“Ottimo per posizione, vista e ristorante” 4 su 5 stelle

Annuncio
Fai clic per i dettagli
Classificato al n.14 di 77 hotel a Marbella
Bergamo, Italia
“Ottimo per posizione, vista e ristorante”
4 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012

Son stato in questo hotel con la mia famiglia ed è piaciuto a tutti. Prima di tutto la posizione, con spettacolare vista sul mare ma anche in centro, penso sia l'unico così, non so...
Poi la super colazione non manca proprio nulla: si passa dalla frutta al salato tutto con classe.
Carini gli interni, struttura però un pò dozzinale.
Ho trovato le camere non eccessivamente curate per la categoria.
Ad esempio nella camera per 3 persone hanno aggiunto una brandina, quindi uno ha sempre dormito scomodo. Meglio avvisarli se avete aggiunte in camera, pretendere camera veramente da 3, cioè più grande e con vero letto!!!
Il ristorante la sera era fantastico, con la vista sul mare blu e servivano ogni sorta di prelibatezza andalusa ma anche europea.
Ci siamo gustati veramente di tutto.
Idem molto piacevole la piscina con buon servizio di bar e insalatone per il pranzo.
Consigliato

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia

Perugia
3 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2012

Come prima cosa si deve dire che la posizione del hotel è ottima, direttamente sul Lungomare di Marbella ed adiacente al Centro Storico.
Purtroppo la struttura è concepita come albergo di massa e non cura le esigenze del viaggiatore singolo. Nessun servizio personalizzato. Quando siamo arrivati con la macchina davanti all'albergo eravamo ben visibile dalla reception ma nessuno si è preoccupato di aiutarci con le valige (neanche quando eravamo dentro). Devo dire che mio marito ha 80 anni è non è sicuramente un giovanotto palestrato.
La camera era spaziosa, con vista mare spettacolare. La pulizia della camera era invece approssimativa (polvere sugli accessori del bagno).
La colazione era buona anche se la sala era molto affollata. La cena invece era una catastrofe. Cibo cotto per la grande massa, tenuto appena caldo. Siamo arrivati alle ore 21con il buffet quasi inesistente con poche rimanenze (in Spagna si mangia dopo le 21).
Non consiglio l'albergo ai viaggiatori singoli. E' roba esclusiva dei Tour operator inglesi e tedeschi. Rapporto prezzo/qualità non favorevole.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

Hotel in ottima posizione, fronte mare. Vicino al centro storico e a tutti i ristoranti del lungomare. Buoni i servizi, compresa la colazione a buffet molto varia. Personale molto gentile. Parcheggio a pagamento. Bella la piscina, anche quella coperta per le mezza stagione. Buona la pulizia. La SPA e' nel vicino hotel miramar, struttura non bella come questo hotel.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Roccasecca, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2010

Siamo stati sette giorni in questo hotel meraviglioso. Eccellente in tutto: cortesia, cordialità, stanze molto accoglienti,per non parlare dell'ottimo buffet a colazione e cena. Meraviglioso il parco con le piscine e di grande interesse gli spettacoli musicali serali, tra i quali show di flamenco. La posizione è la migliore di Marbella,sul mare e a 5 minuti dal centro storico. Mia moglie ha frequentato gratuitamente il centro fitness. Se andate a Marbella scegliete quest'hotel..E' il numero 1..in tutto
Riccardo e Antonella

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Fuerte Marbella? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Fuerte Marbella

Indirizzo: Avda. el Fuerte s/n, 29602 Marbella, Spagna
Regione: Spagna > Andalusia > Province of Malaga > Costa del Sol > Marbella
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 migliori hotel resort a Marbella
N. 6 hotel di lusso a Marbella
N. 9 hotel sulla spiaggia a Marbella
N. 9 hotel per famiglie a Marbella
N. 11 hotel romantici a Marbella
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Fuerte Marbella 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, T4B, Expedia, Venere, TripOnline SA, Hotels.com, Agoda, Odigeo, Odigeo, Escapio e EasyToBook per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Fuerte Marbella. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Omega El Fuerte
El Fuerte Marbella
Marbella El Fuerte Hotel
El Fuerte Resort
El Fuerte Hotel Marbella

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Fuerte Marbella, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.