Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Pessima la pulizia e la cortesia dello staff” 2 su 5 stelle
Recensione di Saray Hotel

Salva Salvato
Hai aggiunto Saray Hotel ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 9 altri siti.
Saray Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Paseo Enrique Tierno Galvan 4, 18006 Granada, Spagna   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.44 di 127 hotel a Granada
Contributore esperto
7 recensioni 7 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 6 città Recensioni in 6 città
14 voti utili 14 voti utili
“Pessima la pulizia e la cortesia dello staff”
2 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Decisamente al di sotto delle nostre aspettative, un bagno vecchio e sporco, peli sul wc, il phon non funzionava, muffetta nella vasca, ed inoltre il wc non scaricava affatto!
Polvere atterra e sui ripiani, come i comodini ad esempio, il telefono non permetteva di fare chiamate esterne, mi è stato risposto che fuori c'era una cabina!
Lo staff dovrebbe fare un corso di customers service..nessuna informazione ricevuta al check-in se non su nostra specifica richiesta, sembrava di essere all'accettazione di un ospedale, né un sorriso e neanche un po di carisma, si vedono sogni ed esperienze cavolo!
Unica nota positiva è il wi-fi gratuito e la piscina molto bella davvero!

  • Ha soggiornato in Agosto 2011
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

697 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    177
    348
    116
    38
    18
Vedi recensioni su
122
298
22
31
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
Data | Punteggio
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Roma
Recensore super
290 recensioni 290 recensioni
56 recensioni di hotel
Recensioni in 90 città Recensioni in 90 città
364 voti utili 364 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2011

Ottimo rapporto qualità/prezzo. Situato a 15 minuti (a piedi) dal centro di Granada, offre un ottimo confort dopo una giornata turistica. Il ristorante è sicuramente all'altezza dell'Hotel ed ogni giorno offre un menù diverso. Non posso dare giudizi per la prima colazione perchè fatta sempre fuori. la piscina è sicuramente un toccasana al rientro in albergo dopo qualche ora di cammino nelle belle strade di Granada.......Un pò caro il garage dell'albergo

  • Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Fano, Italia
1 recensione
4 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2011

In primo luogo il rapporto qualità prezzo, ottimo. Non è molto distante dal centro della città, ma è collegato benissimo con gli autobus, con diverse fermate, sia davanti all'albergo che lì vicino, poichè è attaccato al centro congressi; addirittura abbiamo preso l'autobus da e per la stazione dei treni. La stanza pulita e spaziosa, come la piscina abbastanza grande. Lo consiglio vivamente.

  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Castelfranco Veneto, Italia
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
3 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2010

sono arrivata in quest'hotel con ottime prospettive nel quale sono stata due notti...di positivo ha sicuramente l posizione dieci minuti a piedi dal centro, parcheggi vicini e un arredamento particolare e motlo bello. si dormiva bene senza sentire rumori molesti e il letto era comodo.per quanto riguarda il resto....pulizia decisamente scadente per un hotel di questa categoria...ad esempio le fughe delle piastrelle della doccia erano piene di muffa....non c'era lo scopino del water e il phon non funzionava. la cosa più spiacevole era l'odore di fumo nella camera che si percepiva maggiormente quando rientravamo dopo il passaggio della cameriera. le tende della camera erano poi macchiate. in reception mi aspettavo maggior cortesia ed disponibiltà.

  • Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Cava de' Tirreni
Recensore esperto
26 recensioni 26 recensioni
25 recensioni di hotel
Recensioni in 24 città Recensioni in 24 città
4 voti utili 4 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 1 ottobre 2010

L'hotel da subito fa un certo effetto con i suoi ascensori esterni a vista, e una conferma è quando si entra nella hall grandissima e lussuosissima. Le stanze sono buone e il bagno molto confortevole, andate tranquilli. Bella anche la piscina, non grandissima, ma necessaria viste le alte temperature che si hanno soprattutto in estate. Colazione al chiosco bar interno alla hall principale: buona e anche il prezzo è molto accettabile. Meno accettabile il prezzo dei drink al bar della piscina. Piscina con accesso diretto tramite l'ascensore. Se non fosse per i palazzi che sono intorno ci sarebbe sole ancora fino a tardi. Assolutamente troppo caro il parcheggio nel garage sotto l'hotel. Se riuscite cercate parcheggio fuori in strada.

  • Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.

Conosci Saray Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Saray Hotel

Indirizzo: Paseo Enrique Tierno Galvan 4, 18006 Granada, Spagna
Regione: Spagna > Andalusia > Provincia di Granada > Granada
Servizi:
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
N. 14 hotel di lusso a Granada
Fascia prezzo (per notte): €42 - €133
Categoria hotel:4 stella/e — Saray Hotel 4*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Travelocity, Booking.com, Expedia, Tingo, Hotels.com, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Priceline, Otel, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Saray Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Saray Granada
Saray Hotel Granada
Saray Granada
Granada Saray Hotel
Saray Alberghi

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Saray Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.