“Peccato per il condizionatore troppo rumoroso” 3 su 5 stelle

Hotel Molinos
1.0 su 5 Hotel   |   C/ Molinos 12, 18009 Granada, Spagna   |
Classificato al n.47 di 128 hotel a Granada
Trieste, Italia
“Peccato per il condizionatore troppo rumoroso”
3 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2014

Abbiamo soggiornato all'hotel Molinos di Granada per 2 notti.
L'hotel, per essere a 1 stella, è davvero carino, moderno, pulito. La camera è piccolina ma graziosa, il bagno ha una bella doccia idromassaggio. La qualità prezzo è senz'altro ottima (circa 40 euro a notte in 2!)
è situato vicino al centro e ai piedi dell'Alhambra che si raggiunge da li in neanche 15 minuti di strada camminata
il problema nella zona è il parcheggio (IMPOSSIBILE proprio perché è centrale e le stradine di granada non sono certo larghe). abbiamo optato per il parcheggio dell'hotel che costa 16.50 € a notte... costa più il parcheggio della stanza!! un'assurdità!!
per noi il problema più grande è la qualità del sonno, piuttosto scarsa a causa del condizionatore molto rumoroso (dormire senza condizionatore era difficile date le temperature estive di granada) e della poca insonorizzazione delle stanze (a qualsiasi ora si sentivano gli altri ospiti rientrare, parlare, chiudere porte)
peccato perché era davvero carino
ps. hanno una bella terrazza panoramica all'ultimo piano (consiglio sicuramente una capatina su sopratutto la sera per rinfrescarsi e godere della bellissima vista)

Consiglio sulle camere: verificare il funzionamento del condizionatore prima di utilizzare la stanza (il nostro era davvero
  • Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia

Business
4 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2014

Siamo stati due notti al Molinos. La struttura è ben posizionata rispetto all'Alhambra e anche al centro città. Ci si può muovere benissimo a piedi.

Le camere sono pulite e il personale è molto cordiale e disponibile. I muri sono poco spessi e quindi si rischia di sentire qualche noia dalle camere vicino o dai corridoi.

Se siete in due evitate di prenotare la camera matrimoniale: è piccolissima e con un letto alla francese, meglio una camera doppia (e poi avvicinare i letti) che viene proposta allo stesso prezzo.

Per chi arriva in auto la struttura non è molto semplice da raggiungere e il parcheggio è solo a pagamento.

Nel complesso comunque mi sento di consigliare la struttura a chiunque perché il rapporto qualità prezzo è molto buono.

Consiglio sulle camere: Se siete in due evitate di prenotare la camera matrimoniale: è piccolissima e con un letto alla fran
  • Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
Agropoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2014

Siamo stati tre giorni in quest'hotel e siamo rimasti veramente contenti per la disponibilità' del personale anche in orari scomodi (3-4 di notte), la pulizia, e la sensazione di nuovo che trasmette la struttura. Unico punto a sfavore la mancanza dell'ascensore ma fare un po' di attività fisica non è mai sbagliato! Lo consiglio vivamente a una coppia di giovani

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato in coppia
Torino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2014

La posizione e' veramente strategici. In 10 minuti a piedi si arriva in centro e poche fermate di autobus per visitare l'alhambra. Non c'è wifi perché molte stanze sono in uno stabile differente.
Le camere sono nuovissime. Il bagno molto accogliente. Ottimo rapporto qualità prezzo e posizione

• Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato in coppia
barcelona
5 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2013

Considerando il prezzo mi aspettavo un hotel scarso e invece, sorpresa delle sorprese, l'hotel è molto molto carino. Tutto nuovo, moderno, pulito e funzionale. La posizione è ottima perché a piedi si raggiungono tutti i posti di interesse turistico e in camera non si sentono rumori delle macchine o della strada. La colazione è buona ed economica, il personale in gamba, soprattutto Laura che è molto sveglia e brava. Insomma vivamente consigliato. Il rapporto qualità-prezzo non potrebbe essere migliore.

• Ha soggiornato in Ottobre 2013, viaggiato in coppia
siena
4 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2013

grazioso alberghetto in centro a Granada vicino ai posti da visitare, Alhambra e Cattedrale.il personale è gentile e disponibile. Le camere sono piccole ma pulite e con tutti i comfort.
A pochi metri c'è un parcheggio a pagamento dove poter lasciare l'auto.

• Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato con gli amici
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 ottobre 2013

Ottima qualità prezzo. Si trova a 10 minuti a piedi dall'Alhambra e a 5 minuti dalla Cattedrale nel centro di Granada. Hotel raggiungibile il automobile (i clienti dell'hotel possono infatti transitare in centro città). A circa 500 metri sulla sinistra dopo l'hotel c'è un parcheggio pubblico che ci ha chiesto 23 euro per 2 giorni, in ogni caso anche l'albergo dovrebbe avere qualche posto auto a pagamento. Le camere sono nuovissime, arredate bene e ben curate. L'unico neo è che sono un pochino piccole. Il letto matrimoniale era in realtà ad una piazza e mezzo e per 2 persone c'era un unico cuscino grande tutto il letto. Bagno grande e presenza di vasca da bagno con il vetro invece che la tenda che personalmente io odio. Il check in è alle ore 14, noi siamo arrivati prima e la camera non era ancora pronta. Consigliatissimo per giovani. La reception dell'albergo ha un computer a cui si può accedere gratuitamente. Nelle camere invece il WiFi non prende bene (il segnale è molto debole).

• Ha soggiornato in Ottobre 2013, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Molinos? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Molinos

Indirizzo: C/ Molinos 12, 18009 Granada, Spagna
Regione: Spagna > Andalusia > Provincia di Granada > Granada
Spa
N. 7 hotel con spa a Granada
N. 37 hotel per famiglie a Granada
Categoria hotel:1 stella/e — Hotel Molinos 1*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HostelWorld, Expedia, HotelsClick, HostelBookers, Odigeo, Odigeo, LogiTravel, Hotels.com, Agoda e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Molinos. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Molinos Hotel Granada

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Molinos, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.