“Lo consiglio!” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Carlos V

Hai aggiunto Hotel Carlos V ai Preferiti
Hotel Carlos V
1.0 su 5 Hotel   |   Plaza de Los Campos 4 | Eliseos 4, 18009 Granada, Spagna   |
Prezzo speciale
€6 di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.25 di 127 hotel a Granada
“Lo consiglio!”
4 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Hotel situato in zona centrale ma tranquilla, a pochi passi da Calle Navas ricca di ristorantini. E' al 4piano di un palazzo molto bello. Facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici ma conveniente anche con il taxi (10euro)dalla stazione dei bus. La camera in cui abbiamo soggiornato e' la 430, bella vista sui tetti della citta', spaziosa, curata negli arredi e pulita. Disponibile Wi fi e un computer nella zona comune. Ottimo lo stato del bagno.Staff cortese e disponibile.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

• Coreano per primo
3 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2012

Situato al quarto piano di una palazzina. Aree comuni ben allestite. Presenza di macchinette per il caffè e per eventuali snack. Camere basilari, letti a molle un pò scomode.Bagno gelido, infatti non vi è il riscaldamento. Camere divise dal corridoio da una parete troppo fina per garantire un riposo normale. L'hotel possiede un garage convenzionato a poca distanza. Inoltre si trovo molto vicino alla principale strada di tapas e alle fermate degli autobus per l'Alhambra e Albaicin.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 8 dicembre 2011

Ottimo hotel vicino a calle Rosario, pieno di locali per mangiare tapas e non solo. Hotel è al 4 piano di un bel edificio, dispone di un servizio interno di cafetteria. belle le camere, seppur piccole ma confortevoli. Se sei in auto l'albergo dispone di una piccola zona carico/scarico, offre un parcheggio sotterraneo a pagamento..nn dimenticare di segnalare il num di targa in reception per passare indenne nel centro storico.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Teramo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2011

L'hotel occupa il 4° piano di un palazzo in plaza de los campos, nel centro di Granada. Vicinissimo a calle Nieves, ricca di tapas bar e locali, oltre che a due passi dalla fermata bus per l' Alhambra. Alla reception sono gentili e preparati, hanno prenotato per noi i biglietti per l'Alhambra che non avevamo trovato dall'Italia. Stanza grande, ma poco luminosa perchè la finestra si affaccia su un cortile interno. Bagno grande con splendida doccia multifunzione. La nostra stanza era un pò rumorosa essendo vicino alla reception. Unica pecca la mancanza della colazione (è comunque presente un distributore automatico di bevande fredde/calde e snack), ma nei dintorni ci sono parecchi bar. Consigliato dato il prezzo ottimo e la location veramente tranquilla (si trova in ZTL) e centrale.

Consiglio sulle camere: Scegliete stanze superior: sono piu luminose e silenziose.
  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
italy
4 su 5 stelle Recensito il 31 ottobre 2011

ottima zona, ottima pulizia, panoramico, come fa ad avere una sola stella? forse perchè la reception è al 5° piano, ma non è un grosso problema visto l'ascensore...
Mi sono trovata benissimo e con soli 10 euro in più a notte abbiamo avuto una camera superior con terrazzino privato panoramico con tavolo e sdraio...che goduria!! il parcheggio è caro, ma la cosa è normalissima a Granada...potete raggiungere qualsiasi cosa a piedi, mentre l'autobus per l'Alhambra è proprio dietro l'angolo!

Lugano
4 su 5 stelle Recensito il 16 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato 3 notti, ci hanno dato una camera molto grande, il bagno era grande con doccia con idromassaggio, il tutto molto pulitissimo e moderno. La vista dalla nostra camera
era molto bella perche' si vedeva dall'alto tutta la citta'. La posizione è molto comoda, in pieno centro, dietro l'Hotel c'e' un parcheggio a pagamento (15 euro al giorno) con il timbro dell'Hotel sul biglietto del parking. Anche noi abbiamo riservato la visita all'Alhambra dall'Hotel, le ricezioniste dell'Hotel sono molto gentili.Ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliatissimo!.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

Avevamo prenotato questo albergo con un pò di preoccupazioni visto anche il prezzo relativamente basso (80 euro per una quadrupla) ma dobbiamo dire che si è rivelato una splendida sorpresa: le stanze sono comode, pulite, il bagno è grande ed ha anche l'idromassaggio, il personale è educatissimo, gentile e disponibile; l'unico problema è il parcheggio ma lo stesso personale dell'albergo ci ha accompagnato ad un parking privato dove abbamo parcheggiato al costo di 15 euro giornaliere. c'è anche un servizio automatico per la colazione. Insomma quanto di meglio nell'attesa della visita all'Alhambra

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Granada
Centro - Sagrario
4.0 su 5 stelle 182 recensioni
Hotel Dauro Granada
N. 21 di 127 a Granada
4.0 su 5 stelle 488 recensioni

Conosci Hotel Carlos V? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Carlos V

Indirizzo: Plaza de Los Campos 4 | Eliseos 4, 18009 Granada, Spagna
Regione: Spagna > Andalusia > Provincia di Granada > Granada
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Suite Accesso disabili
N. 25 hotel per famiglie a Granada
N. 35 hotel romantici a Granada
Categoria hotel:1 stella/e — Hotel Carlos V 1*
TripAdvisor collabora con HostelWorld, Booking.com, HostelBookers, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo, Budget Places, Hotels.com, Expedia, HotelTravel.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Carlos V. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Carlos v Hotel
Carlos v Granada

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Carlos V, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.