Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Deludente” 2 su 5 stelle
Recensione di Hotel Las Palomas

Salva Salvato
Hai aggiunto Hotel Las Palomas ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
Hotel Las Palomas
4.0 su 5 Hotel   |   Carmen Montes 1, 29620 Torremolinos, Spagna   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.63 di 74 hotel a Torremolinos
Contributore esperto
8 recensioni 8 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 8 città Recensioni in 8 città
8 voti utili 8 voti utili
“Deludente”
2 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2011 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in vacanza in questo hotel nel mese di luglio. L'albergo ha un'ottima posizione rispetto alla spiaggia; la sera sul lungomare si possono trovare tanti negozietti carini e ristoranti di buona qualita'. Se si sceglie di fare un giro in centro o al porto, non c'e' problema perche' vicino all'albergo c'e' la fermata del pullman che e' comodissimo..
E ora parliamo dell'hotel.. La struttura e' vecchia e da ristrutturare, con una manutenzione e una pulizia che lasciano a desiderare. La piscina e' piccola rispetto al numero di clienti, e anche il numero dei lettini e' insufficiente (a meno di svegliarsi alle 6 del mattino e' impossibile trovare posto in piscina..). La cucina e' ripetitiva, di media qualita'. Assolutamente inadeguata la colazione, rispetto a quello che ci si sarebbe aspettato da un 4 stelle. Sorvoliamo sulla qualita' del cibo che danno nei cestini per le escursioni..
Da non ripetere.

  • Ha soggiornato in Luglio 2011
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

342 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    48
    88
    77
    73
    56
Vedi recensioni su
72
109
6
3
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    3 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3 su 5 stelle
  • Pulizia
    3,5 su 5 stelle
Data | Punteggio
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Palermo, Italia
Recensore
14 recensioni 14 recensioni
11 recensioni di hotel
Recensioni in 11 città Recensioni in 11 città
11 voti utili 11 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2011

Struttura nella media, arredamento decadente, discreta la piscina , il personale non si è dimostrato ne professionale ne disponibile.
Le camere sono senza infamia e senza lode, l'unica nota positiva è il balconcino con tavolo e sedie.
Abbastanza buona la posizione dell'hotel rispetto alla spiaggia e rispetto alla zona commerciale di Torremolinos. E' distante invece dai pubs e dai locali notturni.
Nel complesso lo consiglio solo a chi cerca un hotel di categoria 2/3 stelle.

  • Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Siracusa, Italia
2 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
4 voti utili 4 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2011

questo hotel non merita neanche una stella! Dovrebbe essere ristrutturato totalmente..
abbiamo soggiornato in questo hotel l'agosto scorso per una settimana...da incubo. l'hotel ci era stato proposto dall'agenzia come un 4 stelle ma di stelle forse una era anche troppo...abbiamo cambiato tre camere una peggio dell'altra..la prima due piani sotto la hall (208) con vista muro vetro sporco, intonaco staccato per non parlare del bagno..la seconda meno peggio ma senza aria condizionata..la terza con vista piscina (abbiamo pagato pure un supplemento balcone) aveva il bagno con sanitari in condizioni igieniche pessime..abbiamo dovuto comprare pure un igienizzante che vergogna! il ristorante sporco e cucina ripetitiva pranzavi con l'acqua dei conzionatori che cadeva a pioggiarella. la piscina con pochissime sdraio e ombrelloni...solo una ventina per crca 400 persone ...le uniche cose positive erano tutte al di fuori dell'hotel...mare spiaggie e luoghi vicini. Non consigliamo quest'hotel.

  • Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
bergamo, Italia
1 recensione
2 voti utili 2 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2011

Hotel 4 stelle? Ad essere generosi 2.

Aspetti positivi
- posizione
- stanza grande

Aspetti negativi
- cibo ripetitivo e di scarsa qualità.
- pulizia discreta delle stanze. Pessima quella del ristorante (impossibile trovare un bicchiere pulito)
- personale svogliato e per niente collaborativo
- completa mancanza di manutenzione delle aree comuni
- televisione di dimensioni ridicole in camera e a pagamento!
- impossibile dormire di notte causa rumori ospiti (abbiamo avuto la sfortuna di avere numerose scolaresche durante il ns soggiorno. Bagni in piscina alle 04.00, urla fino a mattina...senza che nessuno del personale intervenisse)

Torremolinos merita una visita ma evitate questo hotel.

  • Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
1 recensione
2 voti utili 2 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2011

Un 4 stelle che ne vale, si e no, 2.
Vecchio, sporco, malamente raffazzonato con una ristrutturazione sommaria con cartongesso malmesso. Uscendo dagli ascensori (piccoli) al settimo piano fa bella mostra di se un pilastro con l'intonaco completamente distrutto!!!!
Una cucina ripetitiva con una carna di agnello assolutamente immangiabile. Solo la colazione e la paella era passabile.
Un discorso a parte merita il pacchetto picnic per chi va in escursione: un solo panino (ripeto: UNO) intero, senza posate e nemmeno incartato con vario affettato di scarsa qualita' ed una scatoletta di tonno.
Un consiglio: SE POTETE EVITATELO.

  • Ha soggiornato in Marzo 2011
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Vicenza, Italia
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
1 voto utile 1 voto utile
3 su 5 stelle Recensito il 19 novembre 2010

Quest' estate dopo una anno di lavoro io e la mia ragazza ci siamo regalati una bella vacanza a Torremolinos. e precisamente all Hotel Las Palomas.
Il complesso è ben strutturato, sala da pranzo area ricreativa animazione per i piu piccoli ed aree relax.
La camera a noi assegnata non era grandissima ma permetteva di camminare per la stanza senza dover inciampare nei mobili (cosa che mi è capitata in diversi altri hotel).
La pulzia delle camere era impeccabile.. Gli asciugamani purtroppo venivano consegnati nel primo pomeggio, dopo la pulizia delle stanze (cosa molto scomoda se si ha la necessita di fare la doccia dopo una mattinata in spiaggia/piscina).

La cucina internazionale di pranzo e cena era impeccabile, molti piatti, carne e pesce, ampia scielta e cibo molto buono (nota di merito per la paella freschissima ogni giorno)

La colazione era un problema... poca scelta, niente cioccolata, e sopratutto brioches contate... bisognava fare a pugni per accappararsene una...

Piccola nota negativa.. gli ascensori.. su tre ascensori ne funzionavano due... e dall interno si sentivano dei rumori decisamente preoccupanti e anomali.. oltre al fatto che si fermavano su ogni piano anche se nessuno premeva i tasti.. per fare 4 piani anche dieci minuti a volte..

  • Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
napoli, italia
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
2 voti utili 2 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2010

Ciao ragazzi...Torremolinos con bimbo di 2 anni...Allora... IL POSTO è MOLTO CARINO, il paesino è ok, tante cose da visitare, città belle e curate nei paraggi, escursioni molto carine, cibo buono nei ristoranti, tutto molto econimico....insomma un posto da vedere, per i bambini poi è ottimo perchè ci sono molte zone pedonali in cui poterli lasciare liberi. Il mare però è squallidino, sarà anche pulita l'acqua ma certo non è azzurra nè traparente (inoltre sempre un pò agitata e freddina), se andate solo per il mare....non anadateci!
L'HOTEL LAS PALOMAS fa schifo: le stanze sono vecchie e sporche, i cornicioni dei terrazzini cadono a pezzi, i bagni pieni di capelli....le pulizie quotidiane sono molto superficiali....sporco, sporco, sporco! Le aree comuni sono tenute meglio, abbastanza buona la piscina, il cibo può andare...Buon Viaggio!

  • Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.

Conosci Hotel Las Palomas? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Las Palomas

Indirizzo: Carmen Montes 1, 29620 Torremolinos, Spagna
Regione: Spagna > Andalusia > Province of Malaga > Costa del Sol > Torremolinos
Servizi:
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina
Stile hotel:
N. 23 hotel di lusso a Torremolinos
Fascia prezzo (per notte): €50 - €74
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Las Palomas 4*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Despegar.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Las Palomas. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Las Palomas Paradise Friends
Agriturismo La Dolce Fragola
Palomas Hotel Torremolinos
Torremolinos Hotel Las Palomas
Hotel Palomas
Ristoranti Torremolinos
Las Palomas Torremolinos
Palomas Alberghi
Las Palomas Paradise Friends Torremolinos
Hotel Las Palomas Torremolinos, Costa Del Sol

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Las Palomas, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.