“Bella posizione” 3 su 5 stelle

Sol Don Pablo
4.0 su 5 Hotel   |   Paseo Maritimo S/N, 29620 Torremolinos, Spagna   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
MIGLIOR TARIFFA SU MELIA!
Classificato al n.9 di 73 hotel a Torremolinos
Padova
“Bella posizione”
3 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2012

Hotel comodo sia per raggiungere il lungomare, sia per andare nel centro di Torremolinos. Vicine anche le fermate degli autobus, che portano a Malaga.Ristrutturati in modo piacevole gli interni, ma da rifare i serramenti (gli spifferi, nella stagione fredda, risultano molto fastidiosi). La parte esterna dovrebbe essere sistemata per adeguare la struttura ad un quattro stelle. Abbastanza vario il buffet a colazione, pranzo e cena, anche se dovrebbe essere maggiormente arricchito con piatti della buona cucina spagnola.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia

Torino
5 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2011

...bellissimo hotel fronte mare, direttamente sulla via piena di negozi e locali....
elegante, camere pulite e spaziose dotate di comodo balcone. ottima la cucina, sempre varia e molto abbondante.....
personale cordiale e disponibile.....
belle piscine, pulite, ampia zona solarium.....
consigliato

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Lugano
4 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2010

Abbiamo scelto questo hotel per caso, siamo rimasti soddisfatti della scelta. La persona che puliva la nostra stanza era molto meticolosa e attenta ai dettagli.
Buffet invariato da quel dì (2007) ma sempre ottimo

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Manchester
2 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2008

Un hotel datato. Il cibo era sempre freddo. L'agente di viaggi Thomsons sembrava del tutto disinteressato e non ha fatto nulla per risolvere questo importante problema.

Questa è una multiproprietà.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
manchester
4 su 5 stelle Recensito il 24 dicembre 2007

Questo hotel è fantastico. Sono rimasto sorpreso di leggere alcune recensioni negative. Vengo qua in vacanza nel periodo di Natale da ormai due anni e non ci sarei tornato se non fosse stato di qualità. È pulito, il prezzo è ragionevole, buon cibo e buone sistemazioni e il personale era sempre gentile. La posizione è comoda, proprio di fronte alla spiaggia.
So per esperienza che le persone tornano qui anno dopo anno. Sono stato in molti posti ma ho scelto di tornare qua per Natale e lo consiglio a chiunque. Non vedo l'ora di tornarci per il boxing day.

Hungary
5 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2007

Questo è un buon 4 stelle a Torremolinos. Di fronte all'hotel c'è una stazione dei taxi. Attraversando il giardino si trova una spiaggia e il lungomare con molti negozi e supermercati nelle vicinanze. Il personale era molto cordiale e disponibile. La formula di mezza pensione è una buona scelta. Offrono un'ampia varietà di cibo: sempre 2 zuppe, paella, pesce, carne, verdure, insalate, gelati, torte, frutta.
La camera era confortevole e dal balcone potevamo vedere il mare. È stata una bellissima vacanza quella a Torremolinos.

Calella, Spagna
5 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2007

Ho soggiornato in questo hotel nelle ultime 3 settimane con mia figlia di 17 anni. Quest'anno è stato speciale in quanto abbiamo festeggiato il suo compleanno là e il personale ci ha accolto in modo magnifico offrendoci una torta di compleanno e champagne a colazione perché eravamo usciti a cena fuori la sera.

Il personale era eccellente, soprattutto Javi e gli animatori.

Abbiamo soggiornato anche al Pedro, in verità è il 7mo anno che torno in questi hotel e ci tornerò ancora anche l'anno prossimo.

Vi consiglio di ignorare le recensioni negative su questi hotel, provateli e giudicate voi stessi.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Sol Don Pablo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sol Don Pablo

Indirizzo: Paseo Maritimo S/N, 29620 Torremolinos, Spagna
Regione: Spagna > Andalusia > Province of Malaga > Costa del Sol > Torremolinos
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 5 hotel sulla spiaggia a Torremolinos
N. 5 hotel di lusso a Torremolinos
N. 6 hotel per famiglie a Torremolinos
N. 9 hotel romantici a Torremolinos
Categoria hotel:4 stella/e — Sol Don Pablo 4*
TripAdvisor collabora con Melia, Venere, TripOnline SA, Agoda, Expedia, Hotels.com, Lastminute e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sol Don Pablo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sol Don Pablo Hotel Torremolinos
Sol Don Pablo Torremolinos, Costa Del Sol
Sol Melia Torremolinos

Se siete i proprietari o gestori di Sol Don Pablo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.