“Non solo per il cibo” 5 su 5 stelle

Enna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“Non solo per il cibo”
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

Abbiamo mangiato benissimo spendendo 40€ in 4. Ottima l' insalata tipica di Granada con baccalà, arance, pomodori uovo sodo ecc ecc. Squisita la coda di toro, i monumentali taglieri e le loro meravigliose tapas offerte dalla casa. Non mancate di assaggiare il vermut e soda. Posto spettacolare, tavoli piccolissimi dove ammassare i piatti dai quali attingere convivialmente. Non mancano le urla dalla cucina a indicare che una pietanza è pronta e le battute del cameriere. Un' esperienza multiensoriale! Lo consiglio vivamente.

• Visitato a Giugno 2012

• Cinese per primo
Rimini, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 57 voti utili
“è un'istituzione!!”
4 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2012

non aggiungo niente di nuovo, ma sottolineo brevemente alcuni punti salienti oggettivi che più o meno tutti accennano:

-è un'ESPERIENZA UNICA che bisogna assolutamente vivere per capire lo spirito granadino
- è MOLTO caotica, nessuno vi tratterà col riguardo a cui siamo abituati in italia
-sono LORO che fanno un favore a te, non tu che porti soldi
-se ci si vuole sedere evitare gli orari di punta
-i PIATTI sono tutti OTTIMI
-I PREZZI IRRISORI
-se URLANO (e urlano sempre) non ce l'hanno con nessuno, è il loro modo!
-se siete GIOVANI andateci anche tutti i giorni, esperienza divertente!!
- se avete una certa età o problemi di cefalea evitate!

• Visitato a Ottobre 2011
Lecce, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“Bodegas Castaneda L'arte di mangiar bene a Granada”
5 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2012

Bodegas Castaneda è un'istituzione a Granada. Le sue abbondanti tablas sono una delizia per gli occhi e per il palato. Abbiamo provato la tabla grande sia fredda che grande un piatto misto che può sfamare fino a 5 persone. Jamon Iberico, lomo asado, tortilla de papas, atun, tutto è ottimo se accompagnato da un bicchiere di vermouth fresco allungato con soda. Il locale è genuino e autentico e non va confuso con la Antigua Bodega Castaneda giusto dietro l'angolo che faceva parte della stessa proprietà ma che a seguito di un litigio tra i proprietari ha assunto una gestiona autonoma che non è all'altezza della Bodegas Castaneda. Il posto è fantastico a patto che non pretendiate di sedervi comodi a un tavolo in attesa del menù e delle varie portate. Si tratta infatti di un ristorante destinato ad avventori locali per cui occorre farsi largo per raggiungere il banco o sistemarsi in piedi attorno ad una botte. Il cameriere in sala è uno solo per cui occorre farsi sentire per le ordinazioni. Esperienza culinaria eccellente, provate ad esempio lo squisito "pastel de carne" e fatevi ammaliare dagli odori e dai profumi della tipica cucina andalusa. I prezzi sono decisamente abbordabili e il vostro portafoglio non ne risentirà assolutamente.

• Visitato a Maggio 2012
Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“Tagliere Sorprendente”
5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Abbiamo cenato in questa meravigliosa bodegas granadina accompagnati dal rumore dei commensali e dagli strilli dei camerieri.Il locale è veramente tipico, vi si trovano non solo turisti ma anche gente del luogo, e proprio per questo è affascinante.Abbiamo mangiato scegliendo un tagliere che abbiamo visto portare ad un tavolo, con specialità tipiche, le fave cucinate, il loro tipico prosciutto ecc, meno male che abbiamo presso il piatto medium .....super abbondante per due persone

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
Treviso, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 39 voti utili
“Sopravvalutato e caotico”
2 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Nei 5 giorni che ho trascorso a Granada ho tentato più volte ad entrare in questo "famoso" locale di tapas. Alla fine, sfiancato dai vari tentativi, ci sono stato e garantisco che non ne vale la pena a meno che vi piace la confusione più totale, il chiasso assordante degli avventori, l'unto che straborda dai piatti abbandonati ed ammucchiati da tutte le parti. Mi hanno servito un piattino di paeilla in tre che non ha nulla da invidiare a quella surgelata delle catene dei supermercati.
Decisamente sopravvalutato. Consiglio di leggere i commenti peggiori, quasi tutti di spagnoli e del luogo

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Bodegas Castaneda hanno visto anche

Granada, Provincia di Granada

Conosci Bodegas Castaneda? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Bodegas Castaneda, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.