“Ottimo” 5 su 5 stelle
Recensione di Apartamentos Santa Ana

Hai aggiunto Apartamentos Santa Ana ai Preferiti
Apartamentos Santa Ana
3.0 su 5 Appartamento   |   San Juan de los Reyes, 31, 18009 Granada, Spagna (San Pedro)   |
Classificato al n.54 di 109 Altre sistemazioni a Granada
“Ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2013 tramite dispositivo mobile

Ottimo rapporto qualità prezzo.Ubicazione perfetta e vista mozzafiato dalla terrazza che mostra l'Alhambra in tutto il suo splendore.L'appartamento da 5 persone è dotato di cucina attrezzata,due camere matrimoniali,divano letto in camera da pranzo e condizionatore.Forse l'unica pecca è il bagno,senza finestra e un po'malmesso.

• Ha soggiornato in Agosto 2013

Da solo
Business
  • Cinese (Tradizionale) per primo
Reggio Emilia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2013

la posizione è perfetta a pochi min a piedi dal centro.
dalla terrazza vista mozzafiato sull'Alhambra, di sera illuminata è davro unica!!
le stanze sono pulite e ben arredate, dotate di TT i confort.
l'unico difetto è il rumore di notte, si sente molta confusione ma credo dipenda da i c'è ai piani superiori, noi abbiamo trovato persone rumorose e maleducate....
Ci tornerei sicuramente.

• Ha soggiornato in Aprile 2013, viaggiato con la famiglia
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Avevamo prenotato un appartamento, a una stella, dagli stessi gestori di questo appartamento. Ci hanno scritto che quello prenotato non era disponibile e allo stesso prezzo ci hanno offerto questo, per 4 persone, a 3 stelle.
Ottima sorpresa. L'appartamento era molto carino, molto curato. Non abbiamo usato la cucina ma c'era tutto il necessario per cucinare (ovviamente c'erano stoviglie e pentole ma mancavano cose base come sale, zucchero ecc). Situato a 2 minuti da Plaza nueva e comodissimo per girare la zona della cattedrale e per raggiungere a piedi sia il quartiere più storico che la Alhambra che si trova esattamente alle spalle dell'appartamento.
Molto fresco come appartamento, io ho dormito con 2 coperte...ma probabilmente in estate è un particolare da non trascurare il fatto che sia fresco., ma devo dire che non so se chiudeva presto o se erano silenziosi o se i vetri erano molto spessi ma a noi questo non ha dato alcun fastidio.
Si affaccia su un vicolino dove la sera allestiscono tavolini e la gente si ritrova a bere
Personale gentilissimo e disponibile anche per tutte le informazioni tramite email.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

Conosci Apartamentos Santa Ana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Apartamentos Santa Ana

Indirizzo: San Juan de los Reyes, 31, 18009 Granada, Spagna
Regione: Spagna > Andalusia > Provincia di Granada > Granada > San Pedro
Classificato al n.54 di 109 Altre sistemazioni in Granada
Categoria hotel:3 stella/e — Apartamentos Santa Ana 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Apartamentos Santa Ana. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Apartamentos Santa Ana, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.