“semplice, ottimo restaurante, ma sarebbe un 3 stelle al massimo” 3 su 5 stelle
Recensione di Pueblo Camino Real

Hai aggiunto Pueblo Camino Real ai Preferiti
Pueblo Camino Real
4.0 su 5 Hotel   |   Avda de la Riviera 25Urb. Los Alamos,, 29620 Torremolinos, Spagna   |
Classificato al n.28 di 72 hotel a Torremolinos
Bergamo, Italia
“semplice, ottimo restaurante, ma sarebbe un 3 stelle al massimo”
3 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2011

L'hotel è in un'ottima posizione, e distribuito in vari complesso, il chè lo rende più carino degli altri. Ha un bel giardinetto e una zona piscina grande. Le camere sono però vecchiotte, è pulito, ma non perfettamente. L'impressione comunque è buona, solo a guardare ben bene si nota quanto in realtà le pulizie siano fatte un po' frettolosamente. Si mangia benissimo, colazione a buffet molto ricca e molto buona. La spiaggia si raggiunge attraversando la strada. Non sarebbe da 4 stelle, in quanto mancano ascensori e servizi che di solito i 4 stelle offrono. Però nel complesso, una vacanza senza pretesa di lusso va bene. La sfortuna della mia stanza è stata quella di avere un frigorifero vecchissimo che faceva rumori assurdi e noiosi di notte, così come il fatto di essere una stanza comunicante, e quindi i vicini a volte non erano quieti e la notte disturbavano.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo
DirectorCaminoReal, Director General alle Pueblo Camino Real, ha risposto a questa recensione., 25 agosto 2011
Grazie per i suoi commenti. Guarderemo il frigorifero della sua stanza per se avesse qualche problema, poiché non dovrebbe fare rumore alcuno. Fino a presto.

Budapest, Ungheria
4 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2006

Un buon hotel ma non raggiunge il livello di un 4 stelle. Le camere sono confortevoli e pulite (ma un po’ vecchie) con vista sul mare dal lato della piscina. Animazione rumorosa fino alle 2 di notte. Avevamo prenotato la formula all inclusive, ma non c’era molta scelta di cibo. Molte insalate, dessert e frutta, ma offrivano soltanto 2 o 3 portate principali ogni giorno sia a pranzo che a cena. La qualità del cibo era mediocre. La sangria e il vino di Malaga erano veramente eccellenti. Il personale non è troppo disponibile.

Un membro di TripAdvisor
5 su 5 stelle Recensito il 20 ottobre 2005

Questo albergo è fantastico e lo consiglio a tutti. Io e mio marito ci siamo stati tra il 16/09/05 e il 23/09/05; il tempo era bellissimo così come l’albergo. Ogni giorno le donne delle pulizie pulivano la
camera, cambiavano le lenzuola e gli asciugamani; l’albergo stesso era immacolato. Il centro di Torremolinos era solo a cinque minuti di treno. La stazione, situata alla fine della strada, la si raggiungeva con una passeggiata in pianura di due minuti. Vicino all’albergo c’erano un paio di bar e di ristoranti. Uno era italiano che era, allo stesso tempo, buonissimo e a buon mercato. Avevamo un balcone stupendo dal quale potevamo vedere sia la spiaggia che la piscina. L’albergo, situato su una spiaggia pulitissima, era tranquillo di sera dato che i programmi di intrattenimento finivano a mezzanotte. La sera tornavamo all’albergo dal centro di Torremolinos con un taxi che ci costava cinque Euro. Nel complesso questo è un albergo ha un ottimo rapporto qualita'/prezzo. Certamente non è pieno di anglosassoni dato che eravamo gli unici, ma nonostante ciò tutti parlavano bene l' inglese. Il personale alla reception era molto cordiale e disponibile.

manchester
5 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2005

13-09-05: io e mia moglie siamo stati qui per una settimana e siamo rimasti estremamente soddisfatti dell'albergo e della sua ubicazione dato che si trovava appena al di fuori della località turistica principale. Il fatto che dovevamo prendere un treno o un autobus ci ha dato la possibilità di esplorare alcune località nelle vicinanze rendendo la vacanza ancora più piacevole. L’albergo era dotato di un menu eccellente e tutto il personale era molto cordiale.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Pueblo Camino Real? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Pueblo Camino Real

Indirizzo: Avda de la Riviera 25Urb. Los Alamos,, 29620 Torremolinos, Spagna
Regione: Spagna > Andalusia > Province of Malaga > Costa del Sol > Torremolinos
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Piscina Accesso disabili
N. 13 hotel sulla spiaggia a Torremolinos
N. 15 hotel di lusso a Torremolinos
Categoria hotel:4 stella/e — Pueblo Camino Real 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Pueblo Camino Real. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Camino Real Hotel Torremolinos
Camino Real Torremolinos
Pueblo Camino Real Hotel Torremolinos
Pueblo Camino Real Torremolinos, Costa Del Sol

Se siete i proprietari o gestori di Pueblo Camino Real, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.