“Che bello ritornare al Tropicana” 4 su 5 stelle

Hotel Tropicana
4.0 su 5 Hotel   |   Tropico Street, 6, E-29620 Torremolinos, Spagna   |
Classificato al n.36 di 73 hotel a Torremolinos
Città del Capo, Sudafrica
“Che bello ritornare al Tropicana”
4 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2009

Siamo ritornati al Tropicana con la famiglia per delle vacanze fuori periodo, felici della precedente esperienza. L'accoglienza è stata ottima, il disbrigo delle pratiche di check-in molto veloce. La camera è al di sotto degli standard di un hotel 4*, non esiste il letto matrimoniale ma 2 letti singoli uniti.
Il servizio di mezza pensione è eccellente e conveniente; camerieri gentili ed affabili, cibo ottimo ed abbondante, unico neo (comune a tutta la spagna) bibite in versione mini da 20 cl e un po' care.
Consiglio per l'hotel: mettere il wi-fi anche nelle stanze e non solo nella hall.

• piaciuto di più — cibo
  • piaciuto di meno — nulla in particolare
  • Ha soggiornato in Gennaio 2009, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Merseyside, England
5 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2007

Siamo una coppia anziana, abbiamo trascorso una bellissima vacanza di nove giorni all'hotel Tropicana, in una camera molto bella e luminosa che si affacciava direttamente sulla spiaggia. La cena al Carihuela Mango grill è stata un'esperienza bellissima. Il cibo è eccellente, ben preparato e non la solita roba fatta per la massa negli alberghi. Questo sembra fatto per adulti e inadatto ai bambini (a parte la piscina). È un posto davvero elegante. Il personale è stato molto gentile e disponibile. L'unico aspetto negativo sono gli scalini per entrare nell'albergo e nel ristorante che per alcuni possono essere difficili da superare.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Folkestone, Regno Unito
1 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2007

Siamo stati molto delusi di questo albergo, il peggior quattro stelle in cui siamo mai stati. Era tutto inferiore alla media. La camera era piccola e noiosa. Il bagno era troppo piccolo per essere descritto. Il cibo era molto mediocre, freddo e con poca scelta. La colazione era blanda e noiosa senza piatti inglesi cotti. Per quanto riguarda il ristorante a la carte che promuovono sul loro sito, noi non l'abbiamo mai notato. La zona piscina è molto piccola con gatti che vanno in su e giù e sulle sdraio e i materassini. Abbiamo sempre viaggiato molto e non possiamo certo raccomandare questo albergo. Comunque il tempo è stato bello e abbiamo conosciuto una simpatica coppia di Cardiff.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Tropicana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Tropicana

Indirizzo: Tropico Street, 6, E-29620 Torremolinos, Spagna
Regione: Spagna > Andalusia > Province of Malaga > Costa del Sol > Torremolinos
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 19 hotel di lusso a Torremolinos
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Tropicana 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Low Cost Holidays, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Tropicana. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bikini Tropicana
Tropicana Hotel Malta
Hotel Tropicana Lido Di Savio
Hotel Tropicana Torremolinos, Costa Del Sol
Tropicana Torremolinos
Tropicana Hotel Torremolinos

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Tropicana, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.