“Nulla di speciale” 3 su 5 stelle
Recensione di Restaurante Ruta del Azafran

Restaurante Ruta del Azafran
P del Padre Manjón, 1, 18010 Granada, Spagna (Albaicín)
+34 958 22 68 82
Sito web
Migliorate questo profilo
Prenota con
Restaurante Ruta del Azafran non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.213 in classifica su 792 ristoranti a Granada
Fascia prezzo: USD 14 - USD 48
Per: Romantico, Affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Vista, Intrattenere i clienti
Zona: Albaicín
Borgomanero
“Nulla di speciale”
3 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2010

Ho cenato qui in considerazione del consiglio dei viaggiatori di Tripadvisor, ma non posso confermare i giudizi lusinghieri. Servizio frettoloso all'aperto (10% di supplemento) dove si gode di un bel panorama, ma disturbati da un incessante viavai di bus e auto lungo il peraltro romantico e suggestivo paseo de los tristes. Pasto non all'altezza.

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Il 69% consiglia
Spinea, Italia
“Esperienza interessante”
4 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2010

Incantevola vista sull'Alhambra, cucina creativa spagnola: ottimo il tonno con avocado e wasabi stile sushi, molto buona e saporita l'entrecote ai sapori mediterranei accompagnata ad una patata fritta in modo originale.
Memorabile il digestivo offerto ( vino all'arancia di Huelva)
Servizio impeccabile, l'attesa anche se il locale non è affollato un pò al disopra della norma.
Equo il prezzo.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Alessandria
“Cucina ricercata,ottimo ambiente,prezzo giusto”
5 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2010

Servizio ottimo.Ottimi il Salmorejo,la Paella,come pure il trancio di Tonno con salsa di Soya, salsa Wasabi e cubetti di mango e l'entrecote.Locale elegante con vetrata sull'Alhambra.

Brescia
“Se siete a Granada non perdetevelo!”
5 su 5 stelle Recensito il 26 gennaio 2010

Sono un appassionata della cucina creativa, e quindi in questo posto io ci vado a nozze. Ci sono molte cose positive: il posto è molto informale i prezzi corretti e l'orario continuato vi permette di mangiare quando meglio credete. se fate colazione abbastanza tardi potete venire alle 16. Se volete fare tutte le portate dovete arrivare con un buon appetito... le porzioni sono abbondanti. Il matre è bravissimo nel consigliare i vini che accompagnano i piatti e le ricette sono una fusione di sapori che ricordano la tradizione ma con una forte carica innovativa. Io ho mangiato un tataki di tonno eccezionale, del foie gras molto originale e delle cozze accompgnata da ottimo humus (salsa di origine mediorientale). Vi consiglio di prenotare se ci andate di sera all'ora di punta

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
portugal
“buonissimo”
5 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2009

Ristorante veramente buono, in tutti i sensi.
Stile moderno, vista spettacolare sull'Alhambra, ottima la presentazione e preparazione dei piatti, camerieri cordiali e prezzo giusto. Lo consiglio vivamente.

Gli utenti che hanno visto Restaurante Ruta del Azafran hanno visto anche

Granada, Provincia di Granada

Conosci Restaurante Ruta del Azafran? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Restaurante Ruta del Azafran, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.