“un hotel bellissimo da sogno” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Puente Real

Hai aggiunto Hotel Puente Real ai Preferiti
Hotel Puente Real
4.0 su 5 Hotel   |   Paseo Maritimo 79 | Playa del Lido s/n, 29620 Torremolinos, Spagna   |
Classificato al n.35 di 74 hotel a Torremolinos
calabria
“un hotel bellissimo da sogno”
5 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2008

un hotel bellissimo ci sn stata una settimana ma mi sono divertita molto.....lo consiglio a tutti,il cibo molto buono,la veduta e il posto dov'e situato l'hotel eccellente,è propio sul lungomare di torremolinos,le stanze molto grandi,anche se la pulizia lascia un po desiderare,nelle stanze nn ci sono tutti i confort,nn è fornito di phon,xò tutto sommato è un hotel spettacolare,x nn parlare delle piscine meravigliose ,è stata un esperienza stupenda , e vorrei ritornarci,torremolinos mi ha davvero incantata,lo consiglio a tutti di andarci ,e di pernottare in questo bellissimo hotel

• piaciuto di più — tutto ......ma se dovrei scelgiere il posto dov'e situato
  • piaciuto di meno — la pulizia delle camere
  • Ha soggiornato in Ottobre 2008, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

1.096 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Pordenone, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2008

l'hotel Puente Real è un bell'albergo, le stanze sono esteticamente accoglienti e molto pulite, non sono però fornite di phon nè frigobar; la televisione c'è ma gratuitamente si vede soltanto rai1, per gli altri canali bisogna inserire della moneta nel televisore (circa 1 euro x 1h di visione). Ci sono due belle piscine, una piccola per i bambini e una più grande per gli adulti profonda circa 2 metri. Sdraie e ombrelloni sono a libera disposizione degli ospiti. Vale la regola che chi prima arriva prima alloggia quindi se siete in alta stagione e la mattina vi piace dormire non troverete sdraie libere. I pasti sono serviti a buffet, tutti noi concordiamo sul fatto che il cibo era di scarsa qualità e più di qualche volta trovavamo difficile riempire il piatto di pietanze appetitose. Puente Real si trova a circa 5km dal centro di torremolinos, 7-9 km da Puerto Marina che è la zona più frequentata la sera dove ci sono molti locali e discoteche, e sempre 7-9 km dal centro di Malaga.
Per raggiungere queste due zone solitamente i turisti utilizzano il taxi che costa sui 20 euro (per puerte marina e malaga).
Nei pressi dell'hotel non ci sono negozi se non quelli che vendono cartoline e souvenir. C'è qualche bar lungo la spiaggia che la sera si trasforma in discoteca.
In generale il giudizio è positivo, la notte non ci sono schiamazzi o musica alta e si riesce a dormire bene.
voto all'albergo: 7

• piaciuto di più — paesaggio, spiaggia, divertimento
  • piaciuto di meno — cibo
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
roma
4 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2008

sono rimasta entusiasta di questo albergo, appena arrivati mi sono sorpresa della presenza della animazione della alpitour, quando ho prenotato tramite internet , non si menzionava di questa cosa, è stato molto bello, anch eperche i ragazzi lavoravano molto bene e hanno fatto molto compagnia sia di giorno a bordo piscina, che la sera con i vari spettacoli di pappagalli, p, oi era l'anno dei mondiali, quindi il mega tekevisire e tifo era stipendo, visto che erano tutti italiani.

le camere sono pulitissime e la pulizia era giornaliera, un po' scomodo il letto (unica pecca), del resto nulla si puo' dire, il bagno era molto accogliente, pulito, gli asciugamani vengono cambiati con frequenza.

la hall è grande e bella, con salotto e divani per sostare , lo staff gentile, c'è una bella piscina e discoteca.
arrivando al ristoro , si mangia bene.
la mattina, la colazione è fenomenale, si trova di tutto, mega cornetti, torte, pasticcini,di ogni tipo, forma e gusto, yogurt, frutta, ogni tipo di cereale, latte freddo e caldo, cioccolate, churros fritti, frutta secca, spremute di arancia etc etc.
anche la cena è molto varia, inoltre il mangiare è continentale, quindi troverete mangiare anche per i tedeschi, uova e wrustel anche la mattina.
la posizione, è ottima , si trova di fronte al mare, quindi la sera dalla camera è bellissimo vedere il mare della costa del sol, con 10 minuti a piedi si raggiunge il centro caratteristico di torremolinos, è piacevole passeggiare, sia perchè è pieno di stand, sia perchè si costeggia il lungo mare , quindi si passeggia piacevolmente ,a rrivando al centro.
lo consiglio vivamente.
caio

• piaciuto di più — l'animazione dell'alpitour
  • Ha soggiornato in Luglio 2006, viaggiato in coppia
sicilia
3 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2007

Sono stata in questo hotel in viaggio di nozze: non mi aspettavo chissà cosa, però qualcosa mi ha deluso proprio: l'albergo è molto decentrato, il cibo è pessimo, il lungomare ssembra un mortorio, tutti i locali e i negozietti chiudono molto presto, addirittura prima di mezzanotte...tutto resta deserto, anche il centro di Torremolinos.
In compenso l'albergo è pulito, il personale è gentile, l'italiano viene capito da quasi tutti...e poi da lì si possono fare tante escursioni nelle principali città dell'Andalusia.

• Ha soggiornato in Settembre 2007, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Un membro di TripAdvisor
4 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2006

Sono tornato giusto ieri e devo dire che il Puente Real era perfetto. Avevo scelto la formula “tutto compreso”, quindi potevo mangiare e bere tutto il giorno, ma il bar chiudeva alle 23.00, se volevo un drink dopo quell’orario dovevo pagarlo a parte. Le camere erano molto belle, venivano pulite tutti i giorni e la vista era spettacolare. Il menù era vario e il cibo buono. C’era una bellissima piscina, l’unico inconveniente era che gli intrattenimenti non erano in lingua inglese, ma nel complesso il posto è magnifico e lo consiglio a tutti.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Un membro di TripAdvisor
3 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2006

L’hotel è piuttosto essenziale, ma avevo una camera grande e pulita e le pulizie venivano fatte tutti i giorni. Il cibo variava da molto buono (il primo giorno) a piuttosto cattivo. La posizione è fantastica, a meno che non preferiate alloggiare in una zona dove ci siano tanti bar e discoteche. Per arrivare in centro a piedi ci vogliono almeno 30 minuti, così sono riuscito a fare una vacanza e allo stesso tempo a perdere peso e rimettermi in forma soltanto andando in giro per cercare qualcosa da fare. Prenotate una delle camere nell’ala destra dell’hotel, sono quelle più esposte al sole e hanno la vista sul mare…

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Puente Real? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Puente Real

Indirizzo: Paseo Maritimo 79 | Playa del Lido s/n, 29620 Torremolinos, Spagna
Regione: Spagna > Andalusia > Province of Malaga > Costa del Sol > Torremolinos
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina Accesso disabili
N. 17 hotel di lusso a Torremolinos
N. 18 hotel sulla spiaggia a Torremolinos
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Puente Real 4*
TripAdvisor collabora con Travelocity, Hotels.com, Booking.com, Priceline, Tingo, Otel, HotelsClick, Expedia, Despegar.com, BookingOdigeoWL e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Puente Real. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Puente Real Torremolinos, Costa Del Sol
Puente Real Hotel Torremolinos
Puente Real Torremolinos

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Puente Real, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.