“Ottima scoperta” 4 su 5 stelle

Classificato al n.84 di 129 hotel a Granada
Washington, DC
“Ottima scoperta”
4 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2007

Siamo venuti qui in viaggio con 5 bambini. È stato un soggiorno molto piacevole. L’ubicazione era molto buona, e le camere pulite. I bagni vanno proprio bene. C’è un caffè molto grazioso nell’ingresso che è perfetto per la colazione se non volete l’intero buffet, e un buon posto per riposarsi dopo aver camminato tutto il giorno. C’è un campo da gioco e anche una piscina sul tetto – aperta solo durante l’estate. Il personale del servizio ricevimento era molto disponibile. Se avete un’auto, la parcheggiano per voi. Buon rapporto qualità prezzo!

Medford, Massachusetts
4 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2007

Un hotel molto bello. La camera era spaziosa, sebbene non ci fosse una vista da sogno. Il bagno era più grande che nella maggior parte degli hotel ed era tutto molto pulito. C’è una piscina sul tetto, sebbene non ci fossero asciugamani quando siamo andati noi. C’è internet a pagamento a due terminali nell’ingresso e un bar decente. L’hotel è a circa 15 minuti a piedi dalla zona più importante della città, sopra una affollata strada commerciale. Gli inservienti del servizio ricevimento erano un po’ sostenuti ma disponibili in caso di richieste.

Londra, Regno Unito
4 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2007

Quando siamo arrivati in quest’hotel, il personale ci ha subito accolti in modo molto cordiale. La camera era moderna e confortevole, cosa non comune per un hotel situato nel centro di una città spagnola. La colazione era più che soddisfacente, sul tavolo del buffet c’era un vasto assortimento di cibi caldi e freddi. La posizione era buona, a piedi si arrivava alla piazza principale in 15 minuti. C’è una piscina sul tetto, ma è piuttosto piccola e aperta soltanto in estate; inoltre, avrete a disposizione una sala massaggi e un campo da squash. Consiglio quest’hotel a chiunque stia programmando un soggiorno a Granada, lo griderò ai quattro venti: questo è un hotel che merita veramente tutte le sue stelle. Un ultimo consiglio: andate a prendere un drink al bar, il barman è molto amichevole e vi offrirà una marea di biscotti e cioccolatini.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
stockholm
4 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2007

Siamo stati a Granada due giorni. Purtroppo ha piovuto, quindi abbiamo apprezzato molto il fatto di avere una vasca da bagno. Questo è un hotel bello e moderno, con personale molto bravo. L’hotel è situato un po’ fuori dal centro di Granada e a 10-15 minuti dal centro storico della città. Lo consiglio per una vacanza in famiglia. Nel complesso è un posto molto buono. Forse per una coppia sarebbe più indicato un hotel più romantico, magari nel centro storico.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Corona de Granada Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Corona de Granada Hotel

Indirizzo: Pedro Antonio de Alarcon 10, 18005 Granada, Spagna
Regione: Spagna > Andalusia > Provincia di Granada > Granada
Bar/Lounge Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 29 hotel di lusso a Granada
Categoria hotel:4 stella/e — Corona de Granada Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Agoda, Venere, Hotels.com, HotelTravel.com, Budget Places, Travel Republic (UK), Odigeo, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Corona de Granada Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Corona Granada
Corona De Granada
Corona Hotel Granada
Corona De Hotel Granada

Se siete i proprietari o gestori di Corona de Granada Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.