“ci è piaciuto molto” 4 su 5 stelle

Classificato al n.21 di 73 hotel a Torremolinos
certosa
“ci è piaciuto molto”
4 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

Hotel molto carino ,camera spaziosa su 2 livelli molto ben arredata (si entra e ci si trova in camera da letto e bagno - si scendono 3 gradini e si entra in un salotto ben arredato ,che si affaccia su un balcone anch'esso arredato con tavolino e sedie.Molto comodo lo stendino!!!! Personale molto discreto e gentile sia ai piani che in sala da pranzo. Cucina ottima e varia.Peccato non incluso beveraggio Reception efficente (ci hanno confermato orariovoli e trasfert) Hotel situato 2 passi dal mare e da deliziosi negozietti molto convenienti!!!!! Punto di partenza per suggestive escursioni consigliatissimo BelloBelloBello Franchy

Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

5 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

Ero molto meravigliato dal prezzo di questo hotel anche se era ottobre e non estate (mi sembra circa euro 40). Il prezzo includeva la colazione...e che colazione!!! C'era di tutto. La mia camera era in realtà una suite con 2 letti, un soggiorno con salotto e un bel terrazzo dal quale ho preso anche il sole (mi aspettavo una semplice camera). Quattro passi ed era in spiaggia, quattro passi nell'altra direzione ed ero nella via principale per il centro città. C'è anche una piscina anche se io non l'ho usata! Hotel comodissimo, pulitissimo e tranquillo. C'è anche un desk che organizza viaggi proprio nella lobby dell'hotel.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato da solo
Trento, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2011

ottima posizione: vicinissimo alla spiaggia. camere come da fotografie: ampie e pulite.
tutto il personale gentilissimo soprattutto con la bambina. la cucina varia e decisamente squisita. si consiglia!!
molto ospitali e disponibili per qualsiasi cosa. eccellente documentazione per gite varie e luoghi vicini da visitare. garage a pagamento, vicino all'hotel.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Milan
4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2008

Semplicemente perfetto per una vacanza all'insegna del relax , ma anche con un pizzico di divertimento...a soli 30 mt dal mare e dalla carriuela principale a metà tra il porto e il centro...un incanto, personale fantastico, una pulizia al top e le camere ampie e spaziose...lascia un pò a desiderare il cibo, ma d'altronde come in ogni paese estero.
CONSIGLIATISSIMO!!

• piaciuto di più — la posizione
  • piaciuto di meno — niente
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Pennsylvania
2 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2007

Quest’hotel va bene se tutto ciò di cui avete bisogno è un posto in cui dormire. Le attrezzature sono nella media, le camere pulite ma spartane. Il cibo è, al massimo, discreto in fatto di qualità e non molto vario in quanto a scelta. Se fossi in voi, non mangerei al ristorante dell’hotel, lì vicino ce ne sono tanti altri e vale la pena spendere qualcosa in più. Al bar alcune sere c’erano degli intrattenimenti interessanti. C’è stato un problema con la nostra camera, c’era un odore come di pesce, sospetto che venisse dai tubi del lavandino e della vasca. C’erano ospiti di tutte le età, ma la maggior parte erano oltre i 60. Il parcheggio nel garage dell’hotel costava 8 euro al giorno, ma io sono riuscito a trovare un posteggio sulla strada, anche se credo che in estate o primavera sarebbe più difficile.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Roc Lago Rojo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Roc Lago Rojo

Indirizzo: C/ Miami 5 | La Carihuela, 29620 Torremolinos, Spagna
Regione: Spagna > Andalusia > Province of Malaga > Costa del Sol > Torremolinos
Bar/Lounge Colazione gratuita Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 11 hotel di lusso a Torremolinos
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Roc Lago Rojo 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Travel Republic (UK), Agoda, Low Cost Holidays, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., Hotels.com e HostelBookers per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Roc Lago Rojo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Roc Lago Rojo Torremolinos, Costa Del Sol
Roc Lago Rojo Hotel
Torremolinos Hotel Roc Lago Rojo
Roc Lago Rojo Torremolinos

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Roc Lago Rojo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.