gli piacciano i contrattempi!

• piaciuto di più — prezzo
  • piaciuto di meno — la scortesia del personale
  • Ha soggiornato in Febbraio 2009, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Reception
london/uk
2 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2007

Questo è un ostello, non un hotel. In camera abbiamo trovato dotazioni essenziali, il personale non era gentilissimo, ma la posizione era comodissima. Il bus navetta per l'aeroporto si fermava a soli 100 metri dall'ingresso dell'ostello. Per escursioni fuori città, la stazione ferroviaria principale si trovava a qualche fermata di autobus.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Scotland
4 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2006

Vi ho trascorso 3 notti con la mia ragazza, in alta stagione. Le tariffe erano quelle di un ostello ma, in quanto a qualità, l'Atenas era piuttosto al livello di un hotel con bagno in camera e tv, ad esempio. Il personale della reception era efficiente e gentile. L'hotel si trova lungo la Gran Via, a pochi passi da tutte le attrattive turistiche (la Alhambra, ad esempio). Un solo piccolo inconveniente: avevo chiesto una camera matrimoniale e me ne hanno data una con letti gemelli.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hostal Atenas? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hostal Atenas

Indirizzo: Gran Via de Colon, 18010 Granada, Spagna
Regione: Spagna > Andalusia > Provincia di Granada > Granada
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Accesso disabili
Classificato al n.41 di 93 B&B / Pensioni in Granada
Categoria hotel:2 stella/e — Hostal Atenas 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, HotelsClick, Agoda, HostelBookers, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Hotels.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hostal Atenas. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Atenas Granada
Granada Hotel Hostal Atenas
Hotel Hostal Atenas
Hostal Atenas Hotel Granada
Hostal Atenas Granada

Se siete i proprietari o gestori di Hostal Atenas, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.