“Buon albergo” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Silken Puerta Malaga

Hai aggiunto Hotel Silken Puerta Malaga ai Preferiti
Hotel Silken Puerta Malaga
4.0 su 5 Hotel   |   Heroes de Sostoa 17 | Calle Ayala, 29002 Malaga, Spagna   |
Classificato al n.37 di 89 hotel a Malaga
Frosinone
“Buon albergo”
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Hotel 4* non nuovissimo ma ben tenuto a pochi passi dalla stazione ferroviaria Maria Zambrano di Malaga. Il rapporto qualità prezzo è buono. La stanza è pulita, comoda e abbastanza grande. L'albergo mi è sembrato abbastanza frequentato.
Dovendo ripartire molto presto la mattina non ho usufruito della colazione e quindi non posso esprimere un giudizio.

Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato in coppia

Taranto, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2015

Ho trascorso il capodanno in questo hotel, molto buono. Ottima e spaziosa la stanza, buoni i servizi. Il nostro trattamento era di mezza pensione, cena a buffet. Ottimi i dolci, squisiti; molto da migliorare il resto. In una settimana mai che si fosse vista della pasta e la carne non era delle migliori. Per un italiano non accettabile: Peccato.

Parma, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2015

Il confort dell'hotel è nella norma: stanze piuttosto ampie e pulite, letti comodi, ambienti abbastanza silenziosi; accoglienti i salotti dell'ingresso. Di tutt'altro tenore il ristorante: colazione a buffet con scelta piuttosto limitata; alcuni piatti del buffet della cena decisamente criticabili (ad esempio un arrosto con crema o salmone alla griglia particolarmente unto). Comoda la posizione vicino alla stazione

Consiglio sulle camere: Evitare le stanze con vista interna
sciacca
3 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2015

Se soggiornate in questo hotel non fatevi assegnare le camere con vista interna non è bella ed è anche rumorosa. La camera è spaziosa come il bagno e arredata finemente. Wifi funziona anche nelle camere gratuitamente . La colazione non in linea con un 4 stelle decisamente scarsa.

• Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato con la famiglia
Mariano Comense, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2015

Abbiamo soggiornato una notte durante il ns. tour in Andalusia. La struttura e' 4 Stelle di recente
costruzione in una zona facilmente raggiugibile anche dal centro cittadino 15 mint, a piedi. i servizi sono buoni la ns. camera al 3 piano era nella norma non grandissima ma con letti comodi ed un set bagno buono. il ristorante prevedeva in serv. a buffett, con un buon assortimento di piatti sia caldi che freddi , la colazione idem. Questo hotel del gruppo Silken
puo' dare molto di piu',

Consiglio sulle camere: piani alti lato interno
4 su 5 stelle Recensito il 19 ottobre 2014

L'albergo é molto pulito, a un passo dagli autobus e dalla stazione centrale Maria Zambrano, a cui si arriva facilmente e direttamente dall'aereoporto. Bel confort, bagno eccezionale, letti grandi, disponibilitá della Hall eccellente. Unica pecca resta la rumorositá delle camere che puó essere fastidiosa anche durante la notte: attenzione, si sente tutto! :P

Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato in coppia
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 ottobre 2014

Vacanza estiva di 10 giorni.. Ci siamo trovati molto bene.. Siamo capitati nel periodo della feria quindi la città era in fermento dappertutto.. L'hotel è molto pulito e tranquillo.. non è proprio situato ne in centro e ne sul mare, ma vicino alla stazione e alle fermate degli autobus.. Lo consiglio..
Daniel

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Silken Puerta Malaga? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Silken Puerta Malaga

Indirizzo: Heroes de Sostoa 17 | Calle Ayala, 29002 Malaga, Spagna
Regione: Spagna > Andalusia > Province of Malaga > Costa del Sol > Malaga
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili
N. 3 hotel con spa a Malaga
N. 19 hotel di lusso a Malaga
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Silken Puerta Malaga 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, HotelTravel.com, Agoda, Hotels.com, Low Cost Holidays, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Lastminute, Odigeo, Odigeo, Prestigia, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Silken Puerta Malaga. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Silken Puerta Malaga Hotel
Silken Puerta Malaga málaga

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Silken Puerta Malaga, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.