“Hotel delizioso in pieno centro” 4 su 5 stelle

10% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.37 di 129 hotel a Granada
Certificato di Eccellenza 2014
Piacenza, Italia
“Hotel delizioso in pieno centro”
4 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

Posizione eccellente per visitare la città (5 minuti a piedi dalla cattedrale, in piena area pedonale/shopping). Tranquillissimo dopo la mezzanotte, ma comunque vicino alle aree ricche di locali.
L'hotel dispone anche di una caffetteria in cui fare colazione a prezzi "da bar" e che offriva anche un menu pranzo a 10 euro (che però non abbiamo mai provato).
Lo staff è davvero gentilissimo e, tra l'altro, parlano bene anche italiano.
Camera sobria, ma deliziosa nella cura dei dettagli, molto luminosa (due portefinestra in camera e una in bagno) e pulitissima. Bagno molto carino e con bella doccia idromassaggio, anche se veramente minuscolo.
Wi-fi gratuito nelle camere.
Con macchina a anoleggio abbiamo trovato parcheggio a fatica, anche a causa di lavori. Alla fine abbiamo trovato un posto miracolosamente in una zona piuttosto distante, calle Maestro Montero.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Lugano, Svizzera
4 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Abbiamo soggiornato all'Hotel Las Nieves a settembre 2011. Appena arrivati siamo subito stati accolti dalla simpatica Pilar, la receptionist molto disponibile a elargire consigli utili, che si è rivelata davvero molto cordiale e simpatica. Abbiamo concordato di lasciare l'auto nel posteggio dell'hotel (15€ al giorno in posteggio privato, c'è un loro collaboratore che vi accompagna).
La nostra camera al 3° piano era spaziosa, in ordine e pulita, bagno con doccia molto grazioso e pulito. Wi-fi disponibile gratuito. Assolutamente nessun problema di rumore (forse anche per via del periodo più tranquillo rispetto all'estate spagnola).
La posizione dell'hotel è molto centrale, in pochi minuti si raggiungono pressochè tutti i monumenti, le piazze della città e la fermata del bus per l'Alhambra.
Unica nota negativa è stata la colazione: ne abbiamo approfittato solo per il primo giorno e dopo aver constatato la scarsa qualità e varietà degli alimenti abbiamo optato per fare colazione fuori (costa meno e ci sono graziosi bar un po' ovunque nei dintorni).
Complessivamente direi che Las Nieves è un ottimo compromesso per un albergo senza troppe pretese ma in ordine per la visita turistica della città.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2011

Mia moglie ed io siamo stati a Granada per 3 notti, all'albergo Las Nieves; il posto è piuttosto informale; il mio voto è "medio":
Come aspetti positivi:
la receptionist è stata molto cordiale, parlava un po' tutte le lingue, e anche sua nonna è stata molto gentile nel darci le indicazioni per girare la città! La posizione dell'albergo è davvero eccellente, nel centro perfetto di Granada; inoltre il prezzo è stato basso: circa 50€ a notte, camera doppia - solo stanza (no colazione).
Come aspetti negativi:
ingresso piccolino; la nostra stanza era piccola, l'arredamento niente di speciale.
Purtroppo la stanza affacciava su una via piuttosto rumorosa a causa di passeggio, grida... inoltre, una cosa mi ha dato molto fastidio: una delle sere, motivi indipendenti dall'albergo mi hanno costretto a "cenare" mangiando due frutti, nel "bar/ristorante" dell'albergo: la cameriera, infastidita, mi ha fornito una banana e una mela, entrambe vecchie e rattrappite, al modico prezzo di 2€ l'una.
Insomma, come giudizio complessivo, direi che Las Nieves è un decente compromesso qualità-prezzo; tornando a Granada, probabilmente deciderei di spendere qualche € in più per avere una stanza un po' migliore.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Sardegna
4 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2010

Arrivati a Granada siamo capitati all'hotel Sacromonte prenotato in precedenza anche perchè consigliatoci da un'agenzia. Il Sacromonte è risultato vecchio, sporco e con personale sgradevole. La stanza puzzava di fumo stantio, il bagno vecchissimo, copriletti polverosi e puzzolenti. Disperati, siamo entrati all'Hotel Las nieves che si trova giusto 50 metri più avanti. Per fortuna la seconda scelta è stata ottima. Il personale è gentilissimo e disponibile, l'hotel e le stanze sono nuovissime, pulitissime e con due gradevoli balconcini che si affacciano su una stradina del centro storico anche se la stanza rimane comunque silenziosa. Il prezzo era solo leggermente più alto del pessimo sacromonte ma considerando che abbiamo preso la stanza il giorno dell'arrivo si capisce il perche. Insomma, lo consigliamo vivamente

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Trento
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2010

Ho scelto quest'albergo in base alla posizione e l'ho trovata soddisfacente: la città non è molto grande ed è stato un comodo punto di partenza per i nostri giri.
Il personale era molto disponibile, sempre sorridente.
La camera era di dimensioni adeguate e molto pulita.
Unica pecca: la sera si sentiva rumore per strada ma è dovuto alla movida spagnola.
La colazione non è inclusa: la prima mattina abbiamo fatto colazione nella caffetteria dell'albergo, la seconda nella vicina piazza Bib-Rambla.
Ci tornerò volentieri!

• Ha soggiornato in Maggio 2010
Roma
3 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2008

Posizione ottima per visitare la città. La stanza era pulita e ben tenuta, anche se la strada sottostante era un po' rumorosa.

• Ha soggiornato in Aprile 2008, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 2 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Las Nieves Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Las Nieves Hotel

Indirizzo: Alhondiga 8, 18001 Granada, Spagna
Regione: Spagna > Andalusia > Provincia di Granada > Granada > Centro - Sagrario
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 40 hotel romantici a Granada
Categoria hotel:3 stella/e — Las Nieves Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, HostelBookers, Hotels.com, Travel Republic (UK), TripOnline SA, EasyToBook, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Las Nieves Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Nieves Hotel
Las Nieves Granada
Hotel Las Nieves

Se siete i proprietari o gestori di Las Nieves Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.