Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“da fidarsi!” 4 su 5 stelle
Recensione di Tryp Guadalmar

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 11 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Tryp Guadalmar ai Preferiti
Tryp Guadalmar
4.0 su 5 Hotel   |   Moby Dick, 2 | Urbanizacion Guadalmar, 29004 Malaga, Spagna   |  
Sito internet hotel
  |  
  |  
Offerte hotel
  |  
Servizi dell'hotel
Offerta Speciale
€10 AL GIORNO IN REGALO
Classificato al n.34 di 91 hotel a Malaga
Eco LeaderLivello Argento
Reggio Calabria, Italia
Recensore
15 recensioni 15 recensioni
5 recensioni di hotel
Recensioni in 6 città Recensioni in 6 città
7 voti utili 7 voti utili
“da fidarsi!”
4 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2012

buona struttura per posizione strategica vicino aeroporto e raccordi stradali, comoda per le nostre escursioni nelle altre città dell'andalusia; ottima e varia la prima colazione, pulizia e comodità nelle stanze, gentile il personale. In estate dovrebbe essere splendida la vicinanza al mare; non altrettanto comoda la distanza dal centro di malaga, che può essere raggiunta col bus pubblico in mezzora. c'è da fidarsi, garantisco!

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

585 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    129
    262
    108
    57
    29
Vedi recensioni su
148
256
20
41
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    3,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (3)
Data | Punteggio
  • Cinese per primo
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Brescia
Recensore esperto
23 recensioni 23 recensioni
11 recensioni di hotel
Recensioni in 17 città Recensioni in 17 città
19 voti utili 19 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2011

Ho soggiornato nella camera fitness (pagando un lauto supplemento) che a differenza delle altre offre il wifi gratuito, un tapis roulant in camera, il letto king size e una dimensione di tutto rispetto, oltre ad un'ottima vista sul mare.

Colazione a buffet da 10 e lode.



Unica pecca la distanza dal centro! In taxi costa una fortuna, e i mezzi pubblici sono rari e ci mettono moltissimo tempo a raggiungerlo!


Piscina coperta molto apprezzata.

  • Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Pisa, Italia
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
5 voti utili 5 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2011

E' un'ottimo hotel. Pulitissime le stanze, ottima colazione al mattino, ottimo prezzo, ottima posizione per una vacanza tyranquilla al mare e possibilità di raggiungere il centro con mezzi pubblici. Ci ritornerei volentieri. Il personale cordiale e professionale.
Le camere ampie e finimente arredate.

  • Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Forli, Italia
Recensore esperto
24 recensioni 24 recensioni
13 recensioni di hotel
Recensioni in 13 città Recensioni in 13 città
16 voti utili 16 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2011

Siamo stati in questo hotel durante in nostro viaggio itinerante in Spagna. Con molto timore abbiamo prenotato l'hotel perchè dalle foto che si vedono su internet non ci ispirava proprio. Invece è stata un'ottima scelta! E' un albergo molto grande, con un bell'ingresso e corridoi, luminosi e in marmo luccicante, e una grande stanza (che però aveva i letti divisi...due ad una piazza e mezzo). La vista dalla camera era meravigliosa, sul mare, e si sentivano le onde infrangersi sulla spiaggia, cullando il nostro sonno. Anche il bagno era bello e grande. Tutto era lindo e splendente. Certo la posizione è fuori dal mondo, non c'è niente vicino....solo l'aeroporto che tuttavia non disturba la permanenza. In compenso basta scendere e si è sulla spiaggia. C'è anche la piscina, con sdrai in quantità. La palestra con personal trainer è a pagamento. Molto buoni i piatti di pesce serviti dal chiosco/ristorante sulla spiaggia di fronte all'hotel. Saremmo restati volentieri almeno una seconda notte e lo consigliamo anche a voi!

  • Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Italia
Recensore super
62 recensioni 62 recensioni
56 recensioni di hotel
Recensioni in 49 città Recensioni in 49 città
76 voti utili 76 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2010

Il Tryp Guadalmar è vicinissino all'aeroporto e a una decina di chilometri da Malaga. Posizione bellissima, fantastica: è direttamente sul mare. Ho chiesto una camera fronte mare (sesto piano) ed è stato fantastico: camera ampia, pulita e con una fantastica terrazza davanti a un mare stupendo. La spiaggia di fronte si raggiunge attraversando un lungomare pedonale che, tra l'altro, presenta un giardino con giochi per bambini e attrezzi ginnici per fitness ad uso gratuito. Colazione abbondante, Piscina all'aperto grande e piscina coperta riscaldata. Comodissimo se si ha l'auto: ho parcheggiato all'interno dell'area parking e non mi è stato fatto pagare alcun supplemento. Scomodo, però, se non si ha l'auto e si vuole raggiungere Malaga (ci sono dei bus, ma occorre aspettare il loro arrivo).
Ottimo come punto di appoggio o anche per una vacanza rilassante al mare: ideale per le famiglie. Gli aerei dell'aeropoto non disturbano anche se atterrano in zona.

  • Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano
Contributore esperto
10 recensioni 10 recensioni
8 recensioni di hotel
Recensioni in 9 città Recensioni in 9 città
6 voti utili 6 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2009

L' hotel si trova a circa 10 minuti dall'areoporto di Malaga. Noi ci siamo fermati solo una notte dopo un tour dell'Andalusia. L'hotel si trova in località Guadalmar, tra Malaga e Torremolinos, entrambi raggiungibili sono con auto e taxi. Hotel molto bello, pulito, stanze grandi, alcune con vista mare e letti grandi. Il parcheggio è gratuito. Proprio di fronte all'hotel c'è la spiaggia libera ma con la possibilità di affittare dei lettini al costo di 4,5 € l'uno al giorno. Mare bello e pulito con fondo ghiaioso. L'hotel è dotato anche di una bella piscina e palestra. Nella spiaggia di fronte all'albergo c'è un cherenguito dove è possibile mangiare dell'ottimo pesce fritto o alla brace spendendo il giusto. Il personale parla esclusivamente spagnolo e a volte si è rivelato poco disponibile e poco informato. L'hotel ospita prevalentemente turismo locale di famiglie con bambini e persone anziane.

  • Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 1 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
veneto
Recensore esperto
30 recensioni 30 recensioni
12 recensioni di hotel
Recensioni in 21 città Recensioni in 21 città
11 voti utili 11 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 14 ottobre 2008

Premetto subito che concordo pienamente con quanto recensito dall'utente thornesd. Tutto corrisponde alla perfezione. io mi permetterei solo di aggiungere che il buffet è ancora peggio : non avrei il coraggio di presentare simili pietanze neanche al mio cane. io non so se è colpa dell'hotel in sè o del tour operator (alpitour) che ha pattuito certi servizi assolutamente scarsi ed indecenti. Vi racconto solo un fatto emblematico, per avere un'idea del livello del servizio: ad un pranzo in questo hotel, nella famigerata sala Alcazaba, la vasca che conteneva delle polpette ( ? resti/scarti macinati con aggiunta di molte spezie ? ) era terminata e un "vice-cuoco" ha provveduto a sostituirla. Quando è ritornato con la vasca piena di polpette, era senza paletta. L'ho guardato e ho mimato il gesto di prendere il cibo con una paletta. Si è messo a guardare nervosamente in giro e poi con un'indifferenza inaudita ha pescato la paletta dal contenitore della verdura, l'ha sbattuta un po' e me l'ha sporta ! Ero inorridita e gli ho fatto capire che mi doveva dare una paletta pulita. Allora ha rimesso la paletta sporca al suo posto e con sguardo smarrito ha cercato e finalmenteeeeee l'ha trovata: ce n'era una sul vassoio dei dolci non ancora sporca. Quindi mi ha dato quella ! (poi chi voleva dolci, ce n'erano di 2 tipi, doveva arrangiarsi con una paletta sola -non so se ridere o se piangere). Di un cameriere manco l'ombra, mi sono dovuta arrangiare gironzolando per le altre sale in cerca di tovaglioli e posate. Per avere acqua gasata, un supplizio. Una mattina alla prima colazione, le macchinette del caffè erano TUTTE rotte. Scelta di biscotti, UNA sola. Brioche immangiabili. insomma un vero disastro. Un'altra mattina invece, era di domenica, la prima colazione è stata piacevolissima: molta scelta, croissant squisiti, macchinette del caffè funzionanti.
Dalla mia esperienza, l unica nota positiva di questo albergo è data dalla camera: spaziosissima, con due letti king size (cioè il nostro piazza e mezza), puliti, comodi, con terrazzo fronte mare. Le tende della doccia, in plasticona, danno un'idea di sporco ma facendo attenzione a non toccarle, ci si salva. Peccato che non si riesce a vedere la tv italiana, non abbiamo capito il perché: ad alcuni nostri compagni di viaggio che hanno chiesto, è stato risposto che bisognava pagare un supplemento; a noi che, dopo l'esasperazione dell'esperienza buffet, abbiamo fatto notare che è inaccettabile che un 4stelle non abbia almeno un canale italiano hanno risposto che a causa maltempo l'antenna non funzionava. Ci è rimasta la vaga sensazione che la faccenda dell'antenna era una balla: siccome c'era una partita di calcio alla sera e il GP del giappone al mattino, secondo me avevano oscurato di proposito. infatti, alla domenica mattina la messa su raiuno si vedeva e sentiva benissimo. Un'altra cosa da tener ben presente: è lontanissimo dal centro di Malaga. con l'autobus ci si impiega 50 minuti (il nro 10 con fermata a capolinea). Potrei consigliare questo hotel solo per dormirci comodi ed essere in riva al mare, ma fuggite a gambe levate dalle sale ristorazione.

  • piaciuto di più — la camera spaziosa con terrazzo fronte mare
  • piaciuto di meno — state alla larga dalle sale ristorante
Ha soggiornato in Ottobre 2008
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Tryp Guadalmar? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Tryp Guadalmar

Indirizzo: Moby Dick, 2 | Urbanizacion Guadalmar, 29004 Malaga, Spagna
Numero di telefono:
Regione: Spagna > Andalusia > Province of Malaga > Costa del Sol > Malaga
Servizi:
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
N. 8 hotel sulla spiaggia a Malaga
N. 9 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Malaga
N. 18 hotel di lusso a Malaga
Fascia prezzo (per notte): €47 - €99
Categoria hotel:4 stella/e — Tryp Guadalmar 4*
Numero di camere: 196
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Expedia, Melia, Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, Agoda, Lastminute, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Tryp Guadalmar. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Tryp Guadalmar Hotel Malaga
Tryp Hotel Guadalmar
Tryp Hotel málaga

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Tryp Guadalmar, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.