“Buon 3 stelle con buon rapporto qualità/prezzo centrale” 5 su 5 stelle

Venecia
3.0 su 5 Hotel   |   Alameda Principal, 9, 29001 Malaga, Spagna (Centro)   |
Classificato al n.32 di 91 hotel a Malaga
BOLOGNA
“Buon 3 stelle con buon rapporto qualità/prezzo centrale”
5 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2012

Ho alloggiato per 4 notti presso Hotel Venecia di Malaga dal 2 al 6 Luglio e ho trovato camera ampia, pulita, silenziosa...con connessione WiFi compresa nel prezzo.
Hotel 3 stelle di buona qualità e ben localizzato , di fronte...attraversando la strada si arriva direttamente in Calle Lario...la via principale e centrale di Malaga

Claudio

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato da solo

139 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

4 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Buon Rapporto qualità prezzo in quanto l'hotel è vicinissimo al centro di Malaga: cattedrale e al porto turistico. Servizio, pulizia e disponibilità del personale buona.
Per chi viaggia in auto, l'hotel mette a disposizione dei clienti posti auto riservati al costo di 4 € al giorno all'interno di parcheggio sottorraneo convenzionato. Il parcheggio dista pochi metri dall'hotel.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2011

La posizione dell'hotel è ottima, a due passi dal centro. Noi abbiamo soggiornato in questo hotel in occasione della Settimana Santa, la processione passa proprio davanti all’albergo. Lo consiglio a chi viaggia in macchina in quanto si trova lungo una via principale ed inoltre è convenzionato con un parcheggio vicino. Personale gentile, la camera era spaziosa, pulita ma non era bellissima. La colazione non è compresa nel prezzo ma è possibile farla in un bar accessibile dall’albergo o nei bar lungo la strada.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Bari
2 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Abbiamo soggiornato 2 giorni ad Agosto con amici. L'Hotel è in posizione ottima, in pieno centro, proprio di fronte alla via principale di Malaga e vicino anche alle spiagge.
Purtroppo è molto vecchio e fatiscente, con camere piccole e sporche. Abbiamo avuto anche la disavventura di avere il condizionatore rotto e per una notte siamo stati in una vera e propria fornace. per fortuna il giorno dopo ci hanno cambiato di stanza.
La colazione è misera con il bar che apre ad orari assurdi (ore 9,00) la mattina della domenica.
Per me è da evitare.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Padova
4 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2011

Abbiamo soggiornato in 8 persone in questo hotel dal 15 al 18 giugno... Eravamo un pò perplessi viste le due ultime recensioni inerenti scarafaggi...l hotel è in una posizione perfetta per visitare Malaga, basta attraversare la strada e si è in centro. Le camere abbastanza ampie e pulitissime, bagni decisamente più grandi rispetto a quelli che abbiamo trovato in altre località spagnole. Personale gentilissimo e wifi gratuito. Lo consiglio a tutti coloro che vogliono visitare questa bellissima città.

Livorno, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2011

La posizione dell'hotel è ottima, in pieno centro ben servito dai mezzi pubblici (l'autobus aeroporto-centro città ferma proprio davanti).
Il personale è gentile e cortese.
Peccato però per lo stato delle camere, ho trovato lenzuola macchiate e bucate da sigarette, stesso discorso per gli asciugamani da bagno, l'aria condizionata era fuori uso, il mobilio vecchio e fatiscente e per finire ho trovato scarafaggi di notevoli dimensioni nel bagno.

Livorno, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2011

L'hotel è molto vecchio, la biancheria è sporca, rotta ed è pieno di scarafaggi. Anche la colazione (non inclusa nel prezzo) lascia a desiderare. Tutto ciò è un peccato perchè la posizione dell'Hotel è ottima sia per la visita del centro città, sia per le uscite serali e per raggiungere l'areoporto con il bus. Non si merita assolutamente 3 stelle.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Conosci Venecia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Venecia

Indirizzo: Alameda Principal, 9, 29001 Malaga, Spagna
Regione: Spagna > Andalusia > Province of Malaga > Costa del Sol > Malaga > Centro
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Ristorante
Classificato al n.32 di 91 hotel in Malaga
Categoria hotel:3 stella/e — Venecia 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Priceline, Hotels.com, Tingo, TripOnline SA, Budget Places, BookingOdigeoWL, Otel, HostelBookers e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Venecia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Venecia Hotel Malaga

Se siete i proprietari o gestori di Venecia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.