“indimenticabile” 5 su 5 stelle
Recensione di Marriott's Marbella Beach Resort

Hai aggiunto Marriott's Marbella Beach Resort ai Preferiti
Marriott's Marbella Beach Resort
3.0 su 5 Hotel   |   Crta de Cadiz, Km 193 | Urb. Marbella del Este, 29604 Marbella, Spagna   |
Offerte hotel
Pacchetti hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.4 di 77 hotel a Marbella
Napoli, Italia
“indimenticabile”
5 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

eccezionale permanenza in questo straordinario complesso dotato di ogni confort , comodissimi appartamenti da 6 postiletto incastonati tra curatissimi giardini fioriti. piscine,ristoranti ,saune,centri estetici ecc,non manca nulla che non desideriate per rendere una vacanza indimenticabile, in famiglia o con amici . tutto intorno è suggestivo e piacevole,le passeggiate,il clima, le tradizioni e il cibo,bello,bello,bello,

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

• Coreano per primo
4 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

Sono stata in questo Marriott con mio marito ad un prezzo davvero competitivo (299 euro per 3 notti in un appartamento da 6 posti letto). A noi non interessava la struttura in sé... Non essendo estate non abbiamo potuto usufruire di mare e piscine, ma poco importa, a noi interessava avere una base per partire alla volta dell'Andalusia!

L'aeroporto più vicino è quello di Malaga e dista 35-40 minuti.

Ronda è a un'ora, Siviglia a 2 ore e 45, Granada a circa 2 ore.

La macchina è un must in questa regione.

Il nostro appartamento era grandissimo, avremmo dovuto invitare qualche amico... Sono tutti attrezzati di lavanderia privata con lavatrice, asciugatrice, asse e ferro da stiro; cucina completa dotata di ogni genere di stoviglie, microonde, forno, lavastoviglie, frigo, ecc.; grande soggiorno con tv, lettore dvd, stereo; sala da pranzo; 2 camere da letto e due bagni.

In questo tipo di struttura che non è hotel, bensí proprietà/resort per vacanze in multi-share, il servizio di pulizie è previsto ogni 4 giorni. Giornalmente solo sistemazione dei letti e riassetto bagno.

Consigliatissimo a famiglie che intendono trascorrere 2 settimane estive in relax 4 stelle!

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Lido di Ostia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2011

Ormai da anni andiamo al Marbella Beach per una settimana ogni estate avendo acquistato appunto una settimana in questa multiproprietà. Ogni volta, la qualità globale della vacanza ci stupisce: l'appartamento, estremamente ben arredato e curato in ogni dettaglio, la pulizia e il livello di manutenzione, sono perfetti così come la pulizia e l'housekeeping. Tutta l'infrastruttura poi è sempre al di sopra delle attese: le piscine, il fitness center, il piccolo ma fornitissimo supermercato sono le perle della collezione anche se non sono da dimenticare i ristoranti ed i bar. Unico neo, la spiaggia decisamente piccola ma gestita al meglio stante la legislazione spagnola a riguardo. Ultima caratteristica ma certamente non meno importante sono la pace ed la tranquillità che rendono il resort una vera oasi a pochi minuti da una cittadina affascinante come Marbella. In sostanza: un'esperienza da consigliare vivamente a tutti!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2011

Siamo stati una settimana al Marriot di Marbella. E' a 10 km dal centro di Marbella, quindi è obbligatorio avere la macchina se si vuole uscire dall'albergo. Il Marriot qui è un grande complesso dotato di tutto. Ci sono appartementi super corredati con ogni cosa, il supermercatino, la palestra, centro beauty, ristoranti, piscine, bar...di tutto e di più. E' molto stile americano..ma noi ci siamo trovati bene. L'età media è però molto avanzata, almeno in questa stagione. E' la metà ideale di anziani golfisti in pensione..

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2011

avevo un appartamento con due camere. Molto lussuoso, magari fosse così anche casa mia.
Pulito, spazioso, con cucina propria.la spiaggia non è granchè ma le piscine sono molto belle, anche coperte e molto ulile l'angolo bimbi per chi ha figli.
Parcheggio coperto e scoperto gratuito, ottima base per visitare la costa del sol data la sua vicinanza all'autostrada

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato con la famiglia
Pescara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 novembre 2010

Sono 10 anni che frequento questo resort e lo trovo ogni anno sempre più bello. Mi sento come a casa, ma con il vantaggio del lusso e cordialità tipica Marriott.
Il resort offre tutto quello che può essere utile per una vacanza sia in coppia che con bambini o ragazzi: divertimento, attrazioni, golf, relax. Una vacanza da non perdere.

Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Messina, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2008

Ho comperato questa multivacanza con Marriott l'anno scorso, e questo è stato il primo anno che l'ho sfruttata.
Posto fantastico, curatissimo.
Staff gentilissimo, purtroppo pochissimi parlavano italiano.
Appartamento con tutte le comodità, cucina completa e attrezzatissima, stanza da bagno da sogno.
Pulizia quotidiana accurata.
Escursioni organizzate varie e ben strutturate (prezzi nella media).
Piscine (otto, fra coperte, scoperte e idromassaggio) eccezionali, confort notevole. Lettini, ombrelloni e sedie sempre disponibili, anche a mezza giornata!
La spiaggia molto bella e piena di vita, ma devo dire che ho trovato assurdo il fatto di dovere pagare per il lettino e l'ombrellone, anche se la cifra è minima (€ 11,00 al giorno due lettini e l'ombrellone): lo giudico strano, in quanto la struttura sulla spiaggia è di pertinenza del Resort, e mi pare che dovrebbe essere compreso fra i servizi.
Vari bar e ristoranti in loco garantiscono cibo e bevande a qualsiasi ora del giorno e della notte; ottimo il Grill Bar sulla piscina (abbiamo molto sfruttato l'Happy Hour pomeridiano!) mentre sulla paella del ristorante l Med ho le mie perplessità.
In complesso una vacanza da sogno!

• piaciuto di più — La grande piscina centrale
  • piaciuto di meno — La paella del ristorante El Med e il fatto di dover pagare l'ombrellone in spiaggia.
  • Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Marriott's Marbella Beach Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Marriott's Marbella Beach Resort

Indirizzo: Crta de Cadiz, Km 193 | Urb. Marbella del Este, 29604 Marbella, Spagna
Regione: Spagna > Andalusia > Province of Malaga > Costa del Sol > Marbella
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel per famiglie a Marbella
N. 3 hotel sulla spiaggia a Marbella
N. 6 hotel romantici a Marbella
Categoria hotel:3 stella/e — Marriott's Marbella Beach Resort 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Low Cost Holidays, Travel Republic (UK), Marriott, TripOnline SA, Otel, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Marriott's Marbella Beach Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Marriott`s Marbella Beach Hotel Marbella
Marriotts Marbella Beach Hotel
Marriott Vacation Club Marbella
Marbella Marriott
Marriotts Marbella Beach Resort

Se siete i proprietari o gestori di Marriott's Marbella Beach Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.