“"Miglior posizione" e molto buoni i servizi!” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel MS Maestranza

Hai aggiunto Hotel MS Maestranza ai Preferiti
Hotel MS Maestranza
4.0 su 5 Hotel   |   Avda. Canovas del Castillo 1, 29016 Malaga, Spagna (Centro)   |
Classificato al n.11 di 91 hotel a Malaga
milano
“"Miglior posizione" e molto buoni i servizi!”
4 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2011

Sono tornata ieri da Malaga e dopo questa esperienza posso dire che senz' altro meriti di essere visitata!
Ho progettato una vacanza che unisse la voglia di conoscere e visitare i luoghi storici e le attrazioni famose con il concedersi momenti di relax, spiaggia, mare, passeggiate ecc... e l' Hotel Maestranza ha contribuito nella riuscita per un buon 70%!!!
La posizione è unica, 100 metri dalla bellissima spiaggia della Malagueta (attrezzata di ombrelloni, servizi igienici, ciringuitos per bere e pranzare a tutte le ore), 600 metri dal centro,zona pienissima di negozi, ristoranti in cui è possibile mangiare alla carta oppure fare i tapas (ricchissimi ed economicissimi aperitivi che sostituiscono la cena), dove c' è la cattedrale ed il museo di Picasso,locali per il dopo cena dove ascoltare musica e bere un drink, 30 metri da Plaza del toros (dove c' è l' arena in cui si svolge la Corrida),100 metri dalla passeggiata in salita che conduce tramite una "muraglia" al castello di Gibralfaro e L' Alcazaba,20 metri dalla rimessa da dove partono 24 ore su 24 i taxi.....insomma, ogni mio desiderio è stato a portata di mano e comodamente esaudito!
Le camere non sono grandissime ma sono tutte dotate di balcone, aria condizionata, cassetta di sicurezza, phon, minibar, televisore, vasca/doccia, molto pulite ed arredate in maniera funzionale, la SPA è piccolina ma essendo posizionata sulla terrazza panoramica al 12esimo piano offre tramonti e panorami mozzafiato, nonchè la possibilità di vedere la Corrida dall' alto poichè l' arena è attaccata all' hotel e naturalmente dopo intense giornate di frenesia la jacuzzi panoramica non ha prezzo!
Lo staff è stato cordiale, disponibilissimo ed altamente professionale dal primo istante della nostra permanenza all' ultimo...(il giorno della partenza oltre alla normale custodia bagagli, mi hanno dato la possibilità di usufruire dello SPA, luogo in cui ci sono degli armadietti con chiave privata in cui custodire gli effetti personali, teli da bagno gratuiti e docce che hanno dato la possibilità a me ed al mio ragazzo di risistemarci e lavarci dopo l' ultima giornata in cui non si dispone più della camera e per me questo è stato comodissimo)....4 stelle le merita a pieni voti e merita i complimenti tutta l' equipe lavorativa del Maestranza!
Consiglio questo hotel alle persone che vogliono vivere Malaga sfruttando monumenti, musei ma anche godere delle spiagge non ancora troppo contaminate dall' uomo!
Se possibile fatevi assegnare una camera a piano alto per non sentire il rumore del traffico e per godere del panorama, se vi interessa la Corrida chiedete una stanza con il balcone su Plaza del Toros e poi godetevi la vacanza e le coccole dell' Hotel Maestranza!

• Prima in arabo
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2011

La ottima posizione dell'Hotel e consigliata sia per il mare che la visita alla citta, accanto alla Plaza de Toros (dal piano attico si può quasi vedere la corrida) a due passi dalla spiaggia a tre (passi) dal centro. Il pezzo forte è l' attico con vista mozzafiato. Personale disponibile e che parla anche Italiano. Le camere sono silenziose, la mia era una doppia con letto matrimoniale molto graziosa e spaziosa. La pulizia del bagno è stata ottima. Pulizia delle camere un po meno. La zona "SPA" è troppo piccola per essere presa in considerazione, ma siamo in una citta di mare e sicuramente se ne puo fare a meno. Sotto hotel si trova un'ottima cafetteria e il parcheggio dei taxi.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
monteforte irpino, AV
2 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2011

Abbiamo soggiornato per 3 notti. L'albergo è in buona posizione, a 10 minuti dal centro, e vicino alla spiaggia principale della città (molto bella ed attrezzata). Della qualità del mare è meglio non parlare. Per chi arriva con l'auto, l'albergo non è accessibili facilmente: immaginate una vetrina su di un marciapiede come ingresso. Il parcheggio dell'albergo non è nelle vicinanza, e bisogna affidarsi all'operatore per prendere/posare l'auto. Gli operatori sono gentili (più di uno parla italiano) e le stanze sono sufficientemente grandi e pulite. Gli infissi delle stanze non sono il massimo e dalla mia stanza (al 12° piano) si sentivano i rumori dalla strada. La colazione a buffet non è nè abbondante nè di gran qualità.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Bari
5 su 5 stelle Recensito il 1 dicembre 2007

Italiano

In questo Hotel ci ho passato 15 giorni, e credo di avere titolo per poter affermare che il trattamento ricevuto è stato ECCELLENTE, per tutta la durata del mio soggiorno all'ottavo piano di questo meraviglioso **** star.
Un apprezzamento particolare lo rivolgo al personale tutto, il quale con grande professionalità, serietà e discrezione ha contribuito a ad allietare la mia permanenza in questo esclusivo Hotel.
Inoltre, devo dire che i servizi offerti sono di altissima qualità.
Inoltre, va detto per inciso, che la posizione dell'Hotel Maestranza è a un centinaio di metri dalla prestigiosa spiaggia della Malagueta, quella della famosa canzone degli anni '60: "...Il mio amore è nato a Malaga..." Per un italiano questo avrà il suo buon significato...
C'è da segnalare poi, che nella zona ci sono ottimi ristoranti.
Grazie a tutto il peronale per la bellissima esperienza vissuta in questo Albergo e grazie per le coccole ricevute

Claudio

• piaciuto di più — il panorama
  • piaciuto di meno — ==
  • Ha soggiornato in Novembre 2007
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Dublin
4 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2007

Ci siamo fermati una settimana, a marzo. La camera era molto confortevole, con un balcone. Credo sia meglio stare a un piano più alto del nostro (eravamo al quarto) visto il traffico incessante. Le vedute dal terrazzo in cima all'edificio sono eccezionali (lo stadio della corrida, Alcazaba). Un altro punto a favore sono i numerosi ristoranti della zona intorno allo stadio. Consiglio El Palo o Pedralejo per un pranzo a base di pesce (un taxi vi costerà solo 6 euro). C'è una fermata dei taxi proprio davanti all'hotel. Ritornerei sicuramente.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Castlemartyr, Irlanda
5 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2006

La posizione era impareggiabile: il solarium dell'ultimo piano si affacciava proprio sullo stadio della corrida. Siamo stati a Malaga durante la Feria e abbiamo assistito alle corride dal tetto. Il centro distava 10 minuti a piedi e la spiaggia meno di 5. Il personale era eccezionale, dagli addetti alla reception alle donne delle pulizie: tutti erano gentili e sorridenti. Abbiamo solo due piccole lamentele: l'aria condizionata aveva un odore sgradevole e la colazione non era il massimo. Il bar sotto l'hotel non era però niente male e apriva alle 8 del mattino...insolitamente presto per la zona.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel MS Maestranza? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel MS Maestranza

Indirizzo: Avda. Canovas del Castillo 1, 29016 Malaga, Spagna
Regione: Spagna > Andalusia > Province of Malaga > Costa del Sol > Malaga > Centro , La Malagueta
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Accesso disabili
N. 2 hotel con spa a Malaga
N. 9 hotel di lusso a Malaga
N. 9 hotel romantici a Malaga
N. 11 hotel per famiglie a Malaga
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel MS Maestranza 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Venere, EasyToBook, Odigeo, Odigeo, LogiTravel, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel MS Maestranza. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Maestranza Malaga
Hotel Ms Maestranza Malaga
Malaga Hotel Maestranza
Maestranza Malaga
Maestranza Hotel málaga

Se siete i proprietari o gestori di Hotel MS Maestranza, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.