“Carino e tranquillo” 3 su 5 stelle

Classificato al n.27 di 91 hotel a Malaga
Bologna, Italia
“Carino e tranquillo”
3 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2011

Abbiamo soggiornato allo Zenith circa due settimane fa e mi sono trovata bene.
L'hotel era pulito, carino, moderno e tranquillo.
Si trova a nord di Malaga, a 5-10minuti a piedi dal centro e davanti a una fermata degli autobus.
Un po' distante dal mare ma le due uniche vie per arrivare alla spiaggia della malagueta , anche se lunghe, sono molto carine per chi ama camminare.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

2 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2011

bè per quanto mi riguarda non ho avuto una buona permanenza. L'albergo è situato sul monte dorato ed è a h. 1.40 minuti dal mare e a h.40 - 50 minuti dal centro di malaga. Per quanto mi riguarda non so se è stato un errore dell agenzia o se nel sito dell albergo le distanze sono state riportate male, perche io avevo chiesto un albergo al centro o vicino al mare e mi è stato dato questo che non è per niente ne al centro ne vicino al mare, ma bensi sul monte dorato. Le camere sono spaziose e ben pulite.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici
dirmalaga, Gerente alle Hotel Zenit Malaga, ha risposto a questa recensione., 26 settembre 2011
Scusino il mio male italiano.

Il hotel si trova a piedi a 10 minuti della piazza della Grazia, plenum centro di Malaga ed a 20 minuti a piedi della Spiaggia della Malagueta.

Il hotel si trova a Malaga centrale e sta molto bene comunicato con le principali linee di autobus. 5 minuti alla zona commerciale e 15 min alla stazione di autobus e di treni.

Per favore, comprovino che questa informazione è certo in qualunque mappa online.

Molte grazie per la sua attenzione.

Conosci Hotel Zenit Malaga? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Zenit Malaga

Indirizzo: Cuba 1-3, 29013 Malaga, Spagna
Regione: Spagna > Andalusia > Province of Malaga > Costa del Sol > Malaga > Centro
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante
N. 6 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Malaga
N. 22 hotel romantici a Malaga
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Zenit Malaga 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Venere, TripOnline SA, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Zenit Malaga. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Zenit Malaga Hoteles
Zenit Malaga málaga

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Zenit Malaga, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.