“È stato magnifico” 5 su 5 stelle

Eco LeaderLivello Argento
York
“È stato magnifico”
5 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2007

È stato semplicemente fantastico! La più bella vacanza della mia vita. Le strutture erano fenomenali, c'erano il kids club, gli spettacoli serali e dei ristoranti molto romantici. Lo consiglio vivamente a tutti. I ristoranti erano eccellenti! Ce n’erano due. Uno era adatto a ogni età e faceva servizio a buffet, l’altro era più intimo, l’ideale per le coppie. C’era ogni tipo di comodità! Se volete avere un po’ di libertà, potrete mandare i vostri bambini al kids club,dove faranno cose come giocare a “crazy golf” o dilettarsi con composizioni artistiche. Vengono organizzati degli spettacoli serali (non avrete bisogno di nessun biglietto) e il sabato sera dei concerti. Ci sono anche 4 piscine: una per i bambini più piccoli, una profonda 1,20 metri, una di oltre 2 metri e una interna. Inoltre, c’è anche un centro benessere e una sala massaggi. Le camere sono bellissime, i letti comodi e si possono persino scegliere i cuscini! In ogni camera c’è la TV e un balcone con vista sul mare.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Cumbernauld, Scotland
5 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2007

Questo è stato il mio primo viaggio a Torremolinos e, se devo essere sincero, non è che morissi dalla voglia di andarci, perché mi aspettavo un villaggio pieno di bar inglesi e simili. Ma sono rimasto piacevolmente sorpreso. In realtà, essendo inverno il villaggio aveva un'atmosfera sorprendentemente cosmopolita, con turisti statunitensi, canadesi e un gran numero di turisti provenienti da paesi dell'Europa continentale. Torremolinos può non avere l'eleganza di Marbella o altri posti della Costa del Sol, ma questo, secondo me, contribuisce ancora di più alla sua autenticità e al suo fascino. Il valore aggiunto di questa vacanza è stato senza dubbio l'hotel Sol Don Marco. È un hotel relativamente nuovo e dotato di tutti i comfort moderni che ti aspetteresti da un buon hotel turistico e la sua posizione sulla spiaggia di Bajondillo lo rende ideale rispetto agli altri villaggi. Le camere erano confortevoli e pulite. Le aree comuni erano tranquille e ben tenute e il personale era di prima classe. Nel complesso l'hotel offre un eccezionale rapporto qualità/prezzo per una vacanza invernale.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Stirling, Regno Unito
4 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2007

Abbiamo chiesto e ottenuto una camera all’attico. Avevamo un enorme balcone con vista sulla piscina e dotato di lettini per il sole, tavolo e sedie. Consumavamo i nostri pasti al Don Pablo (siamo rimasti un po’ delusi perché il Don Marco era chiuso), ma la qualità del cibo era proprio quella che ci si aspetta da un hotel 4 stelle e la scelta era vasta. Non posso dire lo stesso per la cena di gala dell’ultimo dell’anno…menù fisso, prendere o lasciare…comunque con la cena ci hanno servito anche cocktail allo champagne, tartine e vino a volontà. La hall del Don Marco è arredata in stile thai ed è veramente stupenda. Ci tornerei senza alcun dubbio, ma questa volta eviterei la cena di gala.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Sol Don Marco? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sol Don Marco

N. 4 hotel di lusso a Torremolinos
N. 7 hotel romantici a Torremolinos
N. 10 hotel per famiglie a Torremolinos
Categoria hotel:4 stella/e — Sol Don Marco 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Melia, Expedia, Low Cost Holidays, Odigeo, Odigeo, TripOnline SA, Otel, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sol Don Marco. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sol Don Marco Hotel Torremolinos
Sol Don Marco Torremolinos, Costa Del Sol
Sol Melia Torremolinos
Hotel Don Marco

Se siete i proprietari o gestori di Sol Don Marco, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.