“Scelta di cibo eccellente, ma sempre freddo” 2 su 5 stelle

Offerte hotel
Classificato al n.8 di 74 hotel a Torremolinos
Eco LeaderLivello Argento
Manchester
“Scelta di cibo eccellente, ma sempre freddo”
2 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2008

Un hotel datato. Il cibo era sempre freddo. L'agente di viaggi Thomsons sembrava del tutto disinteressato e non ha fatto nulla per risolvere questo importante problema.

Questa è una multiproprietà.

1.010 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

manchester
4 su 5 stelle Recensito il 24 dicembre 2007

Questo hotel è fantastico. Sono rimasto sorpreso di leggere alcune recensioni negative. Vengo qua in vacanza nel periodo di Natale da ormai due anni e non ci sarei tornato se non fosse stato di qualità. È pulito, il prezzo è ragionevole, buon cibo e buone sistemazioni e il personale era sempre gentile. La posizione è comoda, proprio di fronte alla spiaggia.
So per esperienza che le persone tornano qui anno dopo anno. Sono stato in molti posti ma ho scelto di tornare qua per Natale e lo consiglio a chiunque. Non vedo l'ora di tornarci per il boxing day.

Hungary
5 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2007

Questo è un buon 4 stelle a Torremolinos. Di fronte all'hotel c'è una stazione dei taxi. Attraversando il giardino si trova una spiaggia e il lungomare con molti negozi e supermercati nelle vicinanze. Il personale era molto cordiale e disponibile. La formula di mezza pensione è una buona scelta. Offrono un'ampia varietà di cibo: sempre 2 zuppe, paella, pesce, carne, verdure, insalate, gelati, torte, frutta.
La camera era confortevole e dal balcone potevamo vedere il mare. È stata una bellissima vacanza quella a Torremolinos.

Calella, Spagna
5 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2007

Ho soggiornato in questo hotel nelle ultime 3 settimane con mia figlia di 17 anni. Quest'anno è stato speciale in quanto abbiamo festeggiato il suo compleanno là e il personale ci ha accolto in modo magnifico offrendoci una torta di compleanno e champagne a colazione perché eravamo usciti a cena fuori la sera.

Il personale era eccellente, soprattutto Javi e gli animatori.

Abbiamo soggiornato anche al Pedro, in verità è il 7mo anno che torno in questi hotel e ci tornerò ancora anche l'anno prossimo.

Vi consiglio di ignorare le recensioni negative su questi hotel, provateli e giudicate voi stessi.

Glasgow
5 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2007

Siamo appena tornati da un soggiorno di una settimana in questo hotel. Eravamo due coppie e tutti d'accordo nel dire che l'hotel merita pienamente le sue 4 stelle. La colazione a buffet e la cena erano eccellenti: lombata su ordinazione, salmone fresco e alcuni piatti spagnoli deliziosi. Il personale era molto cordiale e l'hotel, sia l'interno che i giardini, era in ottime condizioni. C'era una buona varietà di attività disponibili di giorno, mentre gli spettacoli serali non erano sempre di nostro gusto, ma divertivano molti degli ospiti. Questo hotel sembra avere per lo più una clientela di una certa età, ma questo non ha rovinato la nostra vacanza che è stata molto piacevole.

glasgow
5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2007

Abbiamo trascorso una settimana in questo hotel dal 21 al 28 febbraio ed è stato fantastico. Il tempo era bello e andavamo in giro soltanto in maglietta e maglione sopra. L'hotel era pulito e il cibo buono e per tutti i gusti. C'erano spettacoli tutte le sere adatti a tutte le età. Spero di tornarci ancora in alta stagione. BUONE VACANZE.

scotland
3 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2006

18 giugno 2006 ..... Siamo una famiglia di Edimburgo, abbiamo soggiornato al Don Pablo per 7 giorni, io, mio marito e mia figlia di 14 anni. L'hotel era bello e pulito.. il cibo non era male ma sembrava ci fossero quasi sempre le stesse cose a cena. Il personale era cordiale. L'unico problema che abbiamo avuto è stato che mia figlia si è annoiata in quanto il 75% degli ospiti dell'hotel erano anziani... non credo che ci torneremo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Sol Don Pablo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Sol Don Pablo

Indirizzo: Paseo Maritimo S/N, 29620 Torremolinos, Spagna
Regione: Spagna > Andalusia > Province of Malaga > Costa del Sol > Torremolinos
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel per famiglie a Torremolinos
N. 3 Eco hotel a Torremolinos
N. 4 hotel sulla spiaggia a Torremolinos
N. 5 hotel di lusso a Torremolinos
N. 7 hotel romantici a Torremolinos
Categoria hotel:4 stella/e — Sol Don Pablo 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline, Orbitz, Travelocity, Expedia, Melia, Despegar.com, BookingOdigeoWL, Tingo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sol Don Pablo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sol Don Pablo Hotel Torremolinos
Sol Don Pablo Torremolinos, Costa Del Sol
Sol Melia Torremolinos

Se siete i proprietari o gestori di Sol Don Pablo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.