“ci era piaciuto 2 anni fa ,e ci siamo ritornati!” 4 su 5 stelle

Hai aggiunto Bajondillo Apartments ai Preferiti
Bajondillo Apartments
3.0 su 5 Hotel   |   Paseo Maritimo s/n, 29620 Torremolinos, Spagna   |
Classificato al n.33 di 73 hotel a Torremolinos
“ci era piaciuto 2 anni fa ,e ci siamo ritornati!”
4 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2011

hotel sul mare,tutti i giorni pulivano la camera, tutte le sere si cantava e si ballava,con spettacoli diversi!personale ottimo!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

• Finlandese per primo
Varese, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2011

hotel situato nel centro di Torremolinos, comodo da raggiungere per chi arriva in treno dall' aeroporto (bisogna scendere delle scalinate pittoresche in mezzo alla citta' vecchia di Torremolinos). L'hotel e' una megastruttura abbastanza moderna in prima fila sul mare.
La camera era grande e spaziosa e dotata di angolo cottura (non usato).
Personale accogliente e una bella piscina tra l'hotel ed il mare. Esiste un servizio di navetta per l'aeroporto ma dovete informare l' hotel 48 ore prima.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato da solo
Provincia di Lecco
5 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2010

Ottimo residence posizionato sul lungomare di Torremolinos per trascorrere delle piacevoli vacanze al mare! Il residence è situato direttamente sulla spiaggia ampia e sabbiosa del Bajondillo, vicino a supermercati, ristoranti ed a breve distanza dal centro con la chiesa e la stazione del treno. La scalinata cittadina che dal centro conduce al lungomare se si arriva a piedi dall'aereoporto / dalla stazione del treno litoraneo (C1) è piuttosto scomoda se si hanno le valigie al seguito, ma si può ovviare al problema prendendo l'ascensore che dal centro conduce al livello del mare (si, avete capito bene) per € 0,50 od un taxi per € 7,00. Gli apartments Bajondillo hanno nove piani di appartamenti ben organizzati dotati di ampio balcone con vista mare sul quale si può pranzare, camere piuttosto ampie con tv sat, aria condizionata indipendemte, ed ampi bagni. Il frigorifero è adeguato, il piano cottura è un pò piccolo ed elettrico ma ci si fa l'abitudine. Le stoviglie sono adeguate. L'aria condizionata è fantastica ed irrinunciabile, soprattutto per delle dormite confortevoli. Il personale della reception era giovane e gentile, la piscina grande ed invitante anche se siamo andati sempre al mare e non ci siamo mai tuffati. Io lo consiglio vivamente, soprattutto di chiedere una camera ai piani superiori e posizionata nel lato interno della U in modo da poter assistere dal balcone agli spettacoli serali! Buone vacanze!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
milano
4 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2010

appartamenti molto carini e comodi, pulizia ottima, non troppo adatto ai giovani ma forse è torremolinos che è troppo tranquilla.

• Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
Padova
4 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2009

Abbiamo soggiornato in questo hotel dal 21 al 28 agosto 2009 e direi che non avremmo potuto aspettarci di meglio.Innanzitutto si trova in una splendida posizione, fronte mare e vicino a numerosi negozi e ristoranti, dova si può mangiare a prezzi veramente convenienti.Gli appartamenti sono puliti e spaziosi, dotati di stoviglie ,tovaglia,canovacci, frigo e angolo cottura. Le pulizie vengono effettuate giornalmente eccetto la domenica.Il personale è molto disponibile e cortese.Direi che l'unico neo a questa struttura è il parcheggio, che non è sufficiente per tutti gli ospiti e quindi bisogna portare l'auto in un altro parcheggio libero che però si trova a circa 10 minuti a piedi, questo a volte può rappresentare un problema in quanto muoversi in quelle zone in agosto non è per niente semplice, soprattuttto con le stradine strette che ci sono. Comunque per quel che ci riguarda noi vi consigliamo proprio.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Venezia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2008

Un po difficile da trovare, devo dire che l'appartamento
assegnato era molto bello, con tutti gli accessori funzionanti,
molto pulito, con un grande parcheggio a disposizione e che
se anche la colazione non era compresa nel prezzo, ne è
valsa la pena di aver conosciuto un complesso cosi
grande e cosi perfetto, lo raccomanderò con piacere ai
miei amici
Denis Salzano
Venezia

• piaciuto di più — l'organizzazione, gli spazi, la cortesia del personale
  • piaciuto di meno — nulla
  • Ha soggiornato in Ottobre 2008, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2008

Questo enorme complesso di due palazzi sorge proprio sul Paseo Maritimo ed è centralissimo, ad un passo dalle spiagge e a 5 minuti di salita sulla escalera per il centro. Si compone di Studio e Appartamenti arredati con angolo cottura, bagno (il nostro sembrava rinnovatoda poco), letti comodi, armadi a muro e una terrazza dove poter anche cenare la sera. Abbiamo soggiornato per 11 giorni e siamo stati benissimo: pulizia giornaliera, cambio asciugamani idem e alla reception sono stati cortesi. L'unico neo è che il parcheggio è piccolo per il numero di ospiti che ci sono quindi c'è la corsa al posto auto la sera.
Intorno supermercati e locali di ristorazione e volontà. Io lo consiglio in quanto il prezzo è ottimale (79€ tutto compreso) in alta stagione.

• piaciuto di più — Lo studio era ben fornito e la pulizia ottima
  • piaciuto di meno — Il parcheggio: trovar posto è un'impresa.
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Bajondillo Apartments? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bajondillo Apartments

Indirizzo: Paseo Maritimo s/n, 29620 Torremolinos, Spagna
Regione: Spagna > Andalusia > Province of Malaga > Costa del Sol > Torremolinos
Spiaggia Cucinino Ristorante Piscina
N. 5 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Torremolinos
N. 15 hotel sulla spiaggia a Torremolinos
Categoria hotel:3 stella/e — Bajondillo Apartments 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, Otel, Travel Republic (UK) e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bajondillo Apartments. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bajondillo Apartments Hotel Torremolinos
Apartments Torremolinos
Apartment Torremolinos
Bajondillo Apartments Torremolinos Spain
Torremolinos Apartments
Bajondillo Apartments Torremolinos, Costa Del Sol

Se siete i proprietari o gestori di Bajondillo Apartments, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.