“sole settembrino” 2 su 5 stelle

Classificato al n.39 di 73 hotel a Torremolinos
Un membro di TripAdvisor
“sole settembrino”
2 su 5 stelle Recensito il 29 ottobre 2014

camere vecchie, pasti serali da dimenticare sempre le stesse cose per 11 giorni, alle 21(in spagna????) chiudevano il ristorante e le cose al buffet no venivano più rimesse corsa per poter mangiare con calma fini alle 21,30
sdraio in piscina a pagamento(assurdo) bagno vecchio senza finestra(murata) e senza aspiratore

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia

Recensione raccolta in collaborazione con Melia Hotels International

4 su 5 stelle Recensito il 20 ottobre 2014

Hotel vista mare piscina ..la camera modesta con cucinino...cibo ottimo e vario.. finalmente abbiamo mangiato una varietà di buon pesce.personale e cuoco simpatici.tra prezzo e servizi offerti un buon compromesso. .

Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato in coppia
Bergamo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 8 ottobre 2014

Due palazzoni standard Sol, direttamente sul mare e lungomare in zona tranquilla, quasi tutte le camere hanno vista mare. All'estremità sud di Torremolinos è vicino alla marina di Benadarmena. Tanti posti per mangiare in zona, ma include anche un angolo cottura con microonde e piastre elettriche.Arredamento semplice e funzionale, terrazzo piccolo ma con due sedie e tavolo. Bagnetto senza finestra, con vasca e bided, anni 60 ma funzionale. Colazione abbondante e tavoli all'aperto. Buona posizione anche per le gite in auto. Ad ottobre ottimo prezzo e faclità di parcheggi esterno. Pulzia a giorni laterni.

Consiglio sulle camere: I piani alti anche nel blocco sul retro (Blocco 3) offrono vista mare, senza pagarne il relativo sup
  • Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato con gli amici
nord
4 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2014

Appartamenti o monolocali attrezzati con una mini cucina che permette di realizzare pasti non elaborati, utilissimo per chi sta seguendo una dieta. Supermercati piccoli ed iper nelle vicinanze.Buon livello di pulizia, bagno completo arredamento datato, materasso molto comodo.
Sarebbe necessario un ammodernamento sopratutto degli infissi, estendere wifi a tutta la struttura renderlo gratuito come fanno ormai anche le piccole pensioni.
Prezzo in questo periodo inferiore alla media

• Ha soggiornato in Febbraio 2014, viaggiato da solo
Enna
1 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2013

La struttura è classica della catena alberghiera Sol. Il parco piscina è bello. La piscina è piccola ( e sempre sporca!) rispetto alla capacità ricettiva. Nelle finestre dell'appartamento dove eravamo c'era sporcizia di almeno due anni e le tende strappate. Il cattivo odore che ci ha avvolti al nostro arrivo è indescrivibile. Le sdraio a bordo piscina sono a pagamento (!), € 2,50 a persona al giorno. L'animazione per i bambini dalle ore 13:30 in poi è a pagamento.La cosa peggiore, comunque, è stata la maleducazione di una parte di camerieri della sala ristorante. Mai vista così tanta maleducazione e mancanza di stile dei camerieri in tantissimi viaggi effettuati sino ad ora. Pensate che ho anche scritto una lettera alla direzione centrale della catena alberghiera. Torremolinos è bellissima, vivace e piena di negozi e ristoranti, ma, credetemi, andate in altri alberghi.

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato con la famiglia
Francisco S, Guest Relations Manager alle Sol Timor Apartments, ha risposto a questa recensione., 27 settembre 2013
Stimato cliente,

ci dispiace che non sia rimasto soddisfatto della qualità dei servizi offerti durante la sua permanenza nell'hotel, i suoi commenti sono stati presi in considerazione.

La ringraziamo per il tempo che ha dedicato nell'inviarci le sue opinioni.
Tutte le informazioni che ci inviano i nostri clienti sono molto utili ed il migliore strumento per migliorare i nostri servizi ogni giorno.
Cilavegna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2013

Miniappartamento quinto piano vista mare e piscina con parco!!Piccolo, essenziale ma completo :bagno, minicucina, angolo pranzo, terrazzo con tavolino e sedie relax, aria condizionata funzionante, tranquillita' notturna, pulizia accurata. Ottima ed abbondante la colazione, English style , ricca ed assortita per ogni palato!!Splendido parco con 2 piscine.Noi pero' abbiamo preferito il mare, direttamente raggiungibile dal residence, che e' collegato al lungomare di Torremolinos!Tutta zona pedonale.La spiaggia e il mare meritano.Gli stabilimenti balneari sono ottimi. Il lungomare animato da negozi, bar, ristoranti, Happy hour....Eccezionale rapporto qualita' prezzo! Ci tornereremo!!!Gracias!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2013, viaggiato in coppia
Gentili Mr

Vi ringrazio per il tempo dedicato nell´aver esposto il vostro apprezzamento per il trattamento e i servizi ricevuti durante la vostra vacanza.

E´molto gratificante osservare che ha goduto delle sue vacanze e che tutto lo abbia trovato molto soddisfacente e aver raggiunto le vostre aspettativo.

Il Nostro principale obiettivo è fornire al nostri clienti il miglior servizio e attenzione possible, sperando di essere scelti nuovamente per trascorrere le vostre vacanze.

Speriamo se ritornate in Costa del Sol di soggionarne nuovamente nel nostro hotel e aver l´opportunita´ di accogliervi e darvi personalmente il venvenuto.

attentamente,
Rovigo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2013

abbiamo soggiornato qui per 5 giorni a fine aprile. posizione eccellente ,cibo piu' che discreto e appartamento datato ma ben pulito.personale gentile e disponibile soprattutto al ristorante.direttore gioviale e attento alla clientela.di sicuro ritornerei al sol timor e non manchero' di consigliarlo ai miei amici.

• Ha soggiornato in Aprile 2013, viaggiato con la famiglia

Conosci Sol Timor Apartments? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sol Timor Apartments

Indirizzo: Salvador Allende 51, 29620 Torremolinos, Spagna
Regione: Spagna > Andalusia > Province of Malaga > Costa del Sol > Torremolinos
Bar/Lounge Colazione gratuita Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.39 di 73 hotel in Torremolinos
Categoria hotel:3 stella/e — Sol Timor Apartments 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Melia, Expedia, TripOnline SA, Low Cost Holidays e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sol Timor Apartments. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sol Timor Apartments Hotel Torremolinos
Sol Timor Apartments Torremolinos, Costa Del Sol
Sol Melia Torremolinos
Timor Sol Apartments
Timor Sol Torremolinos
Sol Timor Hotel
Sol Timor Torremolinos

Se siete i proprietari o gestori di Sol Timor Apartments, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.