“Centrale ed economico” 4 su 5 stelle

Hai aggiunto Nest Style Granada ai Preferiti
Nest Style Granada
3.5 su 5 Piccolo hotel   |   Plaza Del Carmen, 29, 18009 Granada, Spagna   |
Offerta speciale
Colazione gratuita con il soggiorno
Classificato al n.17 di 92 B&B / Pensioni in Granada
“Centrale ed economico”
4 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2015

Punti di forza: centrale ed economico, personale gentile, colazione disponibile a 6€, wi fi velocissima.
La stanza era abbastanza grande e pulita come anche il bagno.
Per niente rumoroso anche se in centro. È praticamente vicino a tutti i luoghi di interesse!

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia

• Coreano per primo
Priolo Gargallo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2015

Uno dei migliori, davvero. Ho trascorso qualche notte in questa bellissima struttura con la mia fidanzata durante una vacanza in Andalusia. Il posto è stato un po' difficile da trovare perché è ubicato all'interno di una piazza nel centro città. Non si potrebbe accedere in automobile, ma nell'ostello hanno una convenzione per i turisti, basta lasciare in numero di targa del veicolo alla reception. Vicino all'ostello c'è un parcheggio a pagamento, un po' caro in verità, ma se si vuol fare qualche passo a piedi si poò andare a parcheggiare un po' più lontano gratuitamente. L'accoglienza è stata davvero ottima, tutto perfetto. Le camere sono bellissime, molto colorate, particolari, solari. Tutti i servizi perfettamente puliti ed igienizzati, davvero bello! La cucina è sita all'ultimo piano, grande spaziosa e luminosa, con una meravigliosa vista sulla piazza. Ci siamo trovati benissimo e dunque lo consiglio viamente a tutti, anche a famiglie con bambini.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
NestStyle, Director de Recepción alle Nest Style Granada, ha risposto a questa recensione., 3 settimane fa
Stimato Luigi,
grazie mille per il suo commento, siamo davvero felici che l'hotel le sia piaciuto. Fa sempre piacere ricevere commenti positivi come il suo per migliorare sempre di piú il nostro servizio. Speriamo di rivederla presto nel nostro hotel. Un saluto da tutto il personale.
4 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2015

Come già detto da altri la posizione è senza dubbio il "plus" di questo hotel. Il personale in reception è molto cordiale e disponibile,in generale la pulizia è buona, le camere sono moderne e dipinte ed arredate con colori vivaci, fornite di un ricco set di cortesia, tv ed asciugacapelli oltre alle ciabattine. Nel nostro gruppo siamo stati più o meno soddisfatti della camera in quanto ci sono ovviamente quelle che hanno finestra sul cavedio con vista non certo invidiabile, la nostra aveva due splendidi balconcini con portafinestra sulla via ma haimè...il bagno non era separato dalla zona letto e consisteva praticamente in due box doccia, uno con la doccia ed uno con il water, praticamente ai piedi del letto percui ogni qualvolta si andava in bagno "a vista" a parte il rumore della ventola dell'aria si condivideva tutto il resto,essendo le pareti dei box alte circa 2 mt., il lavandino era invece a vista sulla parete fra i due box, niente bidet ovviamente. Comunque a parte questo inconveniente, non per tutti superabile e ripeto solo per alcune tipologie di camere, l'hotel è consigliabile anche per il costo decisamente abbordabile. La prima colazione è inclusa e non manca di nulla.

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con gli amici
Grazie mille per il suo commento, siamo molto felici che l`hotel che le sia piaciuto, fa sempre piacere ricevere commenti positivi come il suo per cercare sempre di migliorare il nostro servizio e senz'altro faremo delle modifiche per quanto riguarda il bagno. Speriamo di rivederla qui nel nostro hotel. Un saluto da tutto il personale de Nest Style Granada!
Monza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2015

Ho soggiornato al Nest Style in pieno centro Granada dal 26 al 30 dicembre e mi sono trovato benissimo, ottima accoglienza e camera pulita così come il bagno, arredamento moderno e funzionale. Ottimo il bollitore in camera anche se si può accedere alla sala colazione fino a tarda ora per qualsiasi bevanda calda. Il presonale della reception si è dimostrato molto gentile e disponibile aiutandomi con una prenotazione autobus stampandomi i biglietti. La colazione è molto varia e c'era di tutto dal dolce al salato. Unica pecca il copriletto della nostra camera andrebbe sostituito ma è peccato veramente veniale se confrontato al trattamento ricevuto ed al prezzo pagato.

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia
NestStyle, Director General alle Nest Style Granada, ha risposto a questa recensione., 21 gennaio 2015
La ringrazio molto per il vostro messaggio, è sempre un piacere aiutare quando i nostri clienti sono in difficoltà. Cerca sempre di fare il meglio che possiamo. Speriamo di vedervi presto di nuovo, non esitate a contattarci per prenotare !! Un saluto!
Provincia di Napoli, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2015

Arrivate li ci hanno comunicato che la nostra stanza si era allagata. Pensavamo ci mandassero in un tre stelle invece spedite in un ostello puzzolente. Scopriamo poi che il proprietario era lo stesso e che questo giochino lo facevano spesso: probabilmente affittano le stanze già pagate a un prezzo promozionale ad altri a prezzi più alti e a noi ci hanno spedito nell'ostello dove la stanza costa meno. Hai capito che bel guadagno. Grandi disonesti

• Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato con gli amici
Ciao, Ci scusiamo per il disagio per quanto riguarda il cambiamento abbiamo dovuto imporre, abbiamo provato a chiamare più volte ma ci hanno preso per telefono, fino a quando ci ho appeso una volta. NO li abbiamo cambiato ad un posto di categoria inferiore, a differenza del Style Nest è un lodge e li portò in un ostello. Hanno tutto il servizio richiesto in stile Nest, cioè, una camera tripla con bagno. Inoltre paghiamo il taxi per un altro stabilimento, ma questo a soli 6 minuti a piedi dal Nest Style Granada e offerto loro la colazione durante il loro soggiorno. E 'stato un problema che non abbiamo potuto anticipare e siamo molto dispiaciuti, ma ci credo con tutto quello che abbiamo offerto otteniamo nulla di contrario, come potrebbe guardare su internet, la camera che diamo loro che il costo giorno più di quanto costa in lo Nest Style.
Salutos
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 dicembre 2014

hotel centralissimo, rapporto qualitá prezzo ottimo, bagno pulito e doccia abbastanza grande.

Non gli do le 5 stelle xche sl mio arrivo in camera trovai una macchia di sperma sulla coperta, che poi hanno subito cambiato insieme alle lenzuola nonostante le lenzuola fossero state cambiate da poco.

Alla reception le ragazze parlavano tutte le lingue

Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia
NestStyle, Gerente alle Nest Style Granada, ha risposto a questa recensione., 11 gennaio 2015
Buonanotte,
contento che abbiamo apprezzato l'hotel, e abbiamo sentito a mio agio. sempre cercare di fare tutto il possibile in modo che i nostri clienti hanno un buon soggiorno!
Sentiamo il acontesimiento con la macchia di letto, ma vi posso assicurare che non era quello che volevo dire nel messaggio. Siamo molto consapevoli di pulizia, dopo aver verificato la coperta, era una macchia di candeggina.
Speriamo di vedervi presto di nuovo!
saluti da tutta la squadra a Nest Style Granada
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 28 ottobre 2014

L'hotel è in una posizione davvero eccezionale. Seppure le stanze piccolissime ed un po' scomode per mancanza di spazi, la pulizia non manca. I ragazzi della reception cordiali e disponibili. Abbiamo provato la colazione (non compresa nel prezzo) ma, oltre al fatto che viene servita in una bellissima stanza a vetri all'attico, non vale il costo di € 4,00.
Arrivare con l'auto al Nest Style è un'impresa da "super eroi": strade vietate al traffico fino alle 22,00 e sensi vietati che ti fanno perdere l'orientamento. Una volta però arrivati vi consiglio di "mollare" la macchina e godervi l'incanto della città e dall'hotel protresti muovervi tranquillamente anche a piedi.

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato con gli amici
NestStyle, Director General alle Nest Style Granada, ha risposto a questa recensione., 19 novembre 2014
Gentile cliente,

grazie per aver scelto Nest Style Granada.

Il suo commento ci aiuterà nel nostro percorso di crescita!

Un saluto a nome di tutto lo staff Nest Style Granada

Conosci Nest Style Granada? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Nest Style Granada

Indirizzo: Plaza Del Carmen, 29, 18009 Granada, Spagna
Regione: Spagna > Andalusia > Provincia di Granada > Granada
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino
Classificato al n.17 di 92 B&B / Pensioni in Granada
Categoria hotel:3,5 stella/e — Nest Style Granada 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, HostelWorld, TripOnline SA, Low Cost Holidays, Odigeo, Odigeo, HostelBookers e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Nest Style Granada. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Nest Style Granada, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.