“Un hotel fantastico.” 5 su 5 stelle
Recensione di Barcelo Marbella Golf Hotel

Hai aggiunto Barcelo Marbella Golf Hotel ai Preferiti
Barcelo Marbella Golf Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   C/ de Granadillas, s/n. Urb Guadalmina Alta, 29670 Marbella, Spagna   |
Classificato al n.25 di 77 hotel a Marbella
Liverpool
“Un hotel fantastico.”
5 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2007

Avete bisogno di un'auto se soggiornate in questo hotel in quanto non è vicino alle attrazioni del luogo. Si trova a 10 minuti d'auto da Puerto Banus. La colazione a buffet era eccellente. Tutto il personale era efficiente e cordiale. La zona piscina era bella; forse qualche lettino in più non sarebbe stato male in quanto c'era molto spazio a disposizione per aggiungerne altri.
Torneremo in questo hotel se andremo ancora a Marbella.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

London
3 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2007

Abbiamo soggiornato qua per 3 giorni con l'intenzione di stare a rilassarci in piscina e in generale non fare proprio niente.

Questo hotel non è male. Era ben arredato, pulito e aveva delle belle camere e buone strutture.

Però non ci torneremmo semplicemente perché non c'è niente che ci induca a ritornare.

Comunque, nel complesso, è un hotel di buona qualità, non troppo costoso ed è una buona scelta per qualche giorno di relax.

Inoltre non c'era gente chiassosa che esagerava col bere, il che è sempre una buona cosa.

Edinburgh
5 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2007

Abbiamo soggiornato qua per quattro notti e ce ne siamo innamorati. Concordiamo con le recensioni precedenti nel dire che questo hotel è più un cinque stelle che un quattro stelle. Le camere erano molto più belle dal vivo che nelle foto del sito web dell'hotel. La colazione a buffet era fantastica, c'era un'ottima scelta ed era piacevole poterla fare fuori sulla terrazza ombreggiata. Tutto il personale che abbiamo incontrato è stato molto disponibile e cordiale.
Ci torneremo di sicuro!

West Midlands
5 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2007

Dopo aver letto le recensioni in cui consigliavano di noleggiare un'auto, ero un po' preoccupato. Tuttavia, se per voi non è un problema andare a piedi fino a San Pedro in 15 minuti, qui potete prendere l'autobus n. 54 a 1,15 euro per Marbella e Puerto Banus. Gli autobus fanno servizio regolare fino alle 11 di sera.

L'hotel è pulito e confortevole e qualche volta abbiamo avuto la piscina tutta per noi. Non ci sono asciugamani sui lettini alle 6 di mattina qua! La colazione era buona e c'era molta scelta.

L'hotel organizza delle escursioni; vi consiglio vivamente di visitare Gibilterra (portate delle sterline oppure potete pagare con carta di credito) e Ronda.

5 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2007

Questo era davvero un hotel di alta classe! Stavano allestendo un campo da golf PGA durante il nostro soggiorno... Lo dico solo per farvi capire quanto l'hotel sia bello. Ci è stato regalato un upgrade per una camera premium, ma ci siamo rimasti troppo poco per apprezzarla. La colazione era nella norma per un 4*, a dire la verità la scelta era molto ampia. L'area piscina era incredibilmente pulita, così come tutto l'hotel. Il bar era eccellente, c'era un bellissimo negozio interno e la posizione era ottima per usufruire del campo da golf Guadalamina. Il personale era disponibile. I drink erano piuttosto costosi, se non ricordo male, ma il posto era davvero lussuoso. Ritornerei sicuramente e vi consiglio di noleggiare un'auto per spostarvi.

Doncaster, Regno Unito
4 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2006

Quando ho letto alcune delle recensioni precedenti inserite su questo sito, ho addirittura pensato di disdire la prenotazione. Il prezzo era molto conveniente e mi sono detta che tutto sembrava troppo bello per essere vero, ma mi sono sbagliata: l’hotel era davvero eccellente. Io e mio marito ci siamo fermati solo due notti e non giochiamo a golf, ma abbiamo trovato l’hotel veramente stupendo. Non c’erano bar nelle vicinanze, ma ben due all’interno dell’hotel.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Barcelo Marbella Golf Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Barcelo Marbella Golf Hotel

Indirizzo: C/ de Granadillas, s/n. Urb Guadalmina Alta, 29670 Marbella, Spagna
Regione: Spagna > Andalusia > Province of Malaga > Costa del Sol > Marbella
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 4 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Marbella
N. 15 hotel di lusso a Marbella
N. 17 hotel sulla spiaggia a Marbella
Categoria hotel:4 stella/e — Barcelo Marbella Golf Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Barcelo, Booking.com, Expedia, Venere, Prestigia, Odigeo, Hotels.com, HotelsClick, Agoda e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Barcelo Marbella Golf Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Barcelo Marbella Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Barcelo Marbella Golf Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.