“3 stelle, non una di più” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Riu Nautilus

Hai aggiunto Hotel Riu Nautilus ai Preferiti
Hotel Riu Nautilus
4.0 su 5 Hotel   |   Avenida Salvador Allende 39 | Torremolinos - Malaga, 29620 Torremolinos, Spagna   |
Pacchetti hotel
Offerte hotel
Offerta Speciale
Scappate dall’inverno!
Classificato al n.3 di 73 hotel a Torremolinos
Mendrisio
“3 stelle, non una di più”
3 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2012

...anzi, anche una di meno!
Hotel tremendamente rumoroso, gli ospiti erano prevalentemente (90%) anziani, per il resto famiglie con bimbi piccoli. Non l'ideale per chi, come me, ci va' con due figli adolescenti (erano gli unici in tutto l'albergo). Buffet non male anche se ripetitivo, wi-fi a pagamento e solo nella hall, struttura vecchiotta, soprattutto nelle zone comuni (lì proprio tanto). Personale scarso davvero, le sdraio della zona piscina salata (dove non si può giocare, tuffarsi, fare rumore, spruzzare,...) erano occupate già dalle 6.30 del mattino (sul serio). I massaggi del "centro benessere" venivano fatti in una tenda tra le varie sdraio nella zona piscina.
Veramente niente di che, a parte i due ricezionisti presenti durante il giorno che sono stati cortesissimi, disponibili, compententi e simpatici. La posizione non è male, a due passi dalla spiaggia dove si possono affittare ombrelloni e sdraio per un prezzo onestissimo, ma non fa' parte dell'hotel.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Villafranca
3 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2010

Cortesia ad alto livello,ma personale scarso!!!Nessun portabagagli e nessuno che ti porti alla camera,reception con un solo addetto,per la maggior parte del dì.Buona la cucina,satellitare senza canali italiani,no jacuzzi,sauna o qualche forma di "centro benessere".Deluso perchè normalmente RIU,dà molto di più!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
Nottinghamshire
5 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2008

Io ed il mio partner abbiamo fatto un bella vacanza invernale qui in gennaio, avendo trascorso un piacevole soggiorno a Torremolinos l’anno precedente. Quest’anno abbiamo scelto il Riu Nautilus, che ha un’ottima ubicazione e che, insieme ad un altro paio d’alberghi esclusivi 4 stelle, fa parte della splendida promenade che si estende dalla marina di Puerto Benalmadena fino a Torremolinos.

Il Riu Nautilus stesso è magnifico, con un ingresso imponente che si apre su una reception moderna ed immacolata, con un personale multilingue competente ed accogliente. Le camere sono moderne, spaziose e ben tenute, con un bagno di buone dimensioni, e munite di tutte le comodità. Benché alcune delle camere abbiamo solo una vista “parziale” del mare, e non abbiano sole, i giardini e l’area della piscina sono un compenso sufficiente.

La piscina è di media grandezza e di forma irregolare, ma con una spiaggia fantastica a solo pochi metri, questo non è un problema.

Il pranzo all’albergo è un'esperienza molto piacevole, con una scelta molto ampia. L’unica cosa di cui ci si potrebbe lamentare è che offre poca scelta nel reparto insalata, ma anche i clienti più esigenti possono trovare qualcosa per riempire il piatto. In generale, la qualità sorpassa la quantità, eccetto in quelle rare occasioni quando la scelta era buona piuttosto che eccellente. A parte questo, l’atmosfera del ristorante era impeccabile, dal personale molto occupato ma sempre disponibile, ai rifornimenti di piatti “speciali” preparati dagli chef, e la presenza di manager che assicuravano l’andamento efficiente dei pasti.

Tutto sommato, le tariffe dell’albergo sono alte, ma per delle buone ragioni, and non esiterei a prenotarlo un’altra volta per una vacanza invernale.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Guildford, Surrey
5 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2006

Abbiamo soggiornato in questo hotel nel luglio 2006. Fin dal momento del nostro arrivo ci siamo sentiti assolutamente i benvenuti. Le camere sono abbastanza grandi e impeccabilmente pulite e confortevoli. L'area attorno alla piscina è molto bella, immersa tra giardini che conducono al Paseo e alla spiaggia. Il cibo nel ristorante dell'hotel era di qualità eccellente sia a colazione che a cena. Ci tornerò senza dubbio.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Leeds, UK
5 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2006

Abbiamo soggiornato al Riu Nautilus alla fine di giugno/inizio di luglio. Le camere - di prima classe, molto pulite e spaziose. Il cibo - fantastico nel ristorante, non appena finisci una portata i camerieri portano via immediatamente i piatti sporchi e sono anche molto solleciti con le bevande. Il personale - molto gentile e cordiale. La posizione - favolosa, proprio di fronte al mare. Andate sul lungo mare, girate a sinistra e andate a Torremolinos (circa 15 minuti a piedi) oppure girate a destra per la Marina (circa 5 minuti a piedi) dove troverete un sacco di bar molto carini. Ci tornerei senza dubbio.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Riu Nautilus? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Riu Nautilus

Indirizzo: Avenida Salvador Allende 39 | Torremolinos - Malaga, 29620 Torremolinos, Spagna
Regione: Spagna > Andalusia > Province of Malaga > Costa del Sol > Torremolinos
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel con spa a Torremolinos
N. 1 hotel di lusso a Torremolinos
N. 1 hotel sulla spiaggia a Torremolinos
N. 3 hotel romantici a Torremolinos
N. 5 hotel per famiglie a Torremolinos
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Riu Nautilus 4*
TripAdvisor collabora con Low Cost Holidays, Venere, Expedia, TripOnline SA, Otel e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Riu Nautilus. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Riu Nautilus Hotel Torremolinos
Hotel Riu Nautilus Torremolinos, Costa Del Sol
Riu Nautilus Torremolinos

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Riu Nautilus, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.