“Massima disponibilità e cortesia” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Carlos V

Hai aggiunto Hotel Carlos V ai Preferiti
Hotel Carlos V
1.0 su 5 Hotel   |   Plaza de Los Campos 4 | Eliseos 4, 18009 Granada, Spagna   |
Offerte e Annunci
10% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.25 di 129 hotel a Granada
Certificato di Eccellenza 2014
Salerno, Italia
“Massima disponibilità e cortesia”
5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Abbiamo alloggiato al Carlos V nei primi giorni di maggio,scegliendo Granada come tappa iniziale del nostro tour andaluso. Hotel situato praticamente in centro, comodissimo per raggiungere a piedi le maggiori bellezze della città ed i vari quartieri, oltre che la meravigliosa Alhambra,dove è consigliato prenotare la visita con un pò d'anticipo. Personale gentilissimo e disponibile, il direttore Manuel ci ha ci ha cortesemente accompagnato a riprendere l'auto da un parcheggio sotterraneo per portarla nel parcheggio di proprietà dell'hotel (15€ circa al giorno). Vicino all'hotel tanti localini per cenare in puro stile andaluso!!! Ci ritorneremo di sicuro, Granada ci è rimasta nel cuore!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

• Coreano per primo
Caprie, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel il 22 agosto 2011 con un trattamento di solo pernottamento.
L'hotel è in centro a Granada, a 20 minuti di cammino da l'Alhambra e a 5 dal centro, quindi eccezionale per una visita della città.
La stanza era adeguata alle nostre esigenze (famigliola con due ragazzini adolescenti), e pulita
Se si viaggia in auto, onestamente, raggiungere l'hotel, anche se si dispone di un navigatore è piuttosto complicato (ci sono state di aiuto le indicazioni inviateci via e-mail dall'hotel).
Viene offerto un servizio percheggio a 15€/giorno in un garage a 5 minuti a piedi con posti auto non propriamente "comodi". In alternativa, proprio di fianco all'hotel c'è un parcheggio pubblico (non so dare indicazioni sul prezzo) che forse è più confortevole.
Il personale si è rilevato molto gentile e disponibile.
La connessione WIFI è utilizzabile solo nelle aree comuni.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Sarzana, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2011

Albergo situato al 4 piano di un edificio elegante, in centro a poca distanza da tutto (siamo andati anche all'Alhambra a piedi, nonostante ci avessero consigliato il minibus, e siamo arrivati dopo nemmeno 15 minuti di passeggiata). Camera silenziosa, ristrutturata da poco in stile moderno, bel bagno spazioso, ma senza bidet. Un pò di cattivo odore quando si entrava in stanza, risolvibile aprendo le finestre. Il grosso difetto era il letto matrimoniale molto piccolo (una piazza e 1/2) e scomodo perchè in alcuni punti mancavano delle doghe dalla rete. Non c'era il Wi-fi nelle camere, ma un pc davanti alle reception acceso dalle 9 alle 23.
Personale gentile e disponibile, bellissima terrazza dalla quale si poteva fare colazione ammirando la città. Comodo, ma caro (come in tutta l'Andalusia) il parcheggio convenzionato sotto l'hotel.
Da menzionare un fornitissimo supermercato nello stesso stabile dell'albergo.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
firenze
4 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2011

Confortevole hotel, con ottima posizione per visitare l'intera città ed un rapporto qualità/prezzo eccellente. Personale gentile e disponibile.
Molti locali e bar di tapas nelle vicinanze.
Camere piccole ma confortevoli con letti comodi e bagni accessoriati, leggermente rumorose al mattino.
Da consigliare

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Modena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2010

Consiglio vivamente questo hotel. Abbiamo pagato poco per avere un hotel pulito, con un bel design, accogliente e comodo.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2010

stanza grande e confortevole, bagno molto comodo, buona posizione, staff gentile, terrazza con bella vista di Granada. difetti: connettività wifi non presente nella nostra stanza; stanza rumorosa in quanto vicina alla reception.

Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Pavia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2010

Dopo un'estenuante ricerca di hotel nel caos della viabilità di granada siamo stati premiati.
Hotel bello e confortevole, in posizione centrale, incredibilmente ad una stella, dato che la stanza era dotata di doccia idromassaggio. Ottimo rapporto qualità-prezzo.
Molto carina la terrazza per fare colazione con vista sui tetti di granada e sulla sierra nevada.
Personale cortese.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Carlos V? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Carlos V

Indirizzo: Plaza de Los Campos 4 | Eliseos 4, 18009 Granada, Spagna
Regione: Spagna > Andalusia > Provincia di Granada > Granada
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Suite Accesso disabili
N. 27 hotel per famiglie a Granada
N. 30 hotel romantici a Granada
Categoria hotel:1 stella/e — Hotel Carlos V 1*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Hotels.com, HostelBookers, Agoda, HostelWorld, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e Budget Places per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Carlos V. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Carlos v Hotel
Carlos v Granada

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Carlos V, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.