“ottimo” 4 su 5 stelle

Hai aggiunto Salles Hotel Malaga Centro ai Preferiti
Salles Hotel Malaga Centro
4.0 su 5 Hotel   |   Calle Marmoles 6, 29007 Malaga, Spagna (Centro)   |
Offerta speciale
Colazione gratuita con il soggiorno
Classificato al n.24 di 91 hotel a Malaga

583 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Ho soggiornato presso il Salles Hotel di Malaga e ho trovato la struttura piacevole e con un buon rapporto qualità/prezzo. L'hotel è poi vicinissimo alla bella zona pedonale, raggiungibile in pochissimi minuti, ricca di locali e tenuta benissimo. L'unica pecca è la difficoltà di parcheggio in zona, anche se di fronte all'hotel c'è un parcheggio pubblico di non facile accesso.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Ottimo albergo in zona centralissima. Le camere sono pulite e spaziose consiglio quelle al secondo piano. Servizio attento pulizia ottima e personale gentilissimo che consiglia sulle attrazioni da vedere e sui migliori locali e ristoranti: abbiamo provato e confermo l'attendibilità . Piscina confortevole e colazione gradevole anche se nei dintorni sono presenti molti bar caratteristici. Lo consiglio a tutti. Ottima qualita' prezzo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010
Albano Laziale, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2011

Hotel molto pulito con bagni spaziosi, il parcheggio l'ho sempre trovato facilmente nelle vie parallele a calle Marmolès a 2 minuti a piedi dall'hotel (anche durante la feria ad agosto). La piscina è veramente piccola, la colazione è ottima e molto varia. Personale sempre gentile... ci hanno dato informazioni molto dettagliate.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Como
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Situato a qualche centinaio di metri dal centro in una zona periferica ma tranquilla.
Ho alloggiato nella stanza 205, pulita e confortevole anche se molto piccola (dipende probabilmente dalla camera) , dotata di aria condizionata regolabile con bagno spazioso con vari accessori all’arrivo. Personale disponibile; c’è una zona lounge bar e piscina all’ultimo piano con bella vista sulla città, piacevole soprattutto alla sera.
Ho prenotato attraverso un sito on-line solo pernottamento, perché la colazione a buffet costava 8 euro;per chi non vuole una colazione completa in realtà c’è un bar interno in cui si può prendere cappuccio e brioches con gli stessi prezzi di qualsiasi bar.C’è anche un ristorante per la cena, molto raffinato dai prezzi non molto economici (se no la città offre mille alternative). Nel complesso struttura non nuova ma molto pulita; in camera frigobar gratuito per bevande non alcoliche. Unico neo il parcheggio,; in hotel 12 euro al giorno, di fronte un parcheggio a 18 euro a notte; Purtroppo posti liberi nella zona sono molto rari. Adatto a chi è di passaggio. Le 4 stelle sono adeguate.

Consiglio sulle camere: La mia recensione di riferisce alla stanza 205
SallesHotels, Hotel Manager alle Salles Hotel Malaga Centro, ha risposto a questa recensione., 30 settembre 2011
Grazie infinite per lasciare i vostri commenti in tripadvisor. Ogni giorno facciamo il massimo per offrire un servizio migliore ai nostri clienti e ci rallegra sapere che stiamo lavorando bene.
4 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Centrale e abbastanza curato! Camere pulite ma piccole e piscina ancora+piccola! Da nn provare la sala fitness per nn morire stekkiti dal caldo in un cubo di 2metri quadri! Personale gentile

• Ha soggiornato in Agosto 2011
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

• Ha soggiornato in Agosto 2011

Conosci Salles Hotel Malaga Centro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Salles Hotel Malaga Centro

Indirizzo: Calle Marmoles 6, 29007 Malaga, Spagna
Regione: Spagna > Andalusia > Province of Malaga > Costa del Sol > Malaga > Centro , Perchel
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 5 hotel sulla spiaggia a Malaga
N. 9 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Malaga
N. 14 hotel di lusso a Malaga
N. 25 hotel romantici a Malaga
Categoria hotel:4 stella/e — Salles Hotel Malaga Centro 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Orbitz, Travelocity, Booking.com, Hotels.com, Tingo, Cheap Tickets, TripOnline SA, Otel, BookingOdigeoWL, HostelWorld, Priceline, Despegar.com, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Salles Hotel Malaga Centro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Malaga Centro Hotel
Centro Alberghi
Malaga Malaga Centro Hotel
Hotel Malaga Centro
Malaga Centro málaga
Malaga Center

Se siete i proprietari o gestori di Salles Hotel Malaga Centro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.