“Non è tutto vero” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Malaga Nostrum

Hai aggiunto Hotel Malaga Nostrum ai Preferiti
Hotel Malaga Nostrum
3.0 su 5 Hotel   |   C / Herman Hesse, No. 17 | Guadalhorce industrial estate, 29004 Malaga, Spagna   |
Classificato al n.34 di 89 hotel a Malaga
sacile
“Non è tutto vero”
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Pulizia e cortesia nulla da dire. Abbiamo riscontrato difficoltà con il servizio di transfert da e per l'aeroporto. Sul sito dell'hotel e al momento della prenotazione è stato garantito il servizio ma all'arrivo non c'è stato e abbiamo dovuto prendere obbligatoriamente un taxi; alla partenza l'autista si è fatto pagare.

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con gli amici

Piemonte, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2015

Hotel decentrato ma molto bello, moderno ,nuovo e pulito.Personale molto efficente e disponibile.Ristorante un po' caro ma nel complesso ottima tutta la struttura.Posteggio coperto gratuito .Hotel da consigliare grazie anche all'ottimo rapporto qualita' prezzo .

• Ha soggiornato in Gennaio 2015
milano
3 su 5 stelle Recensito il 16 ottobre 2014

abbiamo soggiornato una notte poichè la mattina successiva dovevamo prendere un aereo. le note positive sono le camere ampie, il parcheggio gratutito e la vicinanza all'aeroporto.
le note negative sono la lontananza dalla città, il night club di fianco ( anche se devo dire che non si sente) e un movimento sia pomeridiano che notturno di prostituzione sotto l'hotel.
altra nota negativa la colazione. ovunque nell'hotel era scritto che iniziava dalle 7. ci siamo svegliati prima per poter far colazione e andare in areoporto e arrivati alla reception senza spiegazioni ci hanno detto che fino alle 8 non apriva il bar. potevamo dormire una mezz'ora di più.

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato in coppia
1 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2014

Ho soggiornato due notti in questo albergo alla fine del mio magnifico tour in Andalusia approfittando della vicinanza all ' aereoporto siccome avevo una partenza all'alba x l 'Italia.
L'impatto iniziale è positivo camere grandi , letto confortevolissimo , bagno molto bello, piscina sul terrazzo ma la zona doveva mettermi in guardia....zona industriale e locali notturni attaccati all' albergo ....ecco il motivo delle camere molto confortevoli.... ovviamente apprezzatissime dai clienti notturni .
Praticamente x due notti non ho chiuso occhio grazie alle effusioni amorose clandestine e relative operazioni di pulizia anche in piena nottr da parte del personale che sistemava prontamente le stanze x il turno successivo .
Un'appunto negativo anche al personale della reception (escluso quello di notte ...poveraccio ) impiegate decisamente maleducate e imprecise ...forse stressate x il tanto lavoro .
Dimenticavo la pessima colazione ma d'altronde lì vicino non ci sono bar e il centro dista una ventina di minuti in auto .
Sconsigliatissimo soprattutto xche ' lascia un ricordo amaro di un viaggio che invece è indimenticabile , piuttosto dormite a Guadalmar , zona residenziale vicino all'aeroporto

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con gli amici
Spinea, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2014

É un hotel in zona industriale con, al di fuori, prostituzione e movimento "notturno" l'ho prenotato per la vicinanza all'aeroporto, sconsiglio questa struttura per visitare la città con permanenza di più giorni
Purtroppo si sentiva in camera un forte odore di sigarette

• Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato in coppia
1 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2014

Abbiamo pernottato una sola notte (e per fortuna solo una) nel mese di luglio 2014.
Siamo arrivati a tarda notte molto stanchi dal viaggio e al nostro arrivo abbiamo trovato ad accoglierci una stanza molto sporca: sigaretta nel wc; cenere nella doccia; coppia di asciugamani sporchi ed usati; ciocche di capelli in bagno.
Vicino all'hotel ci sono diversi night club e probabilmente la clientela è costituita da visitatori occasionali con prostitute, con rumori molesti nelle vicinanze
Un vero schifo. Non ci ritorneremo mai più e sconsiglio a tutti di andarci.

Consiglio sulle camere: evitate di andarci e stop
  • Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
Iglesias, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2014

Abbiamo deciso di alloggiare in questo hotel, seppur distante una decina di km da Malaga, e considerato di doverci stare una sola notte, per il buon prezzo che poi abbiamo scoperto avere un buonissimo rapporto con la qualità. Trovarlo, col navigatore non è stato un problema e muoverci da lì per la città, avendo la macchina, non ci ha pesato tanto. Compreso nel prezzo il parcheggio per la macchina. Stanze belle grandi e pulite, letti enormi e soprattutto una bellissima ed enorme doccia (neanche certi bagni di altri hotel erano così grandi). Bella terrazza con piscina all'ultimo piano che ho solo visto e non sfruttata perchè sinceramente perdere tempo per starmene nella terrazza di un palazzone in mezzo alla zona industriale di una grande città non rientra nei canoni dei mie viaggi vacanza

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Malaga Nostrum? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Malaga Nostrum

Indirizzo: C / Herman Hesse, No. 17 | Guadalhorce industrial estate, 29004 Malaga, Spagna
Regione: Spagna > Andalusia > Province of Malaga > Costa del Sol > Malaga
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.34 di 89 hotel in Malaga
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Malaga Nostrum 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Travel Republic (UK), Low Cost Holidays, Odigeo, Odigeo, TripOnline SA e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Malaga Nostrum. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Malaga Nostrum, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.