“CENTRLISSIMO HOTEL DI BUONA QUALITA'” 4 su 5 stelle

Hai aggiunto Salles Hotel Malaga Centro ai Preferiti
Salles Hotel Malaga Centro
4.0 su 5 Hotel   |   Calle Marmoles 6, 29007 Malaga, Spagna (Perchel)   |
Offerte e Annunci
Colazione gratuita con il soggiorno
Classificato al n.24 di 91 hotel a Malaga
“CENTRLISSIMO HOTEL DI BUONA QUALITA'”
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Hotel pregiato per la sua posizione molto centrale (200 metri a piedi per il centro di Malaga).Il personale è molto professionale e il ristorante all'interno ha un rapporto qualità prezzo eccellente anche se non economico.

Consiglio sulle camere: Le stanze che danno sulla strada sono ovviamente un poco più rumorose, ma non da disturbare il sonn
  • Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato con la famiglia

Pizzo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2014

Probabilmente è stato l'arredamento della stanza ma questo hotel non mi ha entusiasmato. Quando poi ho acceso il televisore ho constatato che mancavano i canali italiani. Sono sceso alla reception dicendo alla signorina che mi ha accolto che era la prima volta che in Spagna (e anche a Malaga 15 anni prima)non trovavo la connessione almeno con RAI. Mi è stato risposto che questa assenza era oggi generale per motivi economici, in quanto occorreva pagare all'ente dei diritti.
Spostandomi a Barcellona in altro hotel ho potuto però constatare che sono visibili ben quattro canali RAI.

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2014

Un hotel grazioso, pulito e accogliente. La posizione e' davvero strategica: vicinissimo al Centro di Malaga, non lontano dal mare e neppure dalla stazione principale. Meravigliosa la stanza: appena arrivati ci hanno comunicato che, senza supplemento, avevamo diritto all' upgrade, cosi' abbiamo soggiornato in una enorme e davvero ben arredata superior con balcone e vista sul casco antiguo. Avendo viaggiato fuori stagione non abbiamo, purtroppo, usufruito della piscina e dello splendido roof top bar, ma vale la pena fare lo stesso un salto all'ultimo piano per godersi la splendida vista panoramica

• Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2014

L hotel si trova in pieno centro, ha una posizione ottima.
Io e mia sorella abbiamo pernottato in questo magnifico hotel solo 2 notti. Avevamo prenotato una stanza standard, ma ci hanno dato una superiore senza pagare nessun supplemento. La stanza (424) era esattamente come in foto, con un bagno molto grande.
Pulizia molto buona, con cambio di biancheria ogni giorno.
Il pezzo forte è la colazione!!!
Siamo state benissimo, peccato siano stati solo 2 giorni.
Consigliatissimo!!!!!

Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato con gli amici
Viterbo
5 su 5 stelle Recensito il 14 ottobre 2014

Ho soggiornato in questo hotel ad agosto, in occasione della Feria. E direi che in quei giorni è perfetto, perchè è vicinissimo al centro di Malaga- veramente 2min a piedi- ma, allo stesso tempo, sufficientemente distante da evitare il caos della Feria.
E' abbastanza vicino anche al mare, raggiungibile con una passeggiata di 10min, ma sicuramente più adatto a chi vuole visitare la città e non dedicarsi al mare.
Bellissimo, ben curato, stanza e bagno grandi. Piscina piccola, all'ultimo piano con vista sulla città, con bar sempre disponibile, davvero una chicca! Rapporto qualità prezzo ok!

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2014

Abbiamo scelto questo albergo per la sua comoda posizione tra il centro e la stazione. Inoltre grazie ad un codice sconto per utenti Tripadvisor abbiamo pagato un ottimo prezzo (€79 incl la colazione).
Al nostro arrivo la receptionist gentile ci ha comunicato in italiano che ci hanno assegnato una stanza superiore a quella della categoria da noi prenotata. In effetti la stanza era molto grande e pulita e il bagno enorme con doppio lavandino. Anche se la stanza dava sulla strada non si sentiva il rumore del traffico e si dormiva benissimo nel comodo letto.

La colazione è a buffet e offre una gran scelta (come anche uova, bacon etc).

Sul tetto si trova una bella terrazza che da una parte ospita la piscina con alcuni lettini e dall'altra parte un bar/ristorante. Da lì si gode di un bel panorama sulla città.
Abbiamo cenato lì in terrazza. Era presentato bene e di ottimo gusto.

Magari non è piccolo un hotel di carattere spagnolo (che in genere preferiamo) ed forse è piuttosto un albergo per gente d'affari, ma è molto comodo e centrale e validissimo nel rapporto qualità/prezzo.

Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
Düsseldorf, Germania
2 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2014

Stanza piccola, buia, con una sola minuscola finestra, sporca (provate a guardare negli angoli e a passare un dito sulla tv o sui quadri), unica nota positiva il bagno.
Aria condizionata che punta direttamente sul letto.
Piscina minuscola, scordatevi di trovare un lettino libero.
Colazione da 2 stelle, caffè terribile dalla macchinetta, qualità delle vivande bassa (ananas e kiwi acerbi).
Lo staff almeno era genitle e il bar al sesto piano fa cocktail buoni e la vista è bella.
Ma davvero non mi capacito di come faccia questo hotel ad avere tante buone recensioni.. Saremo stati sfortunati noi, personalmente non lo consiglierei a nessuno.

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia

Conosci Salles Hotel Malaga Centro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Salles Hotel Malaga Centro

Indirizzo: Calle Marmoles 6, 29007 Malaga, Spagna
Regione: Spagna > Andalusia > Province of Malaga > Costa del Sol > Malaga > Perchel
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 5 hotel sulla spiaggia a Malaga
N. 13 hotel di lusso a Malaga
N. 22 hotel romantici a Malaga
Categoria hotel:4 stella/e — Salles Hotel Malaga Centro 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, World Independent Hotel Promotion, Hotels.com, Agoda, HostelWorld, Travel Republic (UK), EasyToBook, Odigeo, Odigeo e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Salles Hotel Malaga Centro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Malaga Centro Hotel
Centro Alberghi
Malaga Malaga Centro Hotel
Hotel Malaga Centro
Malaga Centro málaga
Malaga Center

Se siete i proprietari o gestori di Salles Hotel Malaga Centro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.