“Perfetto” 5 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Ancona, Italia
“Perfetto”
5 su 5 stelle Recensito il 18 novembre 2014

L'hotel è situato nel centro storico di Granada, 5 minuti a piedi e si è in cattedrale, per raggiungere l'Alhambra abbiamo preso l'autobus C3(biglietto 1,30 €). Fornisce una colazione semplice, senza pretese ma va bene per cominciare la giornata, altrimenti c'è un bar di fronte oltre ad un fornito supermercato e ad una panetteria proprio di fianco alla reception. Il personale è cortese e attento ad ogni richiesta. Noi ci siamo fatti prenotare anche i biglietti dell'Alhambra. Essendo in 4 ci è sta consigliata una camera composta da 2 comunicanti nell'edificio adiacente: ottimo consiglio. No pretendete la pulizia di un 4 stelle, ma va bene così. Nulla da dire. Consigliatissimo. Nonostante fossimo nell'edificio accanto arrivava comunque il segnale wi fi.

Consiglio sulle camere: Se avete il sonno leggero sappiate che sotto all'hotel c'è un bar e che fino alle 3 di notte
  • Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato con la famiglia

Business
4 su 5 stelle Recensito il 11 novembre 2014

Trattandosi di un hotel a 1 stella, pur avendo letto giudizi sostanzialmente positivi, non mi aspettavo una camera così confortevole, con letti molto comodi e il bagno bello e pulito.
Ottima la posizione rispetto al centro e al bus per l'Alhambra. Staff cordiale e disponibile.
Nota negative: un odore sgradevole che si avvertiva in bagno (senza finestra) e il costo eccessivo del garage rispetto alla camera (16.50 €/notte contro i 38 € della matrimoniale).

Consiglio sulle camere: Richiedere se possibile una camera al primo piano (la nostra lo era), perché non cìè ascensore e le
  • Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato in coppia
Siviglia, Spagna
3 su 5 stelle Recensito il 27 ottobre 2014

La prima cosa che ci ha stupiti é che nella nostra camera non c'era connessione wi-fi, quindi eravamo costretti a connetterci soltanto nell'area della reception. Il prezzo per una doppia é di circa 63 euro: la camera é piccolina, ha una televisione con digitale, un condizionatore ( che non funzionava) ed una finestra che dava su un patio un po' mal ridotto, ma privo di rumori molesti. Tutto sommato il soggiorno é stato piacevole, ma secondo me, il prezzo dovrebbe scendere di almeno una decina di euro.

Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato in coppia
Trieste, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2014

Abbiamo soggiornato all'hotel Molinos di Granada per 2 notti.
L'hotel, per essere a 1 stella, è davvero carino, moderno, pulito. La camera è piccolina ma graziosa, il bagno ha una bella doccia idromassaggio. La qualità prezzo è senz'altro ottima (circa 40 euro a notte in 2!)
è situato vicino al centro e ai piedi dell'Alhambra che si raggiunge da li in neanche 15 minuti di strada camminata
il problema nella zona è il parcheggio (IMPOSSIBILE proprio perché è centrale e le stradine di granada non sono certo larghe). abbiamo optato per il parcheggio dell'hotel che costa 16.50 € a notte... costa più il parcheggio della stanza!! un'assurdità!!
per noi il problema più grande è la qualità del sonno, piuttosto scarsa a causa del condizionatore molto rumoroso (dormire senza condizionatore era difficile date le temperature estive di granada) e della poca insonorizzazione delle stanze (a qualsiasi ora si sentivano gli altri ospiti rientrare, parlare, chiudere porte)
peccato perché era davvero carino
ps. hanno una bella terrazza panoramica all'ultimo piano (consiglio sicuramente una capatina su sopratutto la sera per rinfrescarsi e godere della bellissima vista)

Consiglio sulle camere: verificare il funzionamento del condizionatore prima di utilizzare la stanza (il nostro era davvero
  • Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2014

Siamo stati due notti al Molinos. La struttura è ben posizionata rispetto all'Alhambra e anche al centro città. Ci si può muovere benissimo a piedi.

Le camere sono pulite e il personale è molto cordiale e disponibile. I muri sono poco spessi e quindi si rischia di sentire qualche noia dalle camere vicino o dai corridoi.

Se siete in due evitate di prenotare la camera matrimoniale: è piccolissima e con un letto alla francese, meglio una camera doppia (e poi avvicinare i letti) che viene proposta allo stesso prezzo.

Per chi arriva in auto la struttura non è molto semplice da raggiungere e il parcheggio è solo a pagamento.

Nel complesso comunque mi sento di consigliare la struttura a chiunque perché il rapporto qualità prezzo è molto buono.

Consiglio sulle camere: Se siete in due evitate di prenotare la camera matrimoniale: è piccolissima e con un letto alla fran
  • Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
Agropoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2014

Siamo stati tre giorni in quest'hotel e siamo rimasti veramente contenti per la disponibilità' del personale anche in orari scomodi (3-4 di notte), la pulizia, e la sensazione di nuovo che trasmette la struttura. Unico punto a sfavore la mancanza dell'ascensore ma fare un po' di attività fisica non è mai sbagliato! Lo consiglio vivamente a una coppia di giovani

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato in coppia
Torino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2014

La posizione e' veramente strategici. In 10 minuti a piedi si arriva in centro e poche fermate di autobus per visitare l'alhambra. Non c'è wifi perché molte stanze sono in uno stabile differente.
Le camere sono nuovissime. Il bagno molto accogliente. Ottimo rapporto qualità prezzo e posizione

• Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Molinos? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Molinos

Indirizzo: C/ Molinos 12, 18009 Granada, Spagna
Regione: Spagna > Andalusia > Provincia di Granada > Granada
Spa
N. 6 hotel con spa a Granada
N. 27 hotel per famiglie a Granada
Categoria hotel:1 stella/e — Hotel Molinos 1*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Low Cost Holidays, TripOnline SA, HostelBookers, HostelWorld, Hotels.com, Travel Republic (UK), Budget Places, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Molinos. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Molinos Hotel Granada

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Molinos, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.