“Nel cuore dell'Albayzin” 4 su 5 stelle

Hai aggiunto Palacio de Santa Ines ai Preferiti
Palacio de Santa Ines
3.0 su 5 Hotel   |   Cuesta de Santa Ines 9, 18010 Granada, Spagna   |
Offerte e Annunci
Colazione gratuita con il soggiorno
Classificato al n.9 di 127 hotel a Granada
Certosa di Pavia, Italia
“Nel cuore dell'Albayzin”
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

L'hotel situato in un palazzo del '500, si trova nello storico e caratteristico quartiere dell'Albayzin, in una zona a traffico limitato, raggiungibile percorrendo una scalinata dalla vicina Carrera del Darro. La posizione è strategica sia per visitare la zone monumentali, sia per aggirarsi nelle tipiche viette del quartiere, ricche di ristoranti, bar e negozi. L'Alhambra è proprio di fronte. La nostra camera era una Standard al piano terra, arredata in stile andaluso, non molto luminosa ma comunque confortevole. Caratteristico il patio della reception e l'arredamento delle parti comuni. Gentili gli addetti della reception. Consigliabile a chi cerca la particolare atmosfera andalusa di Granada.

Consiglio sulle camere: Consigliamo le stanze ai piani alti, più luminose e alcune con vista sull'Alhambra
  • Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato in coppia

287 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

5 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2014

Appena rientrati dal ponte del 25 Aprile... Ci immerge nella realtà Andalusa,una struttura rifinita nei minimi particolari,la posizione strategica,di fronte all Alhambra (IN 15/20 minuti a piedi ci si arriva) e a 5 minuti dall'Albayzin,a 5 minuti dal centro,dove immergersi in una piccola Medina per fare acquisti intorno alla Cattedrale .
E' in una zona a traffico limitato quindi si deve lasciare l'auto in un autosilo subito in centro e poi andare a piedi (o taxi)...
Struttura pulita,con arredamento in stile...appena si entra ci si lascia alle spalle la realtà per entrare in un altro mondo...personale gentilissimo e disponibile...Colazione per tutti i gusti abbondante..e nel pomeriggio e sera a disposizione the ,tisane caffè ...alla reception .c'è Vanessa una ragazza italiana che potrà darvi dritte e suggerirvi locali dove mangiare benissimo e spendere poco,come ha fatto con noi ..GRAZIE ANCORA :-)...sicuramente torneremo li se dovessimo andare a Granada....e ci torneremo....CONSIGLIATISSIMO

• Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato con la famiglia
DIRECCIONPALACIO, Gerente alle Palacio de Santa Ines, ha risposto a questa recensione., 20 maggio 2014
Gentile Ospite,

La ringraziamo veramente molto per la sua valutazione. I suoi commenti sono la ricompensa che ci danno la forza per offrire sempre il miglior servizio e le migliori attenzioni ai nostri ospiti.

4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2014

E un antico palazzo del 1500 ricco di atmosfera e fascino. Ubicato nella parte bassa dell Albacin in una posizione comoda sia per visitare il centro e l Ahlambra che si vede dalla vetrata sul tetto dell' hotel. Hall e scale originali.Camere rinnovate forse l 'unico neo è l 'arredo un po troppo moderno. Consiglio le camere vista Ahlambra , la sera è uno spettacolo. Varia e abbondante la colazione servita nella bella sala a piano terra. I tavolini sono un po troppo attaccati uno all ' altro ma non era piena. Gentilissimi al ricevimento. Consigliato a chi vuole vivere l'antica atmosfera e il fascino di Granada.Sconsigliato a chi cerca un hotel comodo ( non è raggiungibile in auto e bisogna camminare per un piccolo tratto) .

• Ha soggiornato in Maggio 2014
DIRECCIONPALACIO, Gerente alle Palacio de Santa Ines, ha risposto a questa recensione., 5 maggio 2014

Maiorca, Spagna
5 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2014

Per la seconda volta in due anni sono tornato al Santa Inés e ho avuto conferma che è una location eccellente per visitare la città e per poter girare nel centro facilmente a piedi, senza dover ricorrere a mezzi pubblici o privati di trasporto. Questo vale anche per girare nel Sacromonte e nell'Albaicín vicini all'hotel, dove molte stradine sono in salita o con scalinate.
Le camere sono funzionali, ben arredate e pulite e molte hanno una vista meravigliosa sull'Alhambra. Tutto il personale è attento, gentile e disponibile a partire dalle ragazze della reception.
Insomma il Santa Inés vi farà sentire come a casa e sicuramente ci tornerete.

Consiglio sulle camere: Camere ai piani alti e con vista sull'Alhambra
  • Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato in coppia

Bologna, Emilia-Romagna, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 28 ottobre 2013

Sono rientrata oggi dalla Spagna dove ho passato una bellissima settimana tra Granada e Siviglia. A Granada ho soggiornato in questo delizioso e affascinante hotel di sapore moresco in pieno centro e ai piedi della collina dell'Alhambra. Camera spaziosa e confortevole, bellissimo e ampio bagno e la posizione è assolutamente vincente per visitare la città e gustare le tapas in deliziosi locali a pochi minuti a piedi. Buona la colazione anche se il locale dove la si consuma è francamente un po' angusto e assolutamente cortese ed efficiente il personale.

Consiglio sulle camere: Sicuramente ai piani alti la vista sulla città è migliore
  • Ha soggiornato in Ottobre 2013, viaggiato in coppia
Fabriano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2013

Ho trascorso in questa struttura due notti con la mia famiglia , ottimo rapporto qualità prezzo,ambiente curato e raffinato, personale gentile e prodigo nel dare informazioni, buona la colazione, in conclusione consigliato!!!! Unico neo iil divano letto in camera quadrupla non era affatto comodo, qualità del sonno per i 2 occupanti scadente.

• Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato con la famiglia

Conosci Palacio de Santa Ines? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Palacio de Santa Ines

Indirizzo: Cuesta de Santa Ines 9, 18010 Granada, Spagna
Regione: Spagna > Andalusia > Provincia di Granada > Granada
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 4 hotel per famiglie a Granada
N. 5 hotel per viaggi d'affari a Granada
N. 12 hotel romantici a Granada
Categoria hotel:3 stella/e — Palacio de Santa Ines 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Travelocity, Expedia, Orbitz, Tingo, Cheap Tickets, Priceline, BookingOdigeoWL, HostelWorld, getaroom.com, Despegar.com, Otel e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Palacio de Santa Ines. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Palacio De Santa Ines Granada
Palacio De Santa Ines Hotel Granada
Granada Hotel Palacio De Santa Ines
Hotel Palacio De Santa Ines Granada

Se siete i proprietari o gestori di Palacio de Santa Ines, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.