“Tutto perfetto” 4 su 5 stelle
Recensione di Suites Gran Via 44

Hai aggiunto Suites Gran Via 44 ai Preferiti
Suites Gran Via 44
4.0 su 5 Hotel   |   C/ Gran Via de Colon, 44, 18010 Granada, Spagna (Centro - Sagrario)   |
Offerte e Annunci
10% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.5 di 129 hotel a Granada
Certificato di Eccellenza 2014
Sennori
“Tutto perfetto”
4 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2011

Siamo stati in questo albergo due notti a fine Settembre 2011. Dopo una giornata in moto non avremmo potuto desiderare un posto migliore!!!!
La camera (in realtà un mini appartamento) era meravigliosa: pulita, spaziosa e confortevole!!! Per ovviare alla mancanza di spazio nel piccolo bagno, il wc è dotato di un bidè elettronico.
La posizione è perfetta per visitare la città e la receptionst è stata gentilissima nel consigliarci, in base al proprio gusto, dove mangiare il cibo migliore.
Un unico neo: il parcheggio dell'albergo non era prenotabile e non c'era posto per la nostra moto, quindi abbiamo dovuto optare per un parcheggio a pagamento (non proprio vicinissimo) per la modica cifra di 22 euro al giorno!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
vicenza
5 su 5 stelle Recensito il 17 ottobre 2011

Io e mia moglie siamo stati in quest'hotel durante il nostro viaggio di nozze. Siamo rimasti piacevolmente colpiti dalla stanza dell'hotel, un vero e proprio appartamento con salotto cucina bagno e stanza da letto. L'hotel è pulitissimo. E' a disposizione degli ospiti un garage a pagamento. Il personale è inoltre molto disponibile nel dare indicazioni sulle maggiori attrazioni turistiche della città. Un altro vantaggio è costituito dal fatto che praticamente nel centro storico di Granada per cui sono facilmente raggiungibili a piedi i maggiori punti d'interesse della città. Lo consiglio vivamente a chi vuole visitare questa fantastica città.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2011

Personale abbastanza gentile ma informazioni scarse e poco chiare per utilizzo del garage (piccolo e a pagamento).
Se si arriva con valigie pesanti, i gradini per accedere all'hotel sono davvero scomodi!
Una volta entrati, comunque, ci si trova in un posto arredato con gusto, con un graziosissimo patio dietro l'angolo della reception.

Le stanze (appartamenti) sono pulite, spaziose e molto ben arredate. C'è davvero una bella atmosfera. Peccato per quelle che danno sulla stradina laterale, davvero molto rumorosa!
Bagno luminoso e con ampia doccia. Un po' scomodo il wc inclinato in avanti.
Non abbiamo provato la colazione.

La posizione è comoda per il centro, per i ristoranti e i locali; più distante l'Alhambra.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
roma
5 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2011

Veramente un gran bel posto in cui soggiornare, nella via princiapel della città a pochi passi dalla Cattedrale e ancor meno dalle fermata del bus per l'Alhambra. Si entra e ci si trova in un piccolo ambiente dove c'è una minuscola reception e non ci si aspetta di trovare quel che c'è dietro l'angolo, ovvero un piccolo patio con l'ascensore a vista, arredato con gusto moderno, su cui affacciano i 5 piani della struttura. Le stanze sono ampie (abbiamo soggiornato una notte in un appartamento con 2 stanze da letto e l'altra in un appartamento con 1 stanza da letto), confortevoli e ben arredate. Qualche piccola mancanza nella dotazione da cucina (tipo l'apribottiglie, non c'era) e una, molto più fastidiosa, nell'appartamento che affaccia sulla strada, dove dormire è stato parecchio difficoltoso per il rumore che saliva dalla strada. Nel complesso, comunque, davvero un bel posto e un'ottima soluzione soprattutto per chi viaggia con bambini.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
caserta
5 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2011

L'albergo è posto in un aposizione strategica della città, sia se si è in auto (ha un piccolissimo garage) sia per la fermata degli autobus molto vicina che premette di arrivare in ogni luogo da visitare in città, compresa l'Alhambra. E' piccolo ma gli appartamenti sono ben arredati e con le camere completamente insonorizzate. Gli spazi comuni sonon belli e caratteristici in stile arabo ed il perosnale è gentile e disponibile.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con la famiglia
Bari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2011

Hotel centrale, situto a qualche centinaio di metri dalla Cattedrale (ma lontano dell'Alhambra), si segnala per l'originalità della proposta.
In un edificio di inizio '900, con pochi spazi comuni ma ben decorati e dai colori vivaci(da rimarcare il bel salottino quadrato, con fontanina centrale, che ricorda il classico portico della casa andalusa) si ha la possibilità di alloggiare in moderni mini appartamenti (il nostro era composto da un ampio soggiorno con angolo cottura, camera da letto e bagno) dai colori caldi, ben arredati e funzionali. Il costo, non esorbitante, rendono questo albergo particolarmete adatto alle famiglie.
Ottima la pulizia e le dotazioni, dal televisore LCD, all'ampio bagno, con cabina doccia efficiente e moderna, al grande tavolo presente nel soggiorno.
Non esiste una sala per la colazione ma, in compenso, previa prenotazione, essa viene servita in camera all'ora desiderata.
Altra notazione positiva è la presenza di una sala lettura, con postazione internet free ed una eccellente macchina di ultima generazione per servirsi un buon espresso!
Personale della reception cortese e disponibile.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
lecco
4 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2011

Ho soggiornato per tre notti in questo albergo: bellissimo. La posizione è ottima, il personale molto cortese, le camere (in realtà dei veri bilocali) comode, pulite, spaziose e luminose. Tra i serivizi offerti (gratuitamente) dall'hotel segnalo la stanza del relax con a disposizione caffè, tea e tisane e la connessione internet senza fili nelle stanze.
Unica nota dolente è stato l'affaccio della camera: sulla Gran Via de Colon...bellissima ma...un tantino rumorosa! Ottimo rapporto qualità prezzo: se si prenota a ridosso della data di partenza il prezzo è saldato del...70%...ovvero abbiamo pagato poco pià di 40 € a testa per notte!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Suites Gran Via 44? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Suites Gran Via 44

Indirizzo: C/ Gran Via de Colon, 44, 18010 Granada, Spagna
Regione: Spagna > Andalusia > Provincia di Granada > Granada > Centro - Sagrario
Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 1 hotel di lusso a Granada
N. 2 hotel per famiglie a Granada
N. 5 hotel romantici a Granada
Categoria hotel:4 stella/e — Suites Gran Via 44 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Agoda, Splendia, HostelWorld, Hotels.com, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Low Cost Holidays, Weekend Desk, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Suites Gran Via 44. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Suite Gran Via 44
Suites Gran Via 44 Hotel Granada

Se siete i proprietari o gestori di Suites Gran Via 44, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.