“la location supera il cibo” 2 su 5 stelle

958 288 739
Sito web
Migliorate questo profilo
Prenota con
Restaurantes Estrellas de San Nicolas non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.35 in classifica su 856 Ristoranti a Granada
Fascia prezzo: USD 32 - USD 127
Cucina: spagnola
Per: Romantico, Affari, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti
“la location supera il cibo”
2 su 5 stelle Recensito il 15 dicembre 2014 NOVITÀ

Spinti dalla vicinanza del nostro albergo e dalle recensioni, abbiamo fatto una bellissima passeggiata notturna. Confermo l'eccezionalità della vista ma non la qualità del cibo, appena discreta. Piatti molto ben presentati ma non all'altezza del loro aspetto. Un antipasto di frutta e gamberi (3 di numero e molta frutta), 2 pietanze di pesce, 1 bottiglia di vino, 100€.
Decisamente troppo se si considerano anche i tovaglioli di carta..........

• Visitato a Dicembre 2014
    • 4 su 5 stelle Atmosfera

Cefalù, Italia
“Da provare almeno una volta”
5 su 5 stelle Recensito il 24 novembre 2014 tramite dispositivo mobile

RIstorante romantico e con una vista mozzafiato sull'Alhambra ma consiglio di prenotare prima. cibo eccellente e di alta qualità, così come i vini. prezzi più alti della media ma ne vale la pena almeno una volta.

Visitato a Novembre 2014
“Panorama da favola”
4 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2014

Panorama da favola (siamo stati fortunati perché abbiamo mangiato sul balcone coperto all'ultimo piano) e cucina niente male, locale molto carino e personale professionale.
Unico difetto: un po' costoso ma ne vale la pena

Situato sul punto più panoramico della città, con ai piedi la città e difronte l'alahmbra, è l'ideale per una cena romantica senza trascurare il buon cibo ed il buon vino.

cuneo
“Favoloso..”
5 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2014

Vista spaziale sull Alhambra posto veramente magico qualita del cibo eccelsa..porzioni non proprio abbondanti prezzo adeguato 2 antipasti due primi due dolci vino e caffe 92 euro. Ne vale la pena

Pavia, Italia
“Ottima cena e panorama mozzafiato”
5 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2014

Situato in fondo al Mirador de San Nicolas il ristorante Estrellas de San Nicolas (da non confondersi con il quasi omonimo Ristorante San Nicolas) offre un ambiente piuttosto elegante, non formale, un'ottima cucina e una vista fantastica sull’Alhambra da alcuni tavoli davanti a grandi finestre, ma soprattutto dalla grande terrazza all’aperto in cima al ristorante.

E’ stata l’ultima cena della nostra vacanza nella prima metà di giugno e possiamo dire di aver chiuso in bellezza.

Non eravamo a conoscenza della terrazza e siamo rimasti molto piacevolmente colpiti quando ci è stato assegnato un tavolo con una vista mozzafiato sull’Alhambra. L’accoglienza del personale e’ stata molto gentile durante tutta la cena e, saputo che era il mio compleanno, ci hanno offerto un dolce e un calice di vino in omaggio.

Come antipasti abbiamo scelto un salmorejo (zuppa fredda di pomodoro) e il polpo con patate e tartufo nero: ottimi entrambi; ci è piaciuto particolarmente il salmorejo, che avevamo già gustato in precedenza, ma questo era veramente speciale.

Molto buoni anche i secondi di pesce, il branzino e, soprattutto, il baccalà.

Entusiasti i commenti di mia moglie sul fondant al cioccolato, mentre la millefoglie ai frutti di bosco non mi ha entusiasmato.

Una buona bottiglia di Senorio Nevada a 25 Euro, consigliato dal cameriere, ha accompagnato la cena.
Come già detto, dolce e spumante in omaggio.

Il conto totale di 132 Euro è stato più che adeguato vista la qualità del cibo, il servizio e la location.
Sicuramente da consigliare; è necessario prenotare.

• Visitato a Giugno 2014
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Restaurantes Estrellas de San Nicolas hanno visto anche

Granada, Provincia di Granada

Conosci Restaurantes Estrellas de San Nicolas? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Restaurantes Estrellas de San Nicolas, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.