“Bella posizione, ma camere da rinnovare.” 3 su 5 stelle
Recensione di Tryp Guadalmar

Hai aggiunto Tryp Guadalmar ai Preferiti
Tryp Guadalmar
4.0 su 5 Hotel   |   Moby Dick, 2 | Urbanizacion Guadalmar, 29004 Malaga, Spagna   |
Tour virtuale hotel
Offerta Speciale
Fino al 35% di sconto
Classificato al n.36 di 89 hotel a Malaga
Eco LeaderLivello Argento
Verona, Italia
“Bella posizione, ma camere da rinnovare.”
3 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012

Albergo lontano dal trafficatissimo e caoticissimo centro di Malaga, sito in una zona residenziale con molte villette (Guadalmar) e proprio sulla spiaggia. La camera era ampia, con due letti separati molto grandi, due queen bed, terrazzino da cui si poteva vedere la spiaggia e la città in lontananza. Unità esterna del condizionatore un po’ sporchina. Piacevole la vista.
Mobilio di legno chiaro un po’ datato per un quattro stelle. Il bagno in marmo aveva il bidet non più saldamente ancorato al pavimento.
Parte della sala colazioni attraverso delle vetrate si affaccia sulla piscina. Sufficienti le proposte.
Parcheggio a pagamento con sbarra mobile, gratis per i clienti dell’hotel che inseriscono all’uscita nell’apposita macchinetta la chiave-scheda elettronica della propria camera.
In reception ci hanno informato del bus linea 10 che parte in prossimità dell’albergo e porta in centro.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
Reggio Calabria, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2012

buona struttura per posizione strategica vicino aeroporto e raccordi stradali, comoda per le nostre escursioni nelle altre città dell'andalusia; ottima e varia la prima colazione, pulizia e comodità nelle stanze, gentile il personale. In estate dovrebbe essere splendida la vicinanza al mare; non altrettanto comoda la distanza dal centro di malaga, che può essere raggiunta col bus pubblico in mezzora. c'è da fidarsi, garantisco!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Brescia
4 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2011

Ho soggiornato nella camera fitness (pagando un lauto supplemento) che a differenza delle altre offre il wifi gratuito, un tapis roulant in camera, il letto king size e una dimensione di tutto rispetto, oltre ad un'ottima vista sul mare.

Colazione a buffet da 10 e lode.

Unica pecca la distanza dal centro! In taxi costa una fortuna, e i mezzi pubblici sono rari e ci mettono moltissimo tempo a raggiungerlo!

Piscina coperta molto apprezzata.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
Pisa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2011

E' un'ottimo hotel. Pulitissime le stanze, ottima colazione al mattino, ottimo prezzo, ottima posizione per una vacanza tyranquilla al mare e possibilità di raggiungere il centro con mezzi pubblici. Ci ritornerei volentieri. Il personale cordiale e professionale.
Le camere ampie e finimente arredate.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari
Forli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2011

Siamo stati in questo hotel durante in nostro viaggio itinerante in Spagna. Con molto timore abbiamo prenotato l'hotel perchè dalle foto che si vedono su internet non ci ispirava proprio. Invece è stata un'ottima scelta! E' un albergo molto grande, con un bell'ingresso e corridoi, luminosi e in marmo luccicante, e una grande stanza (che però aveva i letti divisi...due ad una piazza e mezzo). La vista dalla camera era meravigliosa, sul mare, e si sentivano le onde infrangersi sulla spiaggia, cullando il nostro sonno. Anche il bagno era bello e grande. Tutto era lindo e splendente. Certo la posizione è fuori dal mondo, non c'è niente vicino....solo l'aeroporto che tuttavia non disturba la permanenza. In compenso basta scendere e si è sulla spiaggia. C'è anche la piscina, con sdrai in quantità. La palestra con personal trainer è a pagamento. Molto buoni i piatti di pesce serviti dal chiosco/ristorante sulla spiaggia di fronte all'hotel. Saremmo restati volentieri almeno una seconda notte e lo consigliamo anche a voi!

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2010

Il Tryp Guadalmar è vicinissino all'aeroporto e a una decina di chilometri da Malaga. Posizione bellissima, fantastica: è direttamente sul mare. Ho chiesto una camera fronte mare (sesto piano) ed è stato fantastico: camera ampia, pulita e con una fantastica terrazza davanti a un mare stupendo. La spiaggia di fronte si raggiunge attraversando un lungomare pedonale che, tra l'altro, presenta un giardino con giochi per bambini e attrezzi ginnici per fitness ad uso gratuito. Colazione abbondante, Piscina all'aperto grande e piscina coperta riscaldata. Comodissimo se si ha l'auto: ho parcheggiato all'interno dell'area parking e non mi è stato fatto pagare alcun supplemento. Scomodo, però, se non si ha l'auto e si vuole raggiungere Malaga (ci sono dei bus, ma occorre aspettare il loro arrivo).
Ottimo come punto di appoggio o anche per una vacanza rilassante al mare: ideale per le famiglie. Gli aerei dell'aeropoto non disturbano anche se atterrano in zona.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato con la famiglia
Milano
2 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2009

L' hotel si trova a circa 10 minuti dall'areoporto di Malaga. Noi ci siamo fermati solo una notte dopo un tour dell'Andalusia. L'hotel si trova in località Guadalmar, tra Malaga e Torremolinos, entrambi raggiungibili sono con auto e taxi. Hotel molto bello, pulito, stanze grandi, alcune con vista mare e letti grandi. Il parcheggio è gratuito. Proprio di fronte all'hotel c'è la spiaggia libera ma con la possibilità di affittare dei lettini al costo di 4,5 € l'uno al giorno. Mare bello e pulito con fondo ghiaioso. L'hotel è dotato anche di una bella piscina e palestra. Nella spiaggia di fronte all'albergo c'è un cherenguito dove è possibile mangiare dell'ottimo pesce fritto o alla brace spendendo il giusto. Il personale parla esclusivamente spagnolo e a volte si è rivelato poco disponibile e poco informato. L'hotel ospita prevalentemente turismo locale di famiglie con bambini e persone anziane.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia

Conosci Tryp Guadalmar? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Tryp Guadalmar

Indirizzo: Moby Dick, 2 | Urbanizacion Guadalmar, 29004 Malaga, Spagna
Regione: Spagna > Andalusia > Province of Malaga > Costa del Sol > Malaga
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 18 hotel di lusso a Malaga
Categoria hotel:4 stella/e — Tryp Guadalmar 4*
TripAdvisor collabora con Venere, Melia, Expedia, Booking.com, Low Cost Holidays, TripOnline SA, Otel, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Tryp Guadalmar. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Tryp Guadalmar Hotel Malaga
Tryp Hotel Guadalmar
Tryp Hotel málaga

Se siete i proprietari o gestori di Tryp Guadalmar, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.