“ottimo hotel in una città da non perdere!” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Anacapri

Hai aggiunto Hotel Anacapri ai Preferiti
Hotel Anacapri
3.0 su 5 Hotel   |   Joaquin Costa 7, 18010 Granada, Spagna (Centro - Sagrario)   |
Classificato al n.30 di 129 hotel a Granada
Certificato di Eccellenza 2014
Piacenza, Italia
“ottimo hotel in una città da non perdere!”
4 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2011

L'hotel è situato in posizione centralissima di granada! il personale è gentilissimo e molto disponibile con i clienti. per quanto ci riguarda, ci hanno prenotato la visita all'alhambra la sera stessa dell'arrivo :) le camere sono belle e spaziose. il servizio pulizia è ottimo, così come la loro colazione ricca di tutto!!! consiglio vivamente perchè si trova in zona tranquilla, vicino a numerosi ristoranti, negozi e bar. granada è stupenda e questo hotel è un eccellente garanzia!!! adatto a coppie e famiglie con bambini.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia

Padova
5 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2010

Io davide e mio figlio di 5 mesi ci siamo trovati benissimo: L'hotel es molto bello, estremamente pulito, il personale gentilissimo ed professionale. Camas grandes, lenzuola ricamate, ascigamani belli grossi e puliti. Tenvano una graziosissima culla per il bebe con lenzuola morbide e con disegni per bambini.< Esta posizionanato nel centro istorico dalla citta, vicino a tutto. Un grazie particolare ai ragazzi della reception, sempre disponibili e prparati su qualunque domanda o problema. Grazie a Ester per la sua dolcezza e bel nome.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato con la famiglia
milano
4 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2010

l'hotel è in una posizione favolosa, una piccola via del centro ma tranquilla.L'unico problema è raggiungerlo con l'auto.Le camere sono un po' datate, avrebbero bisogno di un rifacimento nella mobilia e pavimentazione ma nel complesso la tripla era spaziosa e confortevole.Il personale è molto gentile e disponibile

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato con la famiglia
Italia
2 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2010

Posizione del hotel ottima, pieno centro, fermata di autobus per aeroporto vicinissima (1minuto a piedi) ma la notte non si poteva chiudere occhio!Vicinanza del ristoranti portava un continuo scarico delle bottiglie vuote fino alle 2 di notte, poi veniva camion a svuotare bidoni....la mattina alle 7 cominciavano lavori di albergo con martelli (probabilmente per rinnovo). Albergo non ha ristorante ne frigo bar.
Per prezzo che abbiamo pagato penso che ci sia di meglio.

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato con gli amici
milano
4 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2009

hotel in ottima posizione, nel pieno centro città: attaccato alla cattedrale e alla fermata del bus per l'alhambra.arrivando con il bus dall'aeroporto c'è la fermata nella via parallela. lo staff è gentile e cordiale e capisce italiano e inglese. sanno dare indicazioni per la città. la nostra camera era piuttosto piccola ma pulita, il bagno spazioso e dotato di una piccola finestra che dava su un cavedio (come quella della camera). non avevamo a disposizione la colazione. in camera tv e impianto di climatizzazione. nonostante sia in centro la via è silenziosa e tranquilla. abbiamo trovato l'albergo sulla lonely planet e prenotato tramite booking.com risparmiando sulle tariffe esposte in albergo.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con gli amici
Bologna, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2009

Siamo stati in questo hotel a luglio per tre notti e siamo stati molto contenti di alloggiarvi : le camere e le sale comuni sono molto pulite anche se non molto spaziose; la posizione è estremamente comoda per visitare la città sia a piedi che in autobus; il personale alla Reception è gentile, preparato ed efficiente.
La colazione offriva buona scelta, con frutta fresca, affettati, dolci e pane.
Abbiamo prenotato su internet nel sito dell'hotel ed abbiamo ottenuto un prezzo scontato che ha reso il rapporto qualità-prezzo ancora migliore.
Assolutamente raccomandato.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
italy
3 su 5 stelle Recensito il 15 ottobre 2007

comodo hotel per tutti coloro desiderino essere in prossimità del quartiere arabo e dell' Alhambra. Stanze spaziose e pulite.
no parking, ma possibilità di parcheggiare nell'hotel vicino a 12,60 euro al giorno.

• piaciuto di più — posizione
  • piaciuto di meno — assenza parcheggio
  • Ha soggiornato in Ottobre 2007, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Hotel Anacapri? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Anacapri

Indirizzo: Joaquin Costa 7, 18010 Granada, Spagna
Regione: Spagna > Andalusia > Provincia di Granada > Granada > Centro - Sagrario
Bar/Lounge Servizio in camera
N. 20 hotel romantici a Granada
N. 33 hotel per famiglie a Granada
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Anacapri 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, EasyToBook, Low Cost Holidays, Hotels.com, Travel Republic (UK), Odigeo, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Anacapri. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Anacapri Granada
Granada Hotel Anacapri
Anacapri Alberghi
Anacapri Granada
Anacapri Hotel Granada

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Anacapri, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.