“Un buon 4 stelle” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Silken Puerta Malaga

Hai aggiunto Hotel Silken Puerta Malaga ai Preferiti
Hotel Silken Puerta Malaga
4.0 su 5 Hotel   |   Heroes de Sostoa 17 | Calle Ayala, 29002 Malaga, Spagna   |
Classificato al n.39 di 89 hotel a Malaga
“Un buon 4 stelle”
4 su 5 stelle Recensito 6 giorni fa NOVITÀ

Ottimo hotel con stanze spaziose e confortevoli, bagno grande e ben attrezzato, buona pulizia generale. L'unica pecca e' stata la rumorosita' nella stanza probabilmente perche' separata solo da una porta chiusa a chiave dalla stanza adiacente. Il centro storico dista circa 25 minuti a piedi e pertanto consiglio il noleggio di una macchina.

Consiglio sulle camere: Evitare stanze separate solo da una porta con quelle adiacenti
  • Ha soggiornato in Giugno 2015, viaggiato in coppia

3 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

hotel comodo per la posizione! a pochi passi è presente il pullman che ti porta in ogni parte della città e in 20 min sei in spiaggia.
di fronte ad un supermercato ed un centro commerciale.
la camera era pulita ma purtroppo non aveva un buon odore, veramente nauseante!
personale disponibile e gentile.
presente aria condizionata

Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
Torino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2015

Non lo si puo' definire un 4 stelle a me sembra piu' un tre stelle Superiore.
La costruzione piuttosto datata ma ben tenuta le camere sono abbastanza belle il bagno non mi è piaciuto tanto con la solita vasca che fa anche doccia che come al solito perde acqua da tutte le parti e ci si ritrova il pavimento allagato.
Il personale è stato veramente gentile è disponibile e mi ha brillantemente risolto alcuni miei piccoli problemi.
Il prezzo molto competitivo.

• Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato da solo
3 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2015

Ho soggiornato una notte, la camera era confortevole, il letto comodo e il bagno pulito. Ho cenato nel ristorante dell' hotel e non posso riscontrare la stessa cosa. Servizio molto lento, buffet con scarsa scelta nonchè qualità.

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2015

Camere ben curate, cortesia dello staff e pulizia sicuramente punti forti della struttura.
Punto debole la posizione poco centrale e adiacente a zona poco raccomandabile.
Comunque buon rapporto qualità prezzo, da provare anche il bar per la qualità dei cocktail.

Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
Frosinone
4 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2015

Hotel 4* non nuovissimo ma ben tenuto a pochi passi dalla stazione ferroviaria Maria Zambrano di Malaga. Il rapporto qualità prezzo è buono. La stanza è pulita, comoda e abbastanza grande. L'albergo mi è sembrato abbastanza frequentato.
Dovendo ripartire molto presto la mattina non ho usufruito della colazione e quindi non posso esprimere un giudizio.

Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato in coppia
Taranto, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2015

Ho trascorso il capodanno in questo hotel, molto buono. Ottima e spaziosa la stanza, buoni i servizi. Il nostro trattamento era di mezza pensione, cena a buffet. Ottimi i dolci, squisiti; molto da migliorare il resto. In una settimana mai che si fosse vista della pasta e la carne non era delle migliori. Per un italiano non accettabile: Peccato.

• Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Silken Puerta Malaga? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Silken Puerta Malaga

Indirizzo: Heroes de Sostoa 17 | Calle Ayala, 29002 Malaga, Spagna
Regione: Spagna > Andalusia > Province of Malaga > Costa del Sol > Malaga
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili
N. 3 hotel con spa a Malaga
N. 19 hotel di lusso a Malaga
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Silken Puerta Malaga 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, HotelTravel.com, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Low Cost Holidays, Prestigia, Odigeo, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Silken Puerta Malaga. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Silken Puerta Malaga Hotel
Silken Puerta Malaga málaga

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Silken Puerta Malaga, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.