“Hotel bello, non vado matta per gli spagnoli” 4 su 5 stelle

Hotel Amaragua
4.0 su 5 Hotel   |   C/ Los Nidos 23, 29620 Torremolinos, Spagna   |
Classificato al n.31 di 73 hotel a Torremolinos
Un membro di TripAdvisor
“Hotel bello, non vado matta per gli spagnoli”
4 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2006

Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato in questo hotel per 2 settimane dal 30 aprile e siamo tornati domenica. Ci siamo divertiti tanto. Le piscine e il centro benessere dell'hotel erano eccellenti. Non ci piaceva molto la colazione, quindi mangiavamo sempre fuori, il personale era piuttosto cordiale ed è venuto incontro alle nostre esigenze. Abbiamo apprezzato la vita notturna, eravamo sempre nei bar inglesi. Ne è valsa la pena fare questo viaggio perché ci siamo fidanzati in Spagna... siamo stati molto bene.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Un membro di TripAdvisor
4 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2006

Siamo appena tornati da questo fantastico hotel il 17/4/06. All'inizio ci hanno assegnato una camera molto piccola, ma essendo in tre, due adulti e un ragazzo di tredici anni, ci hanno spostato la mattina successiva in una camera molto più grande con vista sul mare. Con il cibo non abbiamo avuto problemi, la zona è molto spagnola e tranquilla, il tempo era incantevole tranne per un temporale una sera. Non c'era niente da fare per i bambini. La piscina è incantevole e appena fuori dalla porta ti ritrovi sulla spiaggia. La zona era incantevole.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Amaragua? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Amaragua

Indirizzo: C/ Los Nidos 23, 29620 Torremolinos, Spagna
Regione: Spagna > Andalusia > Province of Malaga > Costa del Sol > Torremolinos
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel con spa a Torremolinos
N. 15 hotel di lusso a Torremolinos
N. 16 hotel sulla spiaggia a Torremolinos
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Amaragua 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo, Odigeo e Travel Republic (UK) per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Amaragua. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Amaragua Torremolinos, Costa Del Sol
Malaga Hotel Amaragua
Amaragua Torremolinos
Amaragua Hotel Torremolinos

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Amaragua, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.