“Ottimo!!” 4 su 5 stelle

Eco LeaderLivello Argento
Brescia
“Ottimo!!”
4 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2010

Hotel molto buono, pulizia al top, come cibo nulla di eccezzionale ma il tutto molto buono.
L'unica pecca è stata la mia stanza...un pò troppo umida ma x il resto tutto ok!!
Torremolinos me lo aspettavo un pò più movimentato, ma comunque ci sono ottime possibilità di divertimento insieme ad amici.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici

511 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Piemonte
3 su 5 stelle Recensito il 25 novembre 2009

L'Hotel è un pò datato, gli spazi comuni saloni ristoranti e piscine sono sempre molto belli, le stanze un pò meno curate almeno quelle del piano terra. Una delle camere non fumatori puzzava di fumo. Il personale è gentile. la colazione a buffet è molto abbondante e varia anche se mancava il jamon iberico. Il parcheggio è gratuito. L'hotel si trova vicinissimo alla spiaggia, fa parte di tre hotel solmelia, comunicanti tra loro ed è anche ad una decina di minuti a piedi dal centro storico.

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato con gli amici
Scotland
5 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2007

Ho soggiornato al Don Pedro per una settimana durante il periodo di Natale del 2006. Era possibile usufruire delle strutture di 2 hotel affini, il Don Marco e il Don Pablo. Tutti e 3 gli hotel erano collegati l'uno all'altro. L'arredamento era in tradizionale stile spagnolo. La nostra camera era piccola per una famiglia di 4 persone, ma poiché avevamo un budget limitato, abbiamo dovuto scegliere la camera per famiglia più economica. Le dimensioni della camera alla fine non sono state un problema perché non vi trascorrevamo molto tempo. La camera veniva pulita ogni giorno e anche gli asciugamani venivano cambiati tutti i giorni. Le lenzuola invece venivano cambiate due volte alla settimana. C'erano dei lavoretti di ristrutturazione da fare in alcune delle camere, ad esempio nel pavimento della nostra, ma non è stato affatto un problema per noi. La qualità del cibo era eccellente con moltissima scelta per tutti ad ogni pasto. L'intrattenimento era ottimo, molto professionale. Il personale parlava un buon inglese ed era molto disponibile. C'erano almeno 5 piscine all'aperto e jacuzzi. La piscina interna è stato il motivo principale per cui abbiamo scelto questo hotel, in quanto abbiamo 2 bambini che adorano nuotare. L'hotel è situato di fronte alla spiaggia, all'inizio di Torremolinos. Si trova a soli 15 minuti circa dall'aeroporto. Passavano moltissimi aeroplani, ma non li sentivamo. Se decidete di soggiornare in questo hotel, chiedete una camera con vista sulla piscina in quanto la facciata dell'hotel dà su un parcheggio. Un'unica lamentela: al nostro arrivo, la vigilia di Natale, ci hanno detto che la sala da pranzo aveva chiuso presto quindi non potevamo avere nulla da mangiare. Siamo dovuti andare in un ristorante cinese. Consiglio vivamente questo hotel a chiunque, è adatto a qualsiasi fascia di età e spero di tornarci per il Natale 2007. Eccellente rapporto qualità/prezzo!!!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Un membro di TripAdvisor
4 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2006

Come è già stato detto in altre recensioni, le strutture e la pulizia dell'hotel erano ottime. C'era una buona scelta di cibo, a meno che non siate vegetariani come me, nel qual caso c'è soltanto insalata!!! Consiglio di prendere un autobus per Puerto Marina, dove troverete bar e ristoranti incantevoli. La posizione dell'hotel è comoda per la spiaggia e il centro città è a circa 10 minuti su per una collina. Se desiderate trascorrere alcuni giorni di relax allora questo hotel è fantastico, se cercate musica ad alto volume e bar, andate alla 24 Hour Square di Benalmadena. In generale pensiamo che l'hotel offra un buon rapporto qualità/prezzo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

Conosci Sol Don Pedro Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Sol Don Pedro Hotel

Indirizzo: Avenida del Lido s/n, 29620 Torremolinos, Spagna
Regione: Spagna > Andalusia > Province of Malaga > Costa del Sol > Torremolinos
Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 4 Eco hotel a Torremolinos
N. 7 hotel sulla spiaggia a Torremolinos
N. 8 hotel per famiglie a Torremolinos
N. 8 hotel di lusso a Torremolinos
N. 14 hotel romantici a Torremolinos
Categoria hotel:4 stella/e — Sol Don Pedro Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Travelocity, Expedia, Booking.com, Priceline, Orbitz, Melia, BookingOdigeoWL, Hotels.com, Agoda, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sol Don Pedro Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sol Don Pedro Hotel Torremolinos, Costa Del Sol
Sol Don Pedro Torremolinos
Sol Melia Torremolinos

Se siete i proprietari o gestori di Sol Don Pedro Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.