“EL POZO” 4 su 5 stelle

Classificato al n.20 di 73 hotel a Torremolinos
Legnaro, Italia
“EL POZO”
4 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

Soggiorno di Luglio 2009. Hotel molto carino in pieno centro a torremolinos in costa del sol. Personale estremamente disponibile e parla italiano senza problemi, stanze carine e pulite, colazione continentale anche se non abbondantissima ma ricca di tutto ciò che serve. Per famiglie e per coppie. Non necessitano di mezzi pubblici in quanto siete nel cuore della cittadina. A 250 metri dalla spiaggia.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

Switzerland
3 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2007

Siamo stati una notte all’Hotel Pozo di Torremolinos, il giorno dopo dovevamo prendere un aereo per Malaga di mattina molto presto. Il personale dell’hotel era estremamente cordiale e la nostra camera era pulita: una semplice camera doppia con terrazzo, proprio quello che volevamo. Secondo la mia guida turistica in quest’hotel hanno girato un episodio di "Eastenders" è c’è anche un poster della serie giù alla reception. In realtà io non la conosco, ma forse la cosa può interessare a qualcun altro. Se avete intenzione di andare a Torremolinos, vi consiglio senza dubbio quest’hotel. Comunque, se anche voi non amate gli hotel per il turismo di massa con formula “tutto compreso”, vi direi di evitare Torremolinos e posti simili lungo la costa, dove si trovano soltanto tanti ristoranti che servono piatti inglesi! Perché andare in Spagna se non si vuole immergersi in quel tipo di cultura??

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
London, England
5 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2007

Sono stato all’Hotel El Pozo per puro caso, perchè ero rimasto bloccato a Torremolinos. L’hotel mi è sembrato molto accogliente, soprattutto il personale, tant’è vero che, invece che fermarmi soltanto una notte, sono rimasto 10 giorni. Il personale faceva di tutto per rendere piacevole il soggiorno dei propri ospiti e hanno superato se stessi nel cercare di essere d’aiuto a me che ho un handicap piuttosto serio. Era come stare da amici o parenti, piuttosto che in un hotel. El Pozo è noto perché ci hanno girato "Eastenders", la soap della BBC. Lo consiglio vivamente a tutti. Non è lontano dalla spiaggia e a pochi minuti dai principali negozi e ristoranti. Vorrei aggiungere soltanto che anche in estate continua ad avere una calda atmosfera familiare, perché non è mai troppo affollato o rumoroso.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel El Pozo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel El Pozo

Indirizzo: Casablanca, 2, 29620 Torremolinos, Spagna
Regione: Spagna > Andalusia > Province of Malaga > Costa del Sol > Torremolinos
Bar/Lounge Cucinino Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.20 di 73 hotel in Torremolinos
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel El Pozo 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo, Venere, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel El Pozo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel El Pozo Torremolinos, Costa Del Sol
El Pozo Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel El Pozo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.